FieldEnforcer [Partecipante] 20 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 Buongiorno ragazzi e ragazze, la faccenda è breve. Conosco questa ragazza, fidanzata ( da anni ed anni), intelligente dolce e di buona famiglia. La classica ragazza dei quartieri alti. (o forse no, io la immagino così) in poche parole, chattiamo, grande empatia, tira e molla, grande empatia, tira e molla, un giorno mi odia, un giorno vuole demolire il mio ego, un giorno mi fa capire a, il giorno mi fa capire d. Telefonate..chat, dediche, stati, insomma le solite storie che tutti conosciamo. In tutto ciò ci siamo visti pochissime volte..basterebbero un paio di dita per farvi capire il numero dei nostri appuntamenti. Appuntamenti in cui lei era (o voleva farsi vedere) tesa, comunque tante chiacchiere, tanta ricerca di contatto fisico da parte sua (in maniera dolce e azzarderei romantica) e molti baci (molto romantici), su questo non ci piove, sono state effusioni da persone coinvolte empaticamente, non immaginate chissà quali pomiciate spinte. Nulla, lei indecisa, lei non sa che vuole, il suo tipo di la, deve capire quello che vuole di qua.. vuole capire se può fidarsi, non è cosi facile ricominciare..non è cosi semplice lasciare il tipo. Niente, succede che ogni tanto prova a chiuderla (con me), poi però ritorna, il giorno dopo parliamo, poi riprova a chiuderla, poi ritorna e abbiamo una chat/telefonata dolcissima. Poi sparisce. Mi blocca su tutti i social dove ci sentivamo, va nella pagina fb del suo tipo e commenta dolcemente una sua foto di loro insieme (foto che il tipo teneva come copertina da due anni e che lei non aveva mai commentato) io capisco l'antifona e da gentiluomo che sa incassare, incasso e vado avanti. Qui inizia la parte 2, perchè, io e la signorina avevamo avuto una grande empatia, davvero chiunque ci avrebbe visto avrebbe potuto giurare non so, che ci eravamo appena sposati? ok, quindi succede che, una settimana dopo la signorina mi sblocca su quel social dove tutti possiamo pubblicare foto e video (evito i nomi, ma quando parlo di social intendo quelli normali, non meetic per intenderci!) . Quindi ripeto, mi sblocca, e scrive nella sua pagine uno stato romantico e palesemente rivolto a me (il suo tipo non ha insta, vabbe faccio nomi) si lo so, i cattivi diranno "e se non fosse ne per te ne per il tipo?" boh probbile, o forse no, io non penso ad ogni modo. Io a differenza di settimane fa, quando eravamo in fase tira e molla e lei non era ancora sparita bloccandomi ovunque e per di più commentando in quel modo la foto al tipo, avrei sicuramente risposto con uno stato, sarei stato al gioco e via. Niente, vedo che mi sblocca, vedo che scrive uno stato (ritengo rivolto a me) e non rispondo. Il giorno dopo lei cambia stato (forse perchè il precedente era eccessivamente romantico ed esplicito) ed io continuo a non risponderle con uno status, ne a cercarla in generale, ricordo che mi aveva sbloccato. Una o due settimane dopo lei mi blocca di nuovo, e mi sblocca a ridosso del giorno in cui avevamo programmato di vederci (forse, lei si era sempre tenuta vaga su questo incontro), io però non le rispondo, nonostante mi abbia nuovamente sbloccato e quindi posso scriverle fino a che i giorni passano, quella data passa e qualche giorno dopo lei si cancella da insta. (utilizzava il social ma in maniera molto blanda, poche foto, neanche tanti seguiti..) Quindi, lei sparisce, commenta la foto del tipo, scrive due stati forse rivolti a me, mi blocca e mi sblocca a più riprese fino a che si cancella da insta. Giorni dopo la contatto in chat, sostenuta, freddina. La chiamo, parliamo, lei è freddina ma curiosa, io sostenuto ma inevitabilmente le chiedo di vederci, lei niente..frasi del tipo "ah dopo due mesi arrivi e cosi di punto in bianco....ah dai lo sai... sono impegnata.... dai ciao devo andare ne abbiamo già parlato..ciao ciao!" (insomma, non sto qui a farvi la stenografia, ma i più capiranno o avranno avuto telefonate simili) ah, durante questa chiamata lei acidamente ed ironicamente afferma che il motivo di questa chiamata deriva dal fatto che una mia presunta fidanzata mi abbia mollato "come si chiamava?" chiede lei, ed io le rispondo con la versione femminile del nomignolo che lei aveva scritto nel commento nella foto del tipo. il giorno dopo stavo fuori con una ragazza, lei mi chiama chiedendo se l'avessi chiamata, affermava che le fosse arrivata una chiamata con il privato e pensava fossi io, io le faccio presente di non averla chiamata affatto fino a che la mia amica "casualmente parla", la ragazza sente la voce della mia amica, ed io colgo l'occasione "tesoro.." rivolto all'amica "un secondo e sono da te" poi ritorno alla ragazza oggetto di questo thread "ehm si, devo andare, cosa dovevi dirmi?" e lei mi risponde con un secco ciao e attacca il telefono. il giorno dopo noto che stranamente quel commento alla foto del suo tipo era sparito, lei lo aveva rimosso dopo settimane e settimane. Due giorni dopo mi contatta in chat chiedendo spiegazioni, facendovela breve, voleva sapere per quale motivo le avessi chiesto di vederci e poi frequentavo dolcemente altre ragazze. Le feci quindi presente che sia io che lei avevamo la nostra distinta sfera personale, lei con il tipo ed io con chiunque voglia e lei se ne esce con "fai bene, ciao ciao" giorni dopo le telefono, ironizzo sulla sua gelosia e lei afferma che "non è gelosia, solo coerenza, non mi va che una persona mi chieda di uscire e poi esca con altre", poi le faccio presente che è strano che mi chiama chiedendo se l'avessi chiamata con il privato, insomma (sembra solo a me una scusa quella chiamata per sapere se l'avessi chiamata? o davvero intendeva quello che intendeva?) e niente continuiamo a parlare, una chiamata classica, tira e molla, lei se la tira, io faccio il maschio disinteressato, poi un po ricalco il passato, lei da stronzetta afferma di non ricordare alcune cose da me ricordate (strano, erano cose di cui lei era pazza o comunque molto presa) e niente, si consumano frasi del tipo "non possiamo vederci, sono fidanzata.." insomma, classica chiamata fra un ragazzo che vuole la ragazza ma non vuole farlo notare troppo, e la ragazza che è fidanzata e in più cerca di demolire il ragazzo, però ogni cinque secondi lei faceva capire cose diverse. Lei fa un passo avanti e poi mille indietro. Qui però vi voglio, quando le ritelefonai dopo settimane e settimane, durante la telefonata in qui ironizzai sul commento al suo tipo, lei mi disse che potevamo essere solo amici (premetto che mesi prima diceva che finalmente aveva capito che io e lei non potevamo essere amici) allora le dico.. tu non hai amiche? esci con loro si? (lei ovviamente : si) ok, allora se siamo amici, che problemi hai ad uscire con me? lei: non siamo amici, non abbiamo un rapporto da amici. io: che rapporto abbiamo? lei: indecifrabile io: ah si.. insomma, poi ammette che uscendo con me rischia, però poi parlando vedo che ricorda promesse e frasi che le dissi e feci mesi fa, il tutto condito da un tono da stronzetta senza pari. Premetto, anche io avevo una voce mezza impostata da "me le trombo tutte", tanto che lei non credeva al fatto che io potessi volere solo lei, insomma.. e qui mi rimetto a voi. Lei è fidanzata, è ancora fidanzata, e tutto quello che dovete sapere ve l'ho scritto sopra. Carissimi, vorrei veramente conoscere il parere di tutti voi ed anche dei più esperti, inutile che vi dica che vorrei almeno arrivare ad un altro appuntamento, ma poi questa è strana..tipo io le faccio "lascialo un giorno e mettiti con me" e lei "tutto è possibile chissà.." ora se non l'ha detta proprio cosi capite il senso.. Insomma, penso che a caratteri generali avete capito il contesto, davvero, cercasi qualcuno in grado di condurmi alla vittoria.
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 Chi ti risponde non è un maestro, ma solo uno che sta cercando di trovare l'IO migliore (e di errori ne faccio tanti, e ne ho fatti, come quelli che stai facendo tu). Fatta questa premessa, tu vuoi consigli per arrivare alla vittoria. Ma la vittoria quale sarebbe? Quanto tempo hai perso dietro lei? Per avere 2 appuntamenti in cui non è successo nulla. Lei sta col suo tipo e tu pensi a lei. Proprio per questo non sarà mai tua. Dovresti avere il coraggio di tagliare tutti i ponti.... dicendole addio perchè tu sei Uomo e non ti accontenti delle briciole. Se lei ti insegue poi detti le condizioni. Altrimenti non hai perso nulla, perchè andare in one itis per una con cui ti senti al telefono e che segui su instagram mi pare un pochino troppo ecco. GhostQiNa ha reagito a questo 1
GhostQiNa [Partecipante] 1877 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 1 ora fa, FieldEnforcer ha scritto: Insomma, penso che a caratteri generali avete capito il contesto, davvero, cercasi qualcuno in grado di condurmi alla vittoria. Ti blocca, ti sblocca, fa la gelosa, ti riblocca...se è cosí duro per te mandarla a fanculo io fossi in te due conti me li farei. Questa è squilibrata, lasciala perdere, mi vien difficile pure dire che abbia un interesse. Non è lineare il suo comportamento. O meglio: lo è nella sua follia. SCAPPA -Alex- ha reagito a questo 1
FieldEnforcer [Partecipante] 20 Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 28 minuti fa, alexg80 ha scritto: Chi ti risponde non è un maestro, ma solo uno che sta cercando di trovare l'IO migliore (e di errori ne faccio tanti, e ne ho fatti, come quelli che stai facendo tu). Fatta questa premessa, tu vuoi consigli per arrivare alla vittoria. Ma la vittoria quale sarebbe? Quanto tempo hai perso dietro lei? Per avere 2 appuntamenti in cui non è successo nulla. Lei sta col suo tipo e tu pensi a lei. Proprio per questo non sarà mai tua. Dovresti avere il coraggio di tagliare tutti i ponti.... dicendole addio perchè tu sei Uomo e non ti accontenti delle briciole. Se lei ti insegue poi detti le condizioni. Altrimenti non hai perso nulla, perchè andare in one itis per una con cui ti senti al telefono e che segui su instagram mi pare un pochino troppo ecco. se fossi un esterno saprei rispondermi, essendo però protagonista preferisco pareri esterni, mi piacciono le visioni chiare. Alex, risponderò in ordine alle tue domande: 1: La vittoria sarebbe lei, arrivare al dunque con lei. 2: Quanto tempo ho..abbiamo perso appresso l'uno con l'altra? mesi, mesi..forse quattro mesi. (ho ragione di credere che se facessimo una stima dei messaggi, chiamate entrate in uscita, è stata più lei a cercarmi che io) ma potrò sbagliare.. Infine, durante gli appuntamenti non è che non sia successo niente, è successo, infinito romanticismo e bellissime parole, insomma, un uomo percepisce un'empatia vera e sincera da un'empatia finta, losca, a tratti ambigua e scontata. Ora i più mi diranno "dovevi trombarla a suo tempo", si dove? in piena città? davanti centinaia di persone? e poi dove? con chi..con lei? la brava ragazza per eccellenza? già vi sento amici "ah brava ragazza lei?" si brava ragazza lei, voi non avete idea, ma il fattore che ci abbia impedito di vederci tante volte è stato il suo senso di colpa, senso che nutriva anche durante gli appuntamenti e che esplodeva nei giorni successivi un incontro. gli appuntamenti si sono alternati nell'arco di mesi, eppure dopo mesi ancora romanticismo ed empatia alle stelle. Se ad una donna non piaci, dopo un primo appuntamento chiude i ponti, non esiste che mesi dopo ti rivede e state da capo a dodici. Sono pareri miei comunque, qui sono per i vostri. In passato ho già rotto i ponti con lei, con il risultato che ha iniziato istericamente a dedicarmi stati, canzoni, aforismi e citazioni fino al giorno in cui è arrivata una chiamata con l'anonimo, l'ho richiamata e lei ovviamente ha negato, da li sono ripresi i giochi ed il tira e molla fino al nuovo incontro, tutto perfetto, tutto romantico, fino a che lei doveva scegliere e poi niente, sparita. Sparisce totalmente? no, mi blocca, mi sblocca, qualche stato, si cancella da insta..insomma, voi come la vedete? io dico che voleva attirare la mia attenzione. Infine, la chiamo, lei non solo risponde ai messaggi, ma alla chiamata, e poi?! il giorno dopo proprio lei mi chiama, dicendo di aver visto una chiamata anonima e pensava fossi io. Ok, ci può stare, ma..? vede che sono in compagnia e mi attacca in faccia? ci può stare, ma?! due giorni dopo viene a chiedermi spiegazioni in chat? insomma, io e lei abbiamo avuto sempre un rapporto "ti amo, ti odio, ti voglio, ti voglio distruggere", io non mi sono mai azzerbinato, l'ho sempre condotta da uomo deciso, educato e mai, dico mai servile. Quindi si, one-itis, chiamiamola cosi, ma vi ho dato elementi più che abbondanti per comprendere, ma poi dico.. dopo la sua scena in chat, di "gelosia", la richiamo giorni dopo e lei..non solo prende la telefonata (una fidanzata che vuole "scoglionarsi" un pretendente non accetta le sue chiamate, e se sospetta che lui la chiami con l'anonimo, difficilmente lo richiama) ma sta al gioco? e cosa?! io le (so che è sbagliato ma non lo faccio mai) parlo male del tipo, e lei niente? neanche lo difende? le dico.."lasciati e sei mia" e lei.."chi sa del domani" insomma, definisce il nostro rapporto "indecifrabile"? guardate che lei, si sarà ambigua ma è una bravissima ragazza, e se non lo fosse stato lo avrei detto, non avrei avuto problemi a dirvi "one itis per una poco di buono", il problema è proprio il suo fidanzamento, da come parla sembra che vorrebbe ma.."sono fidanzata" eppure in passato abbiamo avuto qualche momentino..ma era evidente che lei poi l'ha vissuta male. Male nel senso che da brava ragazza fidanzata non accetta che io le sconvolga la vita, eppure ci siamo visti due volte a distanza di mesi, e da un mese ai successivi due tu lo capisci se uno lo vuoi o meno, infatti lei stessa ha detto sempre che "se non fossi fidanzata..." "io voglio la stabilità, con lui sto bene" e poi scriveva e chiamava me.... vorrei sapere, abbiamo ripreso timidamente a sentirci, ora..che si fa?
FieldEnforcer [Partecipante] 20 Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 8 minuti fa, GhostQiNa ha scritto: Ti blocca, ti sblocca, fa la gelosa, ti riblocca...se è cosí duro per te mandarla a fanculo io fossi in te due conti me li farei. Questa è squilibrata, lasciala perdere, mi vien difficile pure dire che abbia un interesse. Non è lineare il suo comportamento. O meglio: lo è nella sua follia. SCAPPA io credo che volesse attirare la mia attenzione in un periodo in cui non ci sentivamo più e non sapeva come farsi viva, ed ecco blocca e sblocca. Penso, ritengo, sbaglierò, non so. Poi, lei esattamente dopo aver preso l'apparente decisione di rimanere con lui, va nella sua pagina e commenta una foto che lui aveva postato da anni. Quando ci risentiamo ironizzo sul commento in risposta ad una sua ironia su alcune amiche mie e lei.. il giorno dopo cancella quel commento dalla foto del suo tipo? lo so, è una non lineare, io so solo quanto lei sia vera e felice quando sta con me, il resto sono dettagli. io inoltre noto che dopo mesi di assenza lei risponda a chiamate e messaggi e addirittura con una scusa ha chiamato e si è lasciata andare ad una scena di "gelosia" non conosco il resto, ma posso garantirvi (mi aspetto i commenti del caso ora) che è più probabile che a parte il suo tipo da quando è fidanzata abbia baciato solo me, che l'ipotesi dove baci un po tutti. Inoltre uno dei temi ricorrenti è che io ho altre donne, lei non si fida, non sono adatto a relazioni stabili, bla bla.. si esatto, lei è una molto inquadrata, precisa, la classica rampolla. Tipa da fidanzatino presentato a mamma, queste cose qua..... a mio parere allo stato attuale bisognerebbe arrivare ad un altro appuntamento..non so, voi?
GhostQiNa [Partecipante] 1877 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 Quello che non è normale riguarda il suo modo di fare. Se a fronte di tutto quello che racconti non ci fossero stati tutti gli episodi relativi al controllo di cui ci hai parlato, magari avremmo potuto anche assecondarti. Il punto è che questa è una maniaca del controllo (narcisista). E generalmente da queste persone non tiri fuori niente se non sofferenza. Sei ancora in tempo, lasciala andare. Altrimenti entro 3 mesi avrai l'autostima sotto i piedi ...che già sembra abbastanza compromessa. Con quelle impegnate bisognerebbe avere un frame di acciao, sono situazioni difficilissime da gestire. Con quelle psycho-impegnate non ce la fa neanche il miglior PUA. Sono mine impazzite. Ripeto: SCAPPA -Alex- ha reagito a questo 1
FieldEnforcer [Partecipante] 20 Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 29 minuti fa, GhostQiNa ha scritto: Quello che non è normale riguarda il suo modo di fare. Se a fronte di tutto quello che racconti non ci fossero stati tutti gli episodi relativi al controllo di cui ci hai parlato, magari avremmo potuto anche assecondarti. Il punto è che questa è una maniaca del controllo (narcisista). E generalmente da queste persone non tiri fuori niente se non sofferenza. Sei ancora in tempo, lasciala andare. Altrimenti entro 3 mesi avrai l'autostima sotto i piedi ...che già sembra abbastanza compromessa. Con quelle impegnate bisognerebbe avere un frame di acciao, sono situazioni difficilissime da gestire. Con quelle psycho-impegnate non ce la fa neanche il miglior PUA. Sono mine impazzite. Ripeto: SCAPPA il bello è proprio questo, che come lei ha ben più volte sottolineato, siamo due soggetti simili. Io sono un perfetto narcisista, egocentrico che pretende di averle, ed averla sotto stretto controllo. Sarò breve, questo è il classico caso, che semmai io dovessi "....arla" sarei probabilmente il primo a sparire dopo l'atto. Ora però la situazione è questa, una ragazza viziata, buona ed intelligente si, ma profondamente viziata che riconosce che, le interesso e piaccio, (ammissione sua) e che ritiene che io e lei siamo simili ed abbiamo una gigantesca empatia, lei stessa ammette che non ha molte cose in comune con il tipo. Alla mia domanda, perchè stai con lui, ami la stabilità? lei: si e allora? tu neanche ci vuoi stare con me. io: che hai nei suoi confronti? lei: provo qualcosa e ci sto bene e poi ecco che cerca me, chat infinite e tutto il resto. Siamo due soggetti egocentrici simili, ci sappiamo prendere..presente quelle coppie di eccentrici che si trovano? si lei è cosi, ma io so gestirla e dosarla, anzi sono peggio. Infatti lei rimprovera la mia incapacità a far immaginare ad una donna una stabilità relazionale emotiva nel lungo periodo. Ora, avendo capito che io gioco con le sue armi, e non sono la vittima succube della ragazza cattiva, e quindi non voglio scappare perchè il gioco mi piace, quanto a lei. Possibile che non ci siano modi per rivederla? badate bene che quando pochi giorni fa glielo proposi, lei quasi non accettava, e se non accetta è solo perchè riconosce il rischio "con te essendo presa potrei compromettere il mio rapporto" signori, ci riprovo, non voglio scappare e vi ribadisco che io e la signorina siamo simili, tipo.. non so, quei matti che si autodistruggono ma poi si baciano e lo fanno come se non ci fosse un domani per poi odiarsi. voi, esclusa la fuga, che fareste? premetto che siete tutti molto gentili, ed apprezzo i vostri pareri, è evidente la vostra competenza in materia.
FieldEnforcer [Partecipante] 20 Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 38 minuti fa, GhostQiNa ha scritto: Quello che non è normale riguarda il suo modo di fare. Se a fronte di tutto quello che racconti non ci fossero stati tutti gli episodi relativi al controllo di cui ci hai parlato, magari avremmo potuto anche assecondarti. Il punto è che questa è una maniaca del controllo (narcisista). E generalmente da queste persone non tiri fuori niente se non sofferenza. Sei ancora in tempo, lasciala andare. Altrimenti entro 3 mesi avrai l'autostima sotto i piedi ...che già sembra abbastanza compromessa. Con quelle impegnate bisognerebbe avere un frame di acciao, sono situazioni difficilissime da gestire. Con quelle psycho-impegnate non ce la fa neanche il miglior PUA. Sono mine impazzite. Ripeto: SCAPPA ah caro, non che voglia descrivermi come il miglior uomo sulla terra, ma con lei ho avuto e continuo ad avere un FRAME di titanio, neanche di acciaio. Non a caso lei mi vede come: stronzo, egocentrico, instabile e soggetto che potrebbe "in..larla" sentimentalmente il discorso è proprio questo, io credo che lei non voglia lasciare il certo per l'incerto, la sua razionalità la porta a preferire lo "stare bene con il ragazzo verso la quale prova qualcosa" che l'abbandonarsi al tipo con la quale "ci sarebbero i germi dell'amore", che però rappresenta l'incognita, e se dopo esserci messi ed averlo fatto la pianto in asso? lei ha sputtanato anni di relazione con una persona con la quale in fondo in fondo sta bene. se lei non fosse stata interessata, ritengo, tutto questo teatro non ci sarebbe stato, e lei non è di certo una cosi sfigata da cercare attenzioni, anche perchè.. senza arrivare al sesso, ci siamo approfonditi molto bene. ed una donna selettiva non si lascia approfondire da uno che non le piace, peggio ancora se fidanzata e moralmente stabile nei confronti del tipo. Se davvero sono l'unico ad averla indotta al "tradimento" questo mi informa quanta influenza..avevo nei suoi confronti, e se ancora questa sta ai giochini, qualcosa vorrà dire. Poi cari, non vedetela cosi perfida la tipa, è una rampolla di buona famiglia, classica brava ragazza con le amiche tutte fidanzate con fidanzatini bravini, troppo insicura e complessata per architettare chissà quali trame strane.. e se fosse soltanto una brava ragazza fidanzata che non vuole lasciare il ragazzo ma ahimè si è ritrovata fra le grinfie di un tipo che la faccia vacillare e sussultare e magari.. farla ipoteticamente innamorare ma lei abbia scelto di no, in quanto non vuole, non si fida ..preferisce la stabilità del certo? sono pareri, io sarei per un altro appuntamento e..si vedrà. (non so voi ma queste situazioni le trovo cosi stimolanti anche se a volte danno noie)
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 Guarda... non so se quello che dice Ghostqina è vero o no. Sicuramente è per lo meno strano che una ragazza fidanzata possa essere gelosa di un altro ragazzo che non sia il suo tipo. Ma tu hai passato un pomeriggio di oggi scrivendo un libro parlando di LEI. Lei sarà con il suo ragazzo e magari staranno comodi sul letto dopo aver fatto l'amore. Finchè il tuo frame sarà che lei è diversa dalle altre e tu le devi dimostrare qualcosa (cosa poi?) non sarà mai tua. Poi se vuoi ancora farti male accomodati pure.
James23 [Partecipante] 220 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 4 ore fa, FieldEnforcer ha scritto: Insomma, penso che a caratteri generali avete capito il contesto, davvero, cercasi qualcuno in grado di condurmi alla vittoria. Una persona molto saggia una volta disse: quando "il gioco" diventa un inseguimento, hai già perso Se sei così sicuro di avere un frame di titanio, vai avanti. Calma e persistenza sono le armi vincenti. ATTENZIONE: basta poco per perdere completamente il controllo... occhio!
Messaggi raccomandati