Vai al contenuto

Il mio trombamico mi ha bloccata su whatsapp


Desirée

Messaggi raccomandati

Giraluna

Grazie @Druid

Tu di che categoria sei?

Non diciamoci baggianate, i piselloni hanno la loro importanza. 

Però oh ... Se per lei è questione di misure, vediamo se il suo ragazzo magari normodotato salta fuori che è meglio di thirty seconds man. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Giraluna said:

Grazie @Druid

Tu di che categoria sei?

Non diciamoci baggianate, i piselloni hanno la loro importanza. 

Però oh ... Se per lei è questione di misure, vediamo se il suo ragazzo magari normodotato salta fuori che è meglio di thirty seconds man. 

Sei la seconda oggi che me lo chiede..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
3 ore fa, Druid ha scritto:

Sei la seconda oggi che me lo chiede..

 

 

...io non lo chiedevo a te, minchione (per restare in tema)

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

@Desirée fossi in te, un pensierino su @Druid lo farei ...  

Senti cosagiragira...gradirei che non si pisciasse, nè si proponesse di pisciare, nel mio territorio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Desirée
Inviato (modificato)

@giraluna  grazie per ciò che scrivi mi dai spunto per rivalutare la mia situazione.. Il mio fidanzato non è pisellone ma non è quello il problema.. Ci sto assieme da 10 anni.. Qualcosa si è spento, questo ragazzo mi ha fatta risentire viva. Sui 30 secondi non mi ci soffermo perché è capitato una sola volta quindi gli avrei dato il beneficio del dubbio :) 

Per lo sguardo non credo temesse quello perché ero mano nella mano con il mio fidanzato, non penso mi creda così pazza xD 

È possibile che a un uomo alla fine,  dopo varie settimane,  possa mancare la presenza di una tipa un pò troppo presente?  O starà ringraziando il cielo  xD  che son sparita? 

È praticamente certo che non mi sblocchi o si faccia più sentire ma se mai dovesse farlo avrei io il controllo del game a quel punto e ci sarebbe da divertirsi.. Nel caso prometto di aggiornarvi ;) 

Modificato da Desirée
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Giusto per distruggere un altro mito...

Un maschio viene subito per tanti motivi ma non perché sia particolarmente eccitato da una donna. Quella è una scusa che utilizziamo per prenderci per il culo.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Desirée
Inviato (modificato)

@BrianBoru Lo chiedo personalmente a te, è possibile che a un uomo alla fine,  dopo varie settimane,  possa mancare la presenza di una tipa un pò troppo presente?  O starà ringraziando il cielo  xD  che son sparita? 

Tralasciando i pregiudizi che vi siete fatti su di me, dopo un po' ad un uomo può mancare l'essere cercato da una tipa che gli piaceva? E se si quanto ci impiegate a rivalutare la cosa? 

P.s. Era visibilmente eccitato.. assatanato si può dire? XD poi certo tutto può essere! 

 

Modificato da Desirée
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Desirée prego :)

Se ti ha fatta sentire viva, beh, so cazzi ... Nel vero senso della parola visto il post 😂

Non ne uscirai tanto presto da questo loop. 

Per me (anche se lo hai chiesto a brian, ci metto l opinione pure io) se ne sente la mancanza (genuina e non bisognosa), ritornerebbe. 

Alla fine penso che se un uomo ti vuole, ti ricontatta. 

Questo penso valga pure per le femminucce. 

se si vuole qualcosa, qualcuno sia esso per poche ore o più tempo, ad un certo punto si cerca di ottenerlo.

Se anche sentisse la mancanza, ma non abbastanza da ricontattarti, per me, equivale a non, appunto, avere abbastanza interesse. 

Se era eccitatissimo, ma ti ricollega a fatti spiacevoli, la rivalutazione, qualora ci fosse, avverebbe in tempi molto lunghi, con altri corni in mezzo e quando a quel punto non gliene frega più di tanto se schioppa anche quella volta in trenta secondi. 

Fai attenzione perché sono dinamiche che fottono letteralmente il cervello (e anche altro).

Percio valuta se sia davvero il caso di immischiarsi in ciò per un mese di sexting e una sola copulata. 

Calcola bene, ma davvero bene se da tutto, ma proprio tutto ciò che vi siete detti, avete condiviso, scritto e visto sia davvero il caso di porsi questa e altre domande di natura simile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Non è che avete fatto troppo sexting Desirée prima del Live? Mi è appena capitato: o vieni subito o non vieni proprio ...da uomo parlo però. ......non mandarti in pappa il cervello per il tipo che non ti ricontattato. ...meno lo asfissiante più probabilità hai. .....ma la vedo dura con questo tanto più che mi par di capire che ha altre passere available

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Desirée ha scritto:

@BrianBoru Lo chiedo personalmente a te, è possibile che a un uomo alla fine,  dopo varie settimane,  possa mancare la presenza di una tipa un pò troppo presente?  O starà ringraziando il cielo  xD  che son sparita? 

 

 

Dipende da quante opzioni ha. Se ne ha tante per le mani è difficile che gli manchi. Se ha un periodo un po' più buio e allora potresti mancargli ma dipende anche da quanto gli hai rotto il cazzo.

Spiego meglio: quando una donna rompe il cazzo comincia a generare sensazioni negative. Quelle sensazioni, con il tempo, tendono ad affievolirsi e il lui può sentire il bisogno di risentire lei. Il fatto è che se reinizia la frequentazione quelle sensazioni negative tornano a galla soprattutto se lei reitera certi comportamenti. Ed ecco che al massimo ne viene fuori una trombata mediocre. Poi è la fine.

Tieni presente che lui ha legato a te la sensazione negativa della trombata flash. E quindi tu gli evochi quello che un uomo, istintivamente, considera un fallimento.

Lavora su questo. Non farlo sentire pressato. Dovesse ricontattarti digli che lo trovi figo, affascinante, acculturato, quello che vuoi. Ma non fare mai menzione al sesso. Dovessi vederlo non prendere iniziative riguardo al sesso limitandoti a pompargli l'ego e farlo stare bene.

Se lui non prende l'iniziativa, amen.

Se ti comporterai così vedrai che andrà tutto bene per il semplice fatto che ti apparirà come una specie di gay e sarai tu a non volerlo vedere più.

Delusa ?

Il punto è che non puoi farci un granché, tu hai bisogno di un uomo non di uno che si vergogna perché è venuto in 30 secondi.

Perciò devi giocare in difesa e nextare senza remore.

Se invece lui dovesse fare l'uomo scopandoti a sangue non appena ti vede tu non avrai bisogno di pompargli l'ego e vivrete felici e contenti.

Ti auguro che vada così, ma non credo.

1 ora fa, Desirée ha scritto:

 

Tralasciando i pregiudizi che vi siete fatti su di me, dopo un po' ad un uomo può mancare l'essere cercato da una tipa che gli piaceva? E se si quanto ci impiegate a rivalutare la cosa? 

 

 

 

 

Piacere può far piacere. Ma si tratta di pompaggio dell'ego. Non significa che rivalutò per forza

1 ora fa, Desirée ha scritto:

P.s. Era visibilmente eccitato.. assatanato si può dire? XD poi certo tutto può essere! 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...