Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Actarus75
Inviato
Il 26/4/2017 alle 15:47 , FieldEnforcer ha scritto:

Sono del parere che una donna getti ami o esche per tastare il terreno. Su alcuni processi mentali non sono molto dissimili da noi. Preferibilmente 

Quanto alla tua situazione Actarus75, io sono del parere che una volta innescato in una donna un processo di attrazione, se questa attrazione poi per qualche ragione non viene vissuta (il caso tuo, mio) a meno che lui in seguito non commetta chissà quale atto spregevole (pubblica video dove balla nudo ricoperto di peperoni XD) difficilmente lei, anche in futuro potrà perdere di attrazione nei tuoi confronti. Queste situazioni rimangono nel campo dell'idealizzazione.

Perchè a tempo perso e serrando la mascella non chiami la tipa e "ciao (il suo nome), vediamoci per un caffè domani" secco ed incisivo, lei vedrà un uomo deciso che:

1: vuole uscire con lei

2: non si perde in convenevoli ed auto-rassicurazioni

In realtà dopo che lei aveva deciso di sparire io l'ho ricontattata e le ho detto "domani sono qui, se ti fa piacere vediamoci". Lei ha accettato ma il problema è stato che io l'ho bidonata. Mi sono accorto che non avrei potuto vivere alla leggera questa relazione (ovvero scopare senza pretendere nulla) per cui mi sono spaventato e sono scappato. Ovviamente lei dopo non ha più voluto vedermi. Ho cercato di recuperare, ma senza successo. 

Non avevo l'inner game per gestire quella situazione con questa persona in particolare. Ora sono passati mesi ed ho capito tante cose...potrei gestirla

diversamente senza tante aspettative.

A proposito: si è appena lasciata con il ragazzo...

Per quanto riguarda l'attrazione credo sia un processo dinamico la cui intensità muta continuamente. Il fatto di non aver concretizzato, non so quanto possa incidere, per esperienza una ragazza può cambiare idea su un uomo centinaia di volte senza che con questo sia accaduto nulla di concreto...