Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlessiettoBadBoy
Inviato

Ciao a tutti non scrivo spesso su questo forum, ma siccome siamo tutti degli aspriranti seduttori, chi più chi meno, vorrei delle critiche costruttive o consigli in generale su una situazione che vorrei comprendere a pieno, conosco questa ragazza via social, una bella ragazza, dal vivo di più, dopo varie richieste di uscita.. almeno 2-3 si decide a farsi vedere, a primo impatto ho dovuto faticare un pò per riuscire ad aprirla, per poter creare un discorso, è uscita da una storia di 3 anni qualche mese fà, parliamo mi dice che per via di una sua delusione, non va a letto con un ragazzo se non sta in una relazione, ok ci potrebbe stare, nella prima uscita non so spiegarvi come ma ho capito, che mi stava testando per vedere se provavo a baciarla come tutti gli altri, sono tranquillo la riporto a casa, dice che le ha fatto piacere non si sbilancia, la seconda uscita la porto in un posticino romantico tranquillo e cerco di essere spontaneo, mi avvicino a lei e si scansa, troppo diretto, provo a fare un pò di contatto fisico partendo dalle mani, fino ad arrivare a prenderla per i fianchi,sempre delicatamente e arrivare a baciarla sul collo in modo passionale,non avendo nessuna reazione negativa da parte sua( lei stava seduta), mi siedo anche io vicino e provo a partire di nuovo dalle mani per passare alle gambe, in tutto questo provo a spingerla a baciarmi, orecchio, guancia fino ad avvicinarmi alle labbra..Niente neanche si sbaglia imperterrita, tra un escamotage e l'altro mi dice ma perchè? come se il bacio fosse l'inizio di tutto, aveva ragione forse, mi sento come se lei fosse una calamita per me.. La riporto a casa serata andata bene "diciamo", terza uscita: Cinema, di nuovo tutta la sera così, parliamo e tutto ma quando provo a fare quel passo imperterrita, non si sbilancia e pure i segnali di attrazione credo di recepirli, anche se chiedendoglielo esplicitamente non confermerà mai che è attratta da me, c'è da dire che ho avuto molta pazienza in chat per poterci uscire,per avere questa occasione,ma fa fare tutto esclusivamente a me è solo un reagire alle circostanze, lei dice che i ragazzi le dicono che è "strana" non so se è per questo motivo o per altro, bene fine serata l'accompagno a casa, sta volta neanche un messaggio devo mandarle, mi arriva un suo messaggio, grazie della serata!(diciamo quasi voluto da me) Rispondo non mi devi ringraziare, lo sai.. poi il giorno dopo mi chiede di andare con la cugina in discoteca, io rifiuto per il mio carattere e per come si sarebbe comportata, gli dico che anche io voglio andare piano piano come lei, lei è una ragazza che ha in-put di ragazzi, di molti durante lagiornata, tra social e uscite varie, c'è da dire che prima di me si sentiva con altri ragazzi o si sente ancora, quindi diciamo un pò di considerazione l'ho avuta, la quarta uscita le propongo di venire a mangiare da me, puntualmente il destino o karma mi da una cortellata, lo stesso giorno una ragazza la mette in guardia,su chi sono, che faccio le stesse scenette con tutte, diciamo che l'ho messa nella posizione di pensare che sono un paraculo, dice che ho la faccia da paraculo e che ci vuole un sacco prima che si fidi di una persona, viene lo stesso, le cucino anche bene , mangia tutto!, la porto in camera sapendo che non l'avrei chiusa nemmeno con l'opera dello spirito santo, gli dico di venire vicino a me sul letto,la coccolo, si fa toccare e anche molto, passo dalle gambe fino al ventre, le stringo i fianchi, la bacio sul collo ma sta volta più lentamente, sento che dentro stavo per impazzire io, vedo che lei ha segnali di piacere, brividi sul collo, finchè vedo che non ce la faceva più, ora mi butto!! Niente, la bacio più volte ma per distrazione non perchè è voluto, lei non dice nulla passiva, allora a sto punto passo di nuovo al ventre, le infilo la lingua nell'ombellico, ci sta lei mi avvicino fino all'inguine per fermarmi li e tornare su, nel frattempo avevo la mano che toccava quel sedere *-*, a sto punto provo con il seno, infilo una mano, se la fa infilare inizialmente, poi la leva mentre sto per arrivare al seno.. Da li era tardi ci siamo avviati a casa, il giorno dopo lei mi chiede se ci sono la sera con la cugina sta volta accetto, serata idem, la cugina a fare l'innamorata con il ragazzo e io come un deficiente.. Secondo voi come mi devo comportare in base a questo? c'è da dire che le ho fatto capire anche troppo che le strapperei tutti i vestiti, oggi gliel'ho detto chiaramente seguendo con una frase, me sà che questa me la dovevo tenere per me, lei: eh si infatti ahah, ora che dite di fare? Ho paura a freezarla, ho la sensazione di bruciarmela subito, accetto tutte le critiche possibili!! Ps: c'è da dire che lei mi dice che non si vuole divertire, ma non è così secondo me, però se arrivo al bacio credo di legarla incosciamente..    

miticuz
Inviato

Stai giocando tu o lei? A me sembra lei! Sa che faresti di tutto per scopartela (hai addirittura esplicitato la cosa) ma la tua insicurezza e la paura di perderla non ti fa spingere oltre. Te la farà annusare fin quando non salterà fuori qualcuno con le palle che le dimostrerà un valore superiore al suo. Sei il suo passatempo. Freeze.

• Mi piace! 1
GhostQiNa
Inviato

D'accordo con @miticuz, le hai dato anche troppo, potenziale ne hai creato. Ora è arrivato il momento di togliere. Lasciala stare, se ti cerca rispondi ma con distacco e comincia tu a mettere vincoli. Ti ha già quasi inzerbinato!! 

• Mi piace! 1
AlessiettoBadBoy
Inviato
6 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

D'accordo con @miticuz, le hai dato anche troppo, potenziale ne hai creato. Ora è arrivato il momento di togliere. Lasciala stare, se ti cerca rispondi ma con distacco e comincia tu a mettere vincoli. Ti ha già quasi inzerbinato!! 

Credo proprio di si, sono io che sono troppo spontaneo, dovrei essere più calcolatore.. Aggiornamento,le ho chiesto se ci potrebbe essere qualcosa tra noi.. mi risponde "potrebbe",sarà difficile ma inizierò questo freeze. grazie mille.

megres84
Inviato

Così a occhio cazzata grossa quanto una casa quella di verbalizzare.

Le dai modo di razionalizzare.

Molto male.

Freeze a vita.

• Mi piace! 1
AlessiettoBadBoy
Inviato
1 ora fa, megres84 ha scritto:

Così a occhio cazzata grossa quanto una casa quella di verbalizzare.

Le dai modo di razionalizzare.

Molto male.

Freeze a vita.

Che intendi verbalizzare? Dire esplicitamente una frase? Dite la posso smuovere con un freeze? I segnali ci sono ragazzi anche a parole.. Grazie dell'aiuto :)

Druid
Inviato
2 hours ago, AlessiettoBadBoy said:

Aggiornamento,le ho chiesto se ci potrebbe essere qualcosa tra noi.. mi risponde "potrebbe",sarà difficile ma inizierò questo freeze. grazie mille.

7 minutes ago, AlessiettoBadBoy said:

Dite la posso smuovere con un freeze?

Bastasse un freeze per conquistare una ragazza, saremmo a posto..

Non è che se fai una minchiata poi il freeze cancella tutto..

• Mi piace! 1
miticuz
Inviato
2 ore fa, AlessiettoBadBoy ha scritto:

Aggiornamento, le ho chiesto se ci potrebbe essere qualcosa tra noi... 

Verbalizzare è questo: dirle chiaramente a parole cosa vuoi da lei. Ora lei sa cosa vuoi tu.. Tu, invece, non sai cosa vuole lei.. Lei è in vantaggio.

Consiglio: al momento lasciala perdere ed esci con altre. Le ha dato e detto fin troppo.

• Mi piace! 1
AlessiettoBadBoy
Inviato
30 minuti fa, miticuz ha scritto:

Verbalizzare è questo: dirle chiaramente a parole cosa vuoi da lei. Ora lei sa cosa vuoi tu.. Tu, invece, non sai cosa vuole lei.. Lei è in vantaggio.

Consiglio: al momento lasciala perdere ed esci con altre. Le ha dato e detto fin troppo.

Stanno cominciando a piacermi i vostri consigli, siete molto realisti vi ringrazio, basta vivere tra i sogni.. 

Nowhere_
Inviato (modificato)

Verbalizzare interesse sessuale e/o sentimentale a mio modo di vedere non è un errore se fatto con la giusta mentalità e nel giusto contesto.

Mi spiego, se è una cosa che senti dentro e lo dici perché è una sensazione che provi realmente senza aspettarti nulla in cambio, allora va bene. Sei coerente con te stesso, non ricerchi approvazione e non appari NEEDY.

Se lo fai perché ti senti in "difetto" rispetto a lei, ricerchi la sua approvazione per stare bene e hai paura di perderla allora è sbagliato (ricorda, nessuno è indispensabile. Questa ragazza devi vederla come un qualcosa in più, ma non è fondamentale per la tua vita. Nel caso la perdessi il dispiacere sarebbe assolutamente normale, ma è una cosa che con la giusta mentalità dura relativamente poco).

Secondo me al momento è lei a gestire il gioco e ne è consapevole.

Modificato da Nowhere_
  • Mi piace! 4