Vai al contenuto

Il mio trombamico mi ha bloccata su whatsapp


Desirée

Messaggi raccomandati

Big Brother
20 minuti fa, Desirée ha scritto:

@Big Brother e tutti i discorsi sull'uomo cacciatore?? Che se la preda è facile non vi stimola più perché non c'è la caccia da uomo Alpha.. Parlamene considerando che lui è un Alpha fidanzato.. 

Farò come suggerisci.. Parola d'ordine : leggerezza! Tutto il resto andrà da se.. 

Grazie per le info sulle prestazioni ;) 

L'uomo Alpha che solo contro il mondo sfida le leggi della natura per conquistare l'HB 9 scimmiottando i Gorilla pre Neanderthal lasciala ai manuali americani.

Che ti danno anche un po di carica quando li leggi e ti strappano un sorriso. 

Poi però devi mangiare.

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
1 ora fa, Desirée ha scritto:

Io sono una bella ragazza e preda molto facile  (metro di paragone a me danno un 8 alla ragazza un 3, scala di valore da 1 a 10) 

ti piace vincere facile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Desirée
9 minuti fa, auar ha scritto:

ti piace vincere facile?

In realtà io a lui e a lei darei un 6.. il 3 è dato a parere di alcuni miei amici maschi.  Se poi mi chiedi come fa ad attrarmi così tanto un 6.. non ho risposta! Lo trovo molto sexy nei suoi modi di fare..  intriga

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, Desirée ha scritto:

@Big Brother e tutti i discorsi sull'uomo cacciatore?? Che se la preda è facile non vi stimola più perché non c'è la caccia da uomo Alpha.. Parlamene considerando che lui è un Alpha fidanzato.. 

Cazzate.

Per noi scopare una nuova è come scalare una montagna.

Se la parete non è scoscesa diventa un piacere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Desirée
Inviato (modificato)
6 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Cazzate.

Per noi scopare una nuova è come scalare una montagna.

Se la parete non è scoscesa diventa un piacere.

Ma anche se sei un tipo che ne ha un paio contemporaneamente tra cui scegliere?

E poi dopo che te la scopi come cambia l'approccio?  

Modificato da Desirée
Link al commento
Condividi su altri siti

Desirée
8 ore fa, Big Brother ha scritto:

L'uomo Alpha che solo contro il mondo sfida le leggi della natura per conquistare l'HB 9 scimmiottando i Gorilla pre Neanderthal lasciala ai manuali americani.

Che ti danno anche un po di carica quando li leggi e ti strappano un sorriso. 

Poi però devi mangiare.

Eh ma se ne hai già da mangiare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
10 ore fa, Desirée ha scritto:

Eh ma se ne hai già da mangiare? 

Ti rispondo in base al mio sentire.  Premesso che sono convinto che tutti gli uomini avvertono l'esigenza di varietà sessuale nel profondo , ci si scontra col fatto che non tutti hanno la possibilità di attingere a questa varietà per tutta una serie di motivi , oppure, pur avendone la possibilità, valuti la monogamia in coppia quando hai un riscontro che ti soddisfa totalmente  sotto ogni punto di vista. Siamo però ad un livello che va ben oltre l'attrazione fisica, implica tanta complicità e comprensione reciproca,  progetti di vita in comune, sesso di qualità , figli. ... etc.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Se Thirty Seconds Man ha già da mangiare, allora tu fagli provare la sete.

Poi quando vi troverete lo disseti fino all'ultima goccia.

Il tuo problema, da quanto ho capito, è attirare la sua attenzione in confronto ad altre che gli gironzolano intorno.

L'unica cosa che puoi fare è tirare fuori la zoccola che hai dentro. Quella che non sei con il tuo ragazzo.

Con lui hai detto che è solo sesso, condito da qualche chiacchiera amichevole, giusto?

Il sesso è verace, porco e disinibito, almeno all'inizio. Le chiacchiere di circostanza servono solo a rendere l'attesa alle allusioni e al gioco più intrigante.

Dovresti ricordargli com'è bere il tuo succo, sentirsi dissetato da qual sapore amaro che scorre in gola bruciandola di desiderio.

Devi guardare dentro di te e capire quanto ti piaccia il suo pisello e farglielo visualizzare nella sua testa.

Frasi della serie "mi sei mancato ecc" sono carine dopo una serie di copulate degne di nota.

Deve scalare la montagna in fretta, per arrivare in cima e mettere il punteruolo. Deve sentire la fretta, il bisogno di possederti.

Guarda la zoccola che è in te.

Liberala.

Guardala in faccia e mostragliela.

Non venirmi a scrivere che sei già porca di tuo, che fai sconcezze ecc. perché alla zoccolaggine non c'è mai fine. Si scoprono sempre nuovi lati, nuovi livelli.

Perciò esplora quelli che percepisci con lui e falli uscire allo scoperto.

Dopo dieci anni di relazione monogama devi essere atrofizzata.

In una parola: sboccia, cara @Desirée e TSM annuserà il tuo passaggio ancor prima che tu arrivi al vostro incontro ... sperando che non duri ancora meno. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 ore fa, Desirée ha scritto:

Ma anche se sei un tipo che ne ha un paio contemporaneamente tra cui scegliere?

Certo.

Ovviamente più sei avvezzo a scalare montagne più ti viene naturale, ma sempre di montagna si tratta.

11 ore fa, Desirée ha scritto:

E poi dopo che te la scopi come cambia l'approccio?  

Dopo che avete fatto l'investimento è tutto più semplice per noi.

Lì iniziamo a valutare altre cose:

- come la date

- quanto e se cagate il cazzo

- i vostri carattere e personalità

Certamente fare la preziosa non aiuta mai.

Fare la preziosa è un comportamento che cmq può avere un senso una volta che avete zerbinato il vostro uomo, una volta che non riesce a fare a meno di voi.

Perchè appunto la vostra figa diventa un porto sicuro visto che non ci viene naturale di scalare nuove montagne e visto che il sesso con voi è ottimo.

A quel punto potrete iniziare a scambiare sesso con favori. E' l'inizio della fine della relazione ma pare che sia così che funzioni.

Però... ci dovete arrivare a quello e non è affatto un passaggio automatico come crede la maggior parte delle donne, che, invece inizia a scambiare il sesso con altro sin da subito.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Desirée

@Big Brother sí in effetti c'è sempre la necessità di varietà sessuale.. non ci avevo pensato! 

@Giraluna me lo chiedeva in continuazione l'essere porca ect. nel sexting..  solo che poi agli incontri era trattenuto quasi a non volermi "sporcare" e mi diceva.. io ti rispetto.. E io gli confermavo di non mettersi problemi, anzi, che ero io stessa a volerloma quelle due volte non si è mai lasciato andare.. Mah strano no?! Eppure dimostrava molto distacco a differenza mia xD

@BrianBoru ok ho capito, credevo che una volta che ne hai tante disponibili ti incurioscisce di più quella che te la fa sudare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...