Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 Ragazzi mi sto vedendo con una ragazza ultimamente, siamo usciti varie volte da soli.Quattro anni fa ci sono stato un mese insieme.Stasera mi sono buttato cercando un k-Close, lei mi ha detto di attendere e che devo fare il bravo ragazzo.Lei ci sta, ma credo che voglia una storia seria, io no.Come devo gestire la situazione? Cosa dovrei dirgli? Devo prima k-close e poi parlargli che non voglio nulla di serio o è meglio parlargli prima? Lavoriamo anche insieme.
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 (modificato) 1) prima di tutto pensa che lei, nel bene e nel male, la dovrai vedere tutti i giorni perchè lavorate assieme (cosa non da poco e sinceramente scenate sul lavoro le eviterei); 2) nessuno può sapere cosa voglia lei da te in questo momento, magari alla fine si scopre che a lei in realtà bastano le tue attenzioni nei suoi confronti; 3) sii sincero con te stesso e con lei, soprattutto per il punto 1, non conviene a nessuno dei due farsi dei film quindi se proprio decidi diglielo prima. Questo è quello che farei io, soprattutto perchè lavora con te e per lei basterebbe un attimo a spalarti merda a lavoro rischiando di crearti casini. Tu casini non ne vuoi vero? Modificato 5 Marzo 2017 da Gabbo
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 Gabbo perchè pensi che vorrebbe solo attenzioni? Da cosa lo deduci? Si in effetti è meglio dirle prima del k-close che bisogna essere "spiriti liberi", ma non correrei cmq il rischio di passare per quello che vuole solo scopare nel caso vuole qualcosa di serio? Da un lato chiarire subito non credo che possa pregiudicare il lavoro.Anzi magari lei vorrebbe una situazione più libera...non so le ragazze all'inizio sembrano tutte serie poi magari accettano una relazione aperta...Poi se vuole solo attenzioni si vedrà...ma a questo punto, perché vorrebbe solo attenzioni? Cmq lavoriamo assieme, se volesse solo attenzioni io non è che insisterei più di tanto.
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 (modificato) "magari alla fine.." è un modo per dirti che non si può sapere nulla ora. Il problema principale non è la ragazza in questione (che anche se le fai capire che non hai interessi nel proseguire la cosa in una LTR dopo il sesso potresti comunque farti) ma il tuo lavoro che potrebbe venir compromesso per "qualche cazzata".. ..nessuna ragazza al mondo vale il proprio lavoro ;) Modificato 5 Marzo 2017 da Gabbo
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 Ah Gabbo certo.Però se uno mette in chiaro le cose e lei accetta non dovrei preoccuparmi.Ho pensato di far fare tutto a lei in modo tale che sono io a valutare se conviene o no.Visto che mi ha detto di attendere aspetto lei cosa vuole fare.
Messaggi raccomandati