Vai al contenuto

Approccio da rivedere ?


Giovane94

Messaggi raccomandati

Giovane94

Serata in discoteca 

In mezzo alla pista trovo una bella bionda , la prendo e gli dico di ballare con me , mi fa che c'è anche la sua amica più in là allora mi giro e chiamo da me noi la sua amica ma poi comincio di nuovo a ballare con la ragazza , gli chiedo di dove è , quanti anni ha ecc , lei a sua volta sta lì con me mi fa domande , si vedeva che gli piacevo ..dopo pochi minuti cosa faccio ? Gli chiedo se mi da un bacio e mi risponde secca di no . Mi cadono i coglioni , rido e gli faccio un altra battuta ma dato che ormai era giocata prendo e me ne vado .

Aveva 5 anni in più di me ma non credo sia questo stato il problema anche perché io non gli ho detto che avevo 23 anni 

la mia amica che era con me mi dice che avevo sbagliato l'approccio secondo lei ma lei ha visto solo la parte iniziale 

Sedondo voi un consiglio in cosa ho sbagliato in questa situazione ed un consiglio magari generale riguardo queste situazioni perché sono da poco single dopo molti anni e devo lustrarmi 😉Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Hai verbalizzato le tue intenzioni invece di esprimerle con il corpo. (questo è uno sbaglio che ti punisce in qualsiasi contesto e non solo in disco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
15 minuti fa, Gabbo ha scritto:

Hai verbalizzato le tue intenzioni invece di esprimerle con il corpo. (questo è uno sbaglio che ti punisce in qualsiasi contesto e non solo in disco)

Tu mi dici che ho sbagliato a dirle se mi dava un bacio ..e quindi cosa dovevo fare darglielo e basta ? Non avevo la certezza assoluta che non mi avrebbe tirato una sberla per dirti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Non esistono certezze ma uno schiaffo mi pare esagerato, al massimo si sarebbe scostata con la testa e ti avrebbe fatto cenno di no. 

L'altra possibilità è che avrebbe accolto il bacio e poi chissà... dipende da come te la giochi.

Mai verbalizzare le tue intenzioni, verbalizzare uccide l'attrazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Eppure anche un mese fa a me è capitato che una tipa venisse la e mi dicesse "limoniamo" e ci siamo baciati 

Da lì mi sono detto perché non fanno tutte così ? 

Allora il mio amico ha cominciato a provare a chiedere così alle tipe che però puntualmente lo mandavano a fare in culo 

Abbandono la tecnica pessima e la prossima volta mi ci butto allora ..devo allenarmi a prendere più pali possibili però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
28 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Eppure anche un mese fa a me è capitato che una tipa venisse la e mi dicesse "limoniamo" e ci siamo baciati 

 

A parti invertite la regola non vale :P

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LP2000

Devi ballare con lei attaccato alla sua schiena cioè culo devi entrare in sintonia con lei finché non senti che si sta ecitando devi avere la tua testa apoggiata sulla sua o quasi da dietro non di sopra e poi le metti una mano sul viso e lentamente le giri la testa verso di te. Se si fa girare la testa così è un kclose al 100% .se no non rischi la sberla come dici te perché ha capito la tua intenzione molto prima che le vostre labra vengono in contatto e senza chiedere a parole di baciarti che in 99% delle volte è sbagliato. In più in questo modo potete continuare di ballare e così lei può ripensarci e vi potete baciare qualche attimo dopo. In bocca al lupo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Grazie veramente dei consigli 

ieri sera ho avuto l'occasione di riprovare in un'altra discoteca 

le situazioni sono state due :

la prima , due ragazze , una molto carina e l'altra molto meno ..si avvicinano loro a me , io ballo e loro stanno lì con me , quella meno carina fa finta di toccarmi più volte per sbaglio ma il fatto che non mi piacesse mi ha fatto rimanere bloccato al punto che dopo 15 minuti circa si spostano e vanno via 

poco dopo altre sue ragazze , io sempre la che ballo e una delle due si mette davanti a me di spalle ( ragazza veramente bellissima ) a quel punto mi dico " o la va o la spacca " le appoggio il pacco nel culo e la prendo nei fianchi e balliamo in modo spinto , dopo di che prendo un mio amico per il braccio e lo mando dalla sua amica così che non possa intromettersi nella situazione .

Io continuo a toccarla , fianchi , braccia , inguine e la bacio sul collo in modo molto sensuale , stiamo così un bel po finché la giro e ci presentiamo , mi dice L età nome ecc , quando gli dico la mia età lei mi fa che la mettono via ..aveva 26 anni io 23 , ovviamente non ci do peso , le tocco il viso e cominciamo a baciarci e stiamo così insieme una mezz'ora a ballare

il numero però non me lo ha lasciato dicendomi sempre che la mettono via e che comunque tra due giorni torna in Sicilia ..veramente una bella Siciliana 

Vedendo che la situazione non avrei saputo farla andare oltre la salutò dicendole che mi aspettavano in un altra sala , allora lei mi saluta e mi bacia ancora  e niente ci salutiamo 

Sono contento perché forse ho capito come fare ..ma il prossimo passo è far si di far andare oltre la situazione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LP2000

Complimenti per ieri sera, comunque io credo che oltre al approccio giusto quale è necessario, bisogna che la ragazza sia predisposta per il bacio o per andare oltre e cioè che lei ci abbia pensato e deciso prima di uscire di fare una cosa del genere. Quindi non sempre è approccio che non ci fa arrivare a baciarla o scoparla, ma semplicemente perché lei non lo farebbe con nessuno quella sera 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...