Vai al contenuto

Il mio trombamico mi ha bloccata su whatsapp


Desirée

Messaggi raccomandati

Desirée

@Ginevra ahahha grazie a te! 

Sí anch'io ero convinta che non si sarebbe mai fatto vivo! 

No no non lo stalkerizzo più xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
13 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Darti della troia non significa mancarti di rispetto. 

Non esiste un modo univoco di rispettarti.

Che c'entra dare della troia con il tenerci ?

 

Poco probabile dopo una sola scopata.

Molto probabile invece ...sono d'accordo solo sul modo univoco di rispettarti...per il resto sono in disaccordo completo. ....è un bravo ragazzo. . l'hai detto tu..quindi ...l'importante è non stalkerarlo visto che ti ha contattato ancora.....ma valli a capire sti uomini 

Modificato da auar
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Io adesso però voglio sapere dai maschietti ( @Big Brother @auar @BrianBoru @Ladro di Orchidee e chiunque altro )

A) quanti di voi l avrebbero ricontattata

B) perchè

Nel "perchè" non vale la risposta "ero in carestia": preferisco immaginarvi in compagnia di federica piuttosto che di desirèe.

E non vale neanche "perchè il sesso è stato fantastico": in 30" non lo avete capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
24 minuti fa, Zupper ha scritto:

Io adesso però voglio sapere dai maschietti ( @Big Brother @auar @BrianBoru @Ladro di Orchidee e chiunque altro )

A) quanti di voi l avrebbero ricontattata

B) perchè

Nel "perchè" non vale la risposta "ero in carestia": preferisco immaginarvi in compagnia di federica piuttosto che di desirèe.

E non vale neanche "perchè il sesso è stato fantastico": in 30" non lo avete capito.

Per i 30 " non l'avrei ricontattata. ....ma a volte duro anche meno 😆😍

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Zupper ha scritto:

Io adesso però voglio sapere dai maschietti ( @Big Brother @auar @BrianBoru @Ladro di Orchidee e chiunque altro )

A) quanti di voi l avrebbero ricontattata

B) perchè

Nel "perchè" non vale la risposta "ero in carestia": preferisco immaginarvi in compagnia di federica piuttosto che di desirèe.

E non vale neanche "perchè il sesso è stato fantastico": in 30" non lo avete capito.

Dipende da

- quanto è figa

- come fa i pompini

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

@Zupper Se percepisco disponibilità sessuale e un minimo di comprensione per i 30 secondi (che possono anche capitare ) l'avrei ricontattata. 

Ammetto senza problemi che ho avuto due casi di cilecche e uno di erezione triste con coito modesto dove invece ho abbandonato,  erano ragazze che non mi attraevano più di tanto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Big Brother ha scritto:

@Zupper Se percepisco disponibilità sessuale e un minimo di comprensione per i 30 secondi (che possono anche capitare ) l'avrei ricontattata. 

Ammetto senza problemi che ho avuto due casi di cilecche e uno di erezione triste con coito modesto dove invece ho abbandonato,  erano ragazze che non mi attraevano più di tanto.

In quel caso a decidere è stato il cazzo, il che mi pare una cosa saggia amico mio :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ritornando al tema, se avessi dovuto farmi un problema per tutte le prime volte con cilecca che ho avuto, non avrei trombato più. Nel senso che, facendo una statistica, nove volte su 10 la prima volta con me hanno avuto problemini... mi ero quasi convinta che il problema fossi io o il mio atteggiamento, poi ho capito che se richiamavano sistematicamente dopo per rivederci, il problema non ero io e come mi comportavo, ma loro.

Il problema vero poteva essere invece la tipologia di uomini che ho attirato, in altre parole se fai tanto "l' uomo" attiri uomini che sentono la pressione su cosa tu voglia nel sesso. Uno che fa, per te, per scoparti, qualcosa che piace a te (e magari non piace a Lui) non è una tipologia di uomo che ti serve per uno scambio sessuale alla pari, a meno che tu non sia di tua natura altamente dominante. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
Il 17/3/2017 alle 23:22 , Zupper ha scritto:

Io adesso però voglio sapere dai maschietti ( @Big Brother @auar @BrianBoru @Ladro di Orchidee e chiunque altro )

A) quanti di voi l avrebbero ricontattata

B) perchè

Nel "perchè" non vale la risposta "ero in carestia": preferisco immaginarvi in compagnia di federica piuttosto che di desirèe.

E non vale neanche "perchè il sesso è stato fantastico": in 30" non lo avete capito.

Se fossi stato io non l'avrei mai ricontattata perché mi pare una donna troppo problematica da gestire che potrebbe crearmi situazioni di imbarazzo o di casini che io evito come la peste.

Dall'altro lato, così come per ogni cosa, bisognerebbe essere lì per capire fino in fondo. Da qui sembra che Desiree abbia molte caratteristiche positive: 1) è impegnata e ciò dovrebbe evitare che ti frantumi le palle ad orari assurdi e pretenda di essere "l'unica"; 2) a quanto dice lei è una gnocca esagerata (un altro 8 cara @AliceInWonderland); 3) sembra disinibita. Insomma sulla carta ce ne sono di ragioni per tornare. Una topa io la sdraio sempre volentieri. E poi magari un po' gli piace (anche se comunque resta  il fatto che vuole solo ed esclusivamente scoparla).

Non so dirti se in 30 secondi capisci se il sesso ti sia piaciuto o meno perché, fortunatamente, non soffro di tale problema. Tuttavia ci sono donne che mi eccitano molto e basta un attimo per capirlo. Ad esempio io sono molto olfattivo: se mi prende il tuo profumo sento un gran desiderio di te e non serve certo molto per capirlo. Poi per carità potresti anche essere molto frigida e non piacermi a letto, ma ci vuole più tempo per capire quello. E poi una seconda chance di solito la do perché insomma se non ci conosciamo la prima volta potresti anche non piacermi tanto, ma con qualche dritta potesti migliorare molto! 😬

Comunque cara Desiree divertiti e scopa senza paranoie e non soffocare sto pirla!

@Zupper e tu perché l'avresti ricontatta? Tira fuori l'uomo che evidentemente c'è in te! 😜

Buona domenica a tutti!

iLdO

p.s. Scusate gli errori ma sono sul tablet

Modificato da Ladro di Orchidee
Link al commento
Condividi su altri siti

porfirio

veramente divertente questo thread...mi permetto di buttare lì la mia in modo brutale...cara @Desirée secondo me sei solo rimasta impressionata dal'aquila reale che questo (presunto) alpha ha tra le gambe per questo non riesci a togliertelo dalla testa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...