Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcoxx
Inviato (modificato)

Sto avendo diversi ioi da mia collega sulla 40ina, single, si qualifica, cerca kino involontario, mi cerca con lo sguardo ecc.. Vorrei organizzare uscita cercando di chiuderla il più in fretta possibile, lei abita da sola, io no..so che lei vuole essere invitata a uscire ma non vorrei bruciarmela per non saper dove andare a chiuderla (presupponendo di uscire ognuno con la sua macchina)..avete qualche idea, l obiettivo essendo più grande di me (io sulla 30ina) è quello di andarci a letto alla prima uscita. Non vorrei bruciarla perché a lavoro gli indizi ci sono tutti, ma credo che con una così alla prima uscita debba per forza spingere per concludere!

Modificato da Marcoxx
PapuPetagna
Inviato

Intanto organizza l'uscita e falla andare per il verso giusto..perché ti preoccupi per la location? Lei ha casa libera, uscite solo con la macchina tua e la riaccompagni. Se vuole scopare ti farà salire, no?

Marcoxx
Inviato

Giusto, sarà che inconsciamente sono un po' intimorito dal discorso età! 

LP2000
Inviato

Se sei intimorito della sua età porta la in un pub bevi un po' di alcool ma non tanto e fa bere anche a lei poi usciti dal locale cerca di baciarla appena usciti ovviamente se non c'è un milione di persone intorno e se ci sta proponi di fare un giro in macchina appena entrati in macchina continua a baciarla e inizia con i preliminari se ci sta ma non gli va bene a farlo li sarà lei a proporti altro cioè di appartarsi un po' o di andare a casa sua ma se sei arrivato ai preliminari e ormai l hai scaldata a quel punto è fatta 

• 2 settimane dopo...
porfirio
Inviato

secondo me ti stai facendo un sacco di problemi per niente...pensa a giocarti bene la serata....se butta bene e ti fa capire che vuole farsi scopare, dove farlo sarà l'ultimo dei tuoi problemi....

• Mi piace! 1