Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 17 minuti fa, Druid ha scritto: Allora ci avevo visto giusto... @Human capiscila, è ancora irata per la Art Creation che ti ho dedicato.. @surfina.. oggi hai mangiato pane e autostima? Cmq, il Pane non fa ingrossare le tette, ma solo il culo e i fianchi. @zuppaADieta @zuppaComeDieta @escile @profumiDEstate Sono firiosa in effetti. Ecco perchè mangio pane. Cazzo mi si allargherà il culo. Birra per le tette? E birra sia. Diventerò una pin up.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 10 minutes ago, Zupper said: Sono firiosa in effetti. Ecco perchè mangio pane. Cazzo mi si allargherà il culo. Birra per le tette? E birra sia. Diventerò una pin up. Anche se non capirai la citazione... Fidati che fa spaccare dal ridere..
Febb [Élite] 53 Inviato 4 Marzo 2017 Autore Inviato 4 Marzo 2017 3 hours ago, Zupper said: Dacci maggiori dettagli. Qual era l angolazione? Dopo averla presa un po in giro, divertendoci a vicenda, stavamo camminando a braccetto, io a sinistra. Siamo alti uguali e lei ha appoggiato la testa sulla mia spalla destra per tipo due volte! Altro?
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 37 minuti fa, Febb ha scritto: Dopo averla presa un po in giro, divertendoci a vicenda, stavamo camminando a braccetto, io a sinistra. Siamo alti uguali e lei ha appoggiato la testa sulla mia spalla destra per tipo due volte! Altro? Sei tenerissimo...non posso infierire. Risposta seria: vuole creare vicinanza. Se le è venuto spontaneo direi che sei a cavallo. Se l ha fatto pensandoci, anche. Baciala. Febb e Edo ha reagito a questo 2
Febb [Élite] 53 Inviato 4 Marzo 2017 Autore Inviato 4 Marzo 2017 2 minutes ago, Zupper said: Sei tenerissimo...non posso infierire. Risposta seria: vuole creare vicinanza. Se le è venuto spontaneo direi che sei a cavallo. Se l ha fatto pensandoci, anche. Baciala. Per scoparla?
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 10 minuti fa, Febb ha scritto: Per scoparla? In genere serve che tu abbia il cazzo e lei la figa, un pizzico di consenso e il cappuccio. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati