daniel94 [Banned] 38 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 la scorsa settimana comincia un corso all università e la prima lezione vede questa hb 7/7,5 che si siede di fianco a me. Fin qui nulla di strano anche se ho notato la scena: Lei arriva e si guarda intorno e sceglie proprio di sedersi vicino a me pur essendoci tanti posti liberi. La tipa comincia a prendere subito confidenza: Mi chiede che lavoro faccio, mi chiede il tipo di cellulare e mi tocca il braccio come solo una donna da fare. In più appena l insegnante parla di relazione lei esclama: Dovremmo farla insieme. E qui io glisso perché mi sa di shit test. Riesco a strappare il giorno seguente il numero con la scusa della relazione e lo stesso giorno lei si siede di fianco a me nuovamente. La cosa strana è che in aula ci sono diversi ragazzi e lei interagisce solo con me. Ora vorrei capire come muovermi per arrivare a un fclose che è l obiettivo. Lei è molto estroversa e non vorrei che si comportasse cosi solo per la relazione o per cortesia. Sto osservando il suo comportamento noto che non fa cosi con gli altri. Ho pensato di invitarla per un apericena in settimana con amici e amiche. Il punto è che non vorrei bruciarmela...
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 6 Marzo 2017 Inviato 6 Marzo 2017 Paura di bruciartela per quale motivo? L'idea dell'apericena mi sembra buona, magari in questi giorni cerca di socializzare di più. Nowhere_ ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Marzo 2017 Inviato 6 Marzo 2017 Anch'io come te sono sempre molto diffidente sulle ragazze che prendono l'iniziativa in questo modo..ti chiedi: si ok e la magagna dove sta? Da qui è impossibile sapere, devi approndire per forza. Anche vedersi per la relazione è comunque una buona interazione se non vuoi rischiare l'apericena.
Nowhere_ [Partecipante] 82 Inviato 6 Marzo 2017 Inviato 6 Marzo 2017 Concordo con @MF22 Non avere paura di bruciartela, vedi come va in questi giorni e poi proponi un date. Visto il contesto universitario altro non puoi fare.
daniel94 [Banned] 38 Inviato 7 Marzo 2017 Autore Inviato 7 Marzo 2017 paura di bruciarmela non tanto per lei ma per il fatto che comunque ci si ritrova poi nello stesso ambiente ovvero l aula e le voci corrono.... Comunque si in settimana cercherò di socializzare ancora di più. Papupetagna: Si sono diffidente perché è capitato per fortuna nel passato quando ero afc che alcune mi cercassero non per un reale interesse ma per scopi personali....
Messaggi raccomandati