Vai al contenuto

Faccine

Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

So che è una domanda banale ma sto implementando anche un po il chat game per allargare il giro oltre alle conoscenze dirette sul campo. Quando una donna risponde solo con le faccine ad una domanda diretta come la interpretate nella maggioranza dei casi? Per me non è totalmente negativo perche altrimenti si sarebbe offesa ma forse non totalmente positivo perche avrebbe dato una risposta. Ma si sa le donne sono spesso indirette non ragionano come noi uomini 

1488649554-picsay.jpg

Modificato da Nexis
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

secondo me è una risposta neutrale, si sta divertendo ma non si vuole sbilanciare troppo. Poi dipende anche dal contesto e dal rapporto che avete

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis
16 minuti fa, mrc77 ha scritto:

secondo me è una risposta neutrale, si sta divertendo ma non si vuole sbilanciare troppo. Poi dipende anche dal contesto e dal rapporto che avete

Si molto probabile. Ci conosciamo da tempo però non ci sentiamo spesso. Ora io vivo fuori e ogni tanto ci mandiamo qualche foto. Lei forse è in una relazione

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Io quando accade: 

1. Visualizzo e non rispondo (Nel caso in cui non sappia davvero cosa rispondere).
  2. Mando una sola faccina e aspetto risposta (Se mi sento di fare così)
  3. Cambio discorso random (Se ho tempo da perdere)
  4. Mando foto mirate di cose che sto facendo che so essere interessanti pure per lei (Se mi interessa farlo)
  5. Le telefono (Se percepisco un picco emotivo)
  6. Varie ed eventuali (Quello che voglio fare in quel momento faccio)
  7. Ecc.. (Tutto quello che mi passa per la testa in quel momento presente)

In ogni caso mi hanno sempre risposto loro, mai caduta la conversazione se non per "colpa" mia come ti ho detto in un esempio dei sovra citati.

Ora, quello che puoi rubarti è tutto quello che ho scritto tra parentesi. L'unica cosa che funziona è lì.

Fai quello che ti senti in quel momento, se sei coerente funzionerà sempre!

Tanti bacini sul pube..

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

Credo che continuerò ad avanzare con la storiella del rapimento perche vedo che risponde bene e non voglio raffreddarla prima che ci vediamo visto che passerá almeno un mesetto

Link al commento
Condividi su altri siti