BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 41 minuti fa, Desirée ha scritto: @Big Brother @Giraluna @BrianBoru ok ho capito, credevo che una volta che ne hai tante disponibili ti incurioscisce di più quella che te la fa sudare.. Se uno è masochista patologico sì Human e Big Brother ha reagito a questo 2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 (modificato) 1 ora fa, Desirée ha scritto: me lo chiedeva in continuazione l'essere porca ect. nel sexting.. solo che poi agli incontri era trattenuto quasi a non volermi "sporcare" e mi diceva.. io ti rispetto.. E io gli confermavo di non mettersi problemi, anzi, che ero io stessa a volerloma quelle due volte non si è mai lasciato andare.. Mah strano no?! Eppure dimostrava molto distacco a differenza mia xD Ho letto davvero quello che hai scritto? "Rispetto" dalla bocca di un adultero? "Sporcare" cosa, che stai tradendo pure tu il tuo compagno? 😂 Quella conversazione mi sa tanto di due bimbi che di nascosto nei bagni dell'asilo fanno carta, sasso e forbici per decidere chi per primo debba calarsi le mutandine per far vedere la "cosina" o il "cosino" all'altro. Hai beccato l'unico uomo sulla faccia della terra che devi tranquillizzare in un incontro sessuale, adultero ... Fatti due domande (non su di te, ma su di lui proprio). Tienici aggiornati che la soap si fa intrigante: voglio vedere se te lo spolpi vivo alla fine Modificato 16 Marzo 2017 da Giraluna
Desirée [Partecipante] 6 Inviato 17 Marzo 2017 Autore Inviato 17 Marzo 2017 @Giraluna non freintendermi non dovevo rassicurarlo.. era piuttosto un modo per farmi vedere che in fondo lui era pur sempre un "bravo" ragazzo e mi rispettava a tal punto da non volermi dire troia durante il rapporto. Alla fine trattasi di un falso Alpha? Chissà.. C'è da dire che è una persona molto particolare e contrastante.. mi confonde davvero! Vuole distacco e freddezza come da manuale dei trombamici, però poi ti fa capire che è un ragazzo sensibile.. Se a un uomo non gliene frega nulla della lei che si sta scopando si mette problemi a darle della troia con tanto di autorizzazione? Possibile che avesse paura di "perdermi" nel caso mi fossi offesa? auar ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 4 minuti fa, Desirée ha scritto: @Giraluna non freintendermi non dovevo rassicurarlo.. era piuttosto un modo per farmi vedere che in fondo lui era pur sempre un "bravo" ragazzo e mi rispettava a tal punto da non volermi dire troia durante il rapporto. Darti della troia non significa mancarti di rispetto. Non esiste un modo univoco di rispettarti. 4 minuti fa, Desirée ha scritto: Alla fine trattasi di un falso Alpha? Chissà.. C'è da dire che è una persona molto particolare e contrastante.. mi confonde davvero! Vuole distacco e freddezza come da manuale dei trombamici, però poi ti fa capire che è un ragazzo sensibile.. Se a un uomo non gliene frega nulla della lei che si sta scopando si mette problemi a darle della troia con tanto di autorizzazione? Che c'entra dare della troia con il tenerci ? 4 minuti fa, Desirée ha scritto: Possibile che avesse paura di "perdermi" nel caso mi fossi offesa? Poco probabile dopo una sola scopata.
Desirée [Partecipante] 6 Inviato 17 Marzo 2017 Autore Inviato 17 Marzo 2017 42 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Darti della troia non significa mancarti di rispetto. Non esiste un modo univoco di rispettarti. Sí infatti anch'io la penso così e per il fatto che invece lui lo interpretasse come mancanza di rispetto cosa può significare? 44 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Che c'entra dare della troia con il tenerci ? Nel senso che se uno comunque ti dice che vuole un rapporto distaccato perché poi mettersi problemi per dare della troia durante un amplesso? Penso che inizi a metterti problemi (per quanto non dovrebbero sussistere) se ci tieni nin se te ne sbatti o no?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 7 minuti fa, Desirée ha scritto: Sí infatti anch'io la penso così e per il fatto che invece lui lo interpretasse come mancanza di rispetto cosa può significare? Che è possibile che abbia le sue pare circa la parola "troia". Ma ti prego di non farti seghe mentali circa questa cosa. E' del tutto irrilevante. 7 minuti fa, Desirée ha scritto: Nel senso che se uno comunque ti dice che vuole un rapporto distaccato perché poi mettersi problemi per dare della troia durante un amplesso? Penso che inizi a metterti problemi (per quanto non dovrebbero sussistere) se ci tieni nin se te ne sbatti o no? Amica mia. Stai discutendo di sesso degli angeli. Fatti meno seghe mentali.
Desirée [Partecipante] 6 Inviato 17 Marzo 2017 Autore Inviato 17 Marzo 2017 @BrianBoru ahahahha fantastico alla fine riporti sempre tutto alla realtà.. Che noi donne tendiamo a farci un sacco di seghe mentali mentre voi uomini siete molto più easy!
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Si, @Desirée concordo con brian. Fatti davvero meno seghe. Falle a lui e copulate a iosa finché se pole. Vuole solo sesso e non è Alpha. È solo un giovane uomo che sta cercando di portarsi a casa un po' ad cazzum una copulata sicura. Te ne accorgerai quando sarà ora. Un Uomo, più che un Alpha, che mi piace poco come termine, lo vedi a due metri e lo capisci al volo il suo gioco perché non instilla dubbi: non ne ha bisogno. Ma soprattutto amerebbe la parola Troia.
Desirée [Partecipante] 6 Inviato 17 Marzo 2017 Autore Inviato 17 Marzo 2017 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Si, @Desirée concordo con brian. Fatti davvero meno seghe. Falle a lui e copulate a iosa finché se pole. Vuole solo sesso e non è Alpha. È solo un giovane uomo che sta cercando di portarsi a casa un po' ad cazzum una copulata sicura. Te ne accorgerai quando sarà ora. Un Uomo, più che un Alpha, che mi piace poco come termine, lo vedi a due metri e lo capisci al volo il suo gioco perché non instilla dubbi: non ne ha bisogno. Ma soprattutto amerebbe la parola Troia. Sí hai perfettamente ragione è tutto molto più semplice di quel che mi frulla in testa.. Questa cosa di instillare dubbi è deleteria ma smetterò di stare a farmi seghe mentali inutili! Mi godo quel che viene
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Grazie Desire mi sono troppo divertita a leggerti. Io credo che ogni partita debba essere giocata....Anche perchè leggendoti, sinceramente pensavo che mai e poi mai lui si sarebbe rimesso in contatto con te! E invece.... Aspetta che sia lui a prendere iniziativa sessuale poi decidi cosa fare. Ovviamente fa la femmina e stuzzica..evitando per quel che ti riesce di stalkerizzarlo. In bocca al lupo :-) auar e AlexRoma70 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati