Vai al contenuto

trombamico:domanda di #interesse antropologico XD


bibiSupertramp

Messaggi raccomandati

bibiSupertramp

 

In effetti questa domanda più che per avere un consiglio s come agire, è più per avere un'interpretazione dell'atteggiamento del mio FB che per me non è facile da capire.. 

Io e lui ci conoscevamo di vista , ma circa 3 anni fa lui mi fece capire che gli interessavo (fisicamente, perché comunque era fidanzato da un paio d'anni). A me lui incuriosiva un bel po' quindi dopo diverse chiacchiere via messaggi ci fu un incontro (del tutto clandestino) conclusosi con quello che voi chiamate f-close (correggetemi se sbaglio). Io pensavo fosse finita lì, e invece lui mi continuò a contattare via w.app e nei mesi successivi ci siamo rivisti (chiaramente solo in macchina o casa) circa 5-6 volte. Tra una volta e l'altra freeze da entrambe le parti, poi ogni tanto lui si faceva vivo via messenger/w.app.

Dopodiché io sono partita per un anno e mezza, in questo periodo ci siamo sentiti, mi contattava quasi sempre lui, ma comunque ci sentivamo di rado e parlavamo di cavolate.

Tornata in Italia, mi invita di nuovo da lui, io ho potuto andarci solo dopo 2-3 settimane per motivi di lavoro. Facciamo una breve chiacchierata di aggiornamento sulle nostre vite, e poi ci avviciniamo con baci e preliminari, molto più lunghi di quelli che mi ricordavo e forse più intensi da parte mia. Non so se questo possa averlo spaventato, se se ne è accorto, ma mi è venuto naturale. Mi ha fatto capire, parlando d'altro, di essersi lasciato con la ragazza, e inoltre che non vede altre al momento perché gli causano troppo stress (vabeh😂.....)

Solo che poi l'ho visto strano, mi sembrava più preoccupato del solito, credo per cose di lavoro, fatto sta che nella nostra "fuck night" (scusate il neologismo XD) non siamo arrivati fino in fondo, io sono rimasta sorpresa ma non me ne sono fatta un problema. I giorni seguenti pochi contatti, poi circa una settimana dopo gli scrivo e lui risponde ma dopo 2 messaggi finisce li. 

Mi ero fatta l'idea che si fosse spaventato vedendomi più coinvolta del solito, quella sera, o che si fosse stufato di me. 

Ma poi stasera, passata un'altra settimana dall'ultima volta che ci siamo scambiati messaggi, mi scrive per sapere se avevo finito con un lavoro che dovevo consegnare, e che mi preoccupava un po'. Io gli rispondo e da lì parte una chiacchierata di circa 45 minuti su messenger... parliamo di lavoro, di viaggi e di c@zzate varie.

Domanda mia: io non voglio storie serie, ancora devo riprendermi dall'ultima XD, ma non troverei niente di male se ogni tanto prima dei nostri incontri ci andassimo a bere una birra e facessimo due chiacchiere, prima del resto. Ma non so se chiederglielo sia una buona idea, perché sinceramente non so come interpretarlo, non vorrei che si sentisse soffocato o robe del genere... Voi come interpretate il suo comportamento?

scusate la lungaggine

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var

parlagliene, alla fine si è interessato di quello che fai fuori dal letto con lui, per cui non dovrebbe essere un problema... penso che una domanda non lo uccida psicologicamente :)

poi ti stai facendo troppe domande, è un tuo bisogno sapere cosa sta succedendo per cui fai quello che ti senti di fare. sempre

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Cosa aspetti a chiederglielo? Soddisfa la tua curiosità. ....non vivere male per una cosa che puoi risolvere con una semplice telefonata.....stai accumulando energia negativa....non va per niente bene. ...telefonalo 😆😆

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp

grazie avete ragione entrambe, in genere seguo sempre quel che mi va di fare.. Solo che in questo caso mi sto facendo condizionare dal fatto che in questo genere di rapporti non bisogna chiedere niente  XD

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Ora che è single se ti tiene nascosta in casa ha vergogna di farsi vedere con te

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
1 ora fa, maxcavezzi ha scritto:

Ora che è single se ti tiene nascosta in casa ha vergogna di farsi vedere con te

😂😂 Addirittura! Mica sono un mostro a tre teste!!!!!

Ma non voglio che pensi che mi sto attaccando troppo ! E poi non si era detto che una delle regole della trombamicizia era non uscire per cose diverse? i'm confused..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Se siete entrambi single, e iniziate a messaggiare di cazzate varie, e andate al pub prima di far sesso..

Non rimarrete single a lungo..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
2 hours ago, bibiSupertramp said:

1f602.png1f602.png Addirittura! Mica sono un mostro a tre teste!!!!!

Ma non voglio che pensi che mi sto attaccando troppo ! E poi non si era detto che una delle regole della trombamicizia era non uscire per cose diverse? i'm confused..

 

se sono cesse un mercoledi' sera te lo risolvono lo stesso..  un mio amico natural poi le lasciava con la bella stagione perchè cominciavano a voler uscire troppo..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
1 ora fa, maxcavezzi ha scritto:

 

se sono cesse un mercoledi' sera te lo risolvono lo stesso..  un mio amico natural poi le lasciava con la bella stagione perchè cominciavano a voler uscire troppo..

😂😂 ahahahahahhahahahha!!!!

spero che la "collezione primavera estate" la scegliesse meglio, allora! XD

Cmq non è questo il mio caso, noi non stiamo insieme ed è sottinteso che non si facciano uscite da coppietta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...