Febb [Élite] 53 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 Buongiorno! Cosa vuol dire, nella mente femminile, se quando passeggi con lei, ti appoggia la sua testa sulla spalla? Peace
Human [Élite] 10672 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 Fino a che non la china tra le tue gambe: nulla! Febb, mreight e Edo ha reagito a questo 3
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 10 minuti fa, Human ha scritto: Fino a che non la china tra le tue gambe: nulla! Human...un commento in meno di 73 righe... stai bene? Se no, possiamo giocare al dottore! @Druid tu come stai in camice bianco e autoreggenti? Edo e AtlasCoelestis ha reagito a questo 2
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 22 minuti fa, Febb ha scritto: Buongiorno! Cosa vuol dire, nella mente femminile, se quando passeggi con lei, ti appoggia la sua testa sulla spalla? Peace Dacci maggiori dettagli. Qual era l angolazione? Febb e Human ha reagito a questo 2
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 (modificato) ! Modificato 4 Marzo 2017 da Zupper Doppio
Human [Élite] 10672 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 11 minuti fa, Zupper ha scritto: Human...un commento in meno di 73 righe... stai bene? Se no, possiamo giocare al dottore! @Druid tu come stai in camice bianco e autoreggenti? Zupper, dolcezza, smettila di proiettare le fantasie che hai su di Me, su Druid, non fa bene reprimerle in questo modo!! E poi.. minimo due dottoresse, sennò sai che palle! ;)
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 2 minuti fa, Human ha scritto: E poi.. minimo due dottoresse, sennò sai che palle! ;) ...ma con chi sei andato a letto fin ora???? Stelle marine???? Caro Human... io basto e avanzo, fidati: solo per riemergere dalle mie tette ti ci vuole mezza giornata. AtlasCoelestis ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15321 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 10 minuti fa, Human ha scritto: Zupper, dolcezza, smettila di proiettare le fantasie che hai su di Me, su Druid, non fa bene reprimerle in questo modo!! E poi.. minimo due dottoresse, sennò sai che palle! ;) Per la sezione dottori&co chiedete a @Pulpito LOL Keran92 e Erlenmeyer ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 26 minutes ago, Human said: Zupper, dolcezza, smettila di proiettare le fantasie che hai su di Me, su Druid, non fa bene reprimerle in questo modo!! Allora ci avevo visto giusto... @Human capiscila, è ancora irata per la Art Creation che ti ho dedicato.. 21 minutes ago, Zupper said: ...ma con chi sei andato a letto fin ora???? Stelle marine???? Caro Human... io basto e avanzo, fidati: solo per riemergere dalle mie tette ti ci vuole mezza giornata. @surfina.. oggi hai mangiato pane e autostima? Cmq, il Pane non fa ingrossare le tette, ma solo il culo e i fianchi. @zuppaADieta @zuppaComeDieta @escile @profumiDEstate Edo ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 41 minutes ago, Zupper said: Human...un commento in meno di 73 righe... stai bene? Se no, possiamo giocare al dottore! @Druid tu come stai in camice bianco e autoreggenti? Mi si vedono un pò i peli sotto le calze.. Meglio nere.. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati