Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

daniel94
Inviato

la scorsa settimana comincia un corso all università e la prima lezione vede questa hb 7/7,5 che si siede di fianco a me. Fin qui nulla di strano anche se ho notato la scena: Lei arriva e si guarda intorno e sceglie proprio di sedersi vicino a me pur essendoci tanti posti liberi. La tipa comincia a prendere subito confidenza: Mi chiede che lavoro faccio, mi chiede il tipo di cellulare e mi tocca il braccio come solo una donna da fare. In più appena l insegnante parla di relazione lei esclama: Dovremmo farla insieme. E qui io glisso perché mi sa di shit test. Riesco a strappare il giorno seguente il numero con la scusa della relazione e lo stesso giorno lei si siede di fianco a me nuovamente. La cosa strana è che in aula ci sono diversi ragazzi e lei interagisce solo con me. Ora vorrei capire come muovermi per arrivare a un fclose che è l obiettivo. Lei è molto estroversa e non vorrei che si comportasse cosi solo per la relazione o per cortesia. Sto osservando il suo comportamento noto che non fa cosi con gli altri. Ho pensato di invitarla per un apericena in settimana con amici e amiche. Il punto è che non vorrei bruciarmela...

MF22
Inviato

Paura di bruciartela per quale motivo?
L'idea dell'apericena mi sembra buona, magari in questi giorni cerca di socializzare di più.

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato

Anch'io come te sono sempre molto diffidente sulle ragazze che prendono l'iniziativa in questo modo..ti chiedi: si ok e la magagna dove sta? 

Da qui è impossibile sapere, devi approndire per forza. Anche vedersi per la relazione è comunque una buona interazione se non vuoi rischiare l'apericena.

Nowhere_
Inviato

Concordo con @MF22 

Non avere paura di bruciartela, vedi come va in questi giorni e poi proponi un date.

Visto il contesto universitario altro non puoi fare.

daniel94
Inviato

paura di bruciarmela non tanto per lei ma per il fatto che comunque ci si ritrova poi nello stesso ambiente ovvero l aula e le voci corrono.... Comunque si in settimana cercherò di socializzare ancora di più. Papupetagna: Si sono diffidente perché è capitato per fortuna nel passato quando ero afc che alcune mi cercassero non per un reale interesse ma per scopi personali....