Vai al contenuto

Quando spariscono completamente a caso

Nowhere_

Messaggi raccomandati

Nowhere_

Ciao a tutti.

Riporto qua una vicenda a scopo "didattico", in modo da poterla analizzare con voi della community di IS.

Io 21 anni, lei 19.

Inizio Dicembre 2016, una hb 7.5 piazza un paio di like sul mio profilo Instegram. Lascio passare un po' di tempo e decido di approcciarla in chat. Parte il chat game e con mia sorpresa si dimostra fin da subito abbastanza ricettiva, le conversazioni vanno avanti tranquillamente e tutto fila liscio. Decido di giocarmela con calma per evitare di proporre un date a caso e fare il passo più lungo della gamba.

Una sera di Dicembre mentre ero al cinema con la mia ex LTR smetto di risponderle per qualche ora e da quel momento lei comincia a spazientirsi fino a bloccarmi su whatsapp (psyco?)

Cerco di recuperare il game e dopo qualche resistenza da parte sua la situazione si sblocca tornando alla normalità. Continuiamo a sentirci fino a quando non le propongo un date per il 23 Dicembre. Lei accetta volentieri e senza che nessuno le avesse chiesto niente verbalizza il suo interesse nel conoscermi. Il giorno stesso del date le scrivo per confermare l'orario e da quel momento lei sparisce nel nulla, non visualizza e non si fa più sentire. Provo a chiamarla qualche giorno dopo ma con scarsi risultati, era molto distaccata e quasi  con un atteggiamento da menefreghista. La cosa non mi tocca più di tanto, archivio la chat e faccio partire il freeze a tempo indeterminato. I giorni passano e mi dimentico completamente di lei, fino a quando ad inizio Gennaio 2017 non si rifà viva di sua spontanea volontà inviandomi più messaggi in sequenza. Visualizzo e non rispondo, archivio nuovamente la chat e torno a farmi beatamente i cazzi miei.

Passano i giorni e le metto un like su Facebook, lei prontamente mi scrive e questa volta decido di stare al gioco. Mentalmente la categorizzo come un'ipotetica miccia lunga, quindi imposto un game molto tranquillo e provo ad accentuare volontariamente il game provider.

Per tutto il  mese di febbraio ci sentiamo in chat e ogni tanto torna a verbalizzare l'interesse nel vedermi, fino ad arrivare a oggi, Venerdì 3 Marzo dove mi ha proposto di vederci domani ad un evento nel locale X (che frequento spesso). Ironizzo in modo palesemente scherzoso su questo suo interesse, declino gentilmente l'invito per impossibilità mia a partecipare ma rilancio per un aperitivo settimana prossima. Da qui è SPARITA.

Premesso che in tutti questi mesi mi sono chiuso anche altre hb approcciate dal vivo, che ha nella testa questa ragazza? Da quando frequento questo forum ho iniziato a lavorare tantissimo sull'inner game e la cosa mi tocca marginalmente, ma a livello "didattico" vorrei capire eventuali miei errori di gestione, le sue teghe mentali da donna e cosa potrei fare al momento (ho idea di freezare a oltranza). Forse sono stato un po' lento nel far progredire il game, ma non è neppure del tutto colpa mia. Lei con le sue scenate ha complicato parecchio la situazione e a Febbraio ho avuto qualche problema di salute, quindi non potevo spingere più di tanto.

Mi affido a voi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere_
Inviato (modificato)

Certe volte mi chiedo il senso di questi comportamenti.

Ma probabilmente neppure loro lo sanno, quindi va bene così ahah

Modificato da Nowhere_
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, Nowhere_ ha scritto:

Ironizzo in modo palesemente scherzoso su questo suo interesse, 

se ha il cervello come quello di un bambino di cinque anni..non capisce l'ironia....

.... 

e poi quando si chatta ...le aprole non hanno tonalita'....dimmi solo che non hai scherzato su cose a lei care.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Premesso che può non essere sparita, ma come tu ti facevi i cavoli tuoi quando hai archiviato la chat , magari anche lei stasera si faceva i suoi, era a un pigiama party o era con un tipo o si è addormentata, chi lo sa.

la cosa che non capisco in generale é , se chiudi altri target, perché provi a trovare un senso logico a una cosa che un senso logico non ha?

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere_
Inviato (modificato)
5 ore fa, gelsomino ha scritto:

se ha il cervello come quello di un bambino di cinque anni..non capisce l'ironia....

.... 

e poi quando si chatta ...le aprole non hanno tonalita'....dimmi solo che non hai scherzato su cose a lei care.... 

Ciao Gelsomino.

No sinceramente non credo di essermi bruciato un game per una cavolata del genere. Nessun riferimento a cose personali o altro :)

Quello che non capisco è il suo sparire così a caso per la seconda volta 

@Troplic88 la tipa in questione mi piace, magari a qualcuno è successo qualcosa di simile. Per il resto amen, sono tranquillo 😂

Modificato da Nowhere_
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Secondo me non hai sbagliato nulla, è questa ragazza che probabilmente avrà qualche sua sega mentale.

Freeze, se non si fa viva entro breve next.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liog

90% è psyco, il campanello d'allarme era partito infatti quando ti aveva bloccato per la prima volta su whatsapp. L'unico errore probabilmente è stato nel continuare a cagarla, alimentando così la sua mente deviata.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere_
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi.

Grazie dei consigli, almeno siamo riusciti a inquadrare bene la situazione e concordo su tutto quello che avete detto. Credo che metterla in fondo alla lista ed eventualmente nextarla sia la migliore soluzione.

Piccolo aggiornamento:

Ieri sera per una serie di svariate coincidenze che non sto qua ad elencare, io e il mio wing ci siamo ritrovati nello stesso locale della tipa.

Dopo una serie di pali rimediati in pista (purtroppo ahahah) decido di aprirla mentre era insieme alle amiche vero la zona fumatori. Risponde bene all'approccio e cominciamo a parlare mentre cercavo di gestire anche le sue 3 amiche (e sticazzi). Questa qua a un certo punto dal nulla si alza dal divanetto e corre dietro a qualcuno che aveva visto (e non chiedetemi chi fosse perché non ne ho la più pallida idea, probabilmente un tipo).

Vabbè, non do importanza alla cosa e torno in pista a ballare. Poco dopo mentre stavo parlando con il mio wing lei si avvicina insieme a una sua amica e cominciano a parlarci. Decido di allontanarmi dal set impostando una specie di tira e molla.

Oggi pomeriggio mi arriva un suo messaggio con: "finalmente ci siamo visti" al quale non ho ancora risposto.

E boh, tutto qua per ora :)

Modificato da Nowhere_
Link al commento
Condividi su altri siti