Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marcosilvi
Inviato

Ciao a tutti !!

vorrei chiedervi un consiglio, allora c'è una ragazza del mio corso che mi piace. Penso di aver realizzato dei progressi aumentando la Kino, cerco di prenderla dai fianchi, le do dei bacetti sulla guancia anche sul collo. A volte quando mi avvicino a lei mi accarezza il viso (un po'), quando le faccio la Kino a volte non capisce più niente. Ecc.

Quindi siccome L'8 marzo è la festa della donna io volevo chiederle di andare in giro con me : di andare a fare colazione poi girare e magari un pranzetto ed in più volevo regalarle delle mimose!! Lo so! Magari facendo così le potrei far pensare che sto cercando di comprarla o che non mi sento alla sua altezza! Ma come cosa da fare quel giorno mi è sembrata carina !!

cosa ne dite voi ? Vi sembra una brutta mossa ? Vorrei tanto poterlo fare la sera ma il problema è che abita fuori città e dopo le 18 non ci sono i pullman quindi niente serate ! E poi al Mattino dobbiamo andare all'università quindi pensavo di chiederle di fare una follia e saltare l'università per andare a goderci la giornata ! 

Grazie ragazzi !! Penso di chiederle oggi stesso ( lunedì  6 marzo ).

Nowhere_
Inviato (modificato)

A mio avviso così rischi solo di bruciare le tappe.

Alla fin fine lei cosa ha fatto per te? Perché  sei disposto ad investire fin da subito così tanto? 

E' un day one troppo impegnativo..

Modificato da Nowhere_
  • Mi piace! 3
marcosilvi
Inviato

Io e lei ci conosciamo da qualche mese ormai, abbiamo studiato insieme per un po' , mi ha invitato a prano per conoscere sua nonna, ho conosciuto anche ai suoi amici.

Poi visto che era la festa della donna volevo fare qualcosa di carino! Quindi ho pensato a fare quello ! Sono sicurissimo  che lei accetterebbe ma prima volevo chiedervi un vostro parere . 😬

Peace off sheet
Inviato

È un gesto molto bello, ma molto strano. Questa cosa penserà? "Azzz.... lo conosco appena e guarda già che zerbinatura...." "molto carino, romantico"

Ma tutto questo tiene lontano il sesso, sappilo, lei accetterà, ma ti vedrà come un amico o potenziale fidanzato. 

È un pò una follia d'amore, chiederle di saltare i corsi, dedicarle una giornata intera per lei, scarrozzarla a giro, farle regali. Vi conoscete da poco, potrebbe prendere le distanze perché viaggi troppo veloce per lei o potresti rapirle il cuore. Hai 50 e 50. È una bella scommessa, hai pensato al fatto che se si rompe i coglioni lei non ha via d'uscita? Potrebbe rifiutare anche solo perché è la scelta più semplice. Per le donne non è difficile rinunciare agli inviti, vivono nell'abbondanza costante.

Sarò sincero, sono combattuto riguardo questa tua scelta.  Ammetto che è molto bella, ma io mi sentirei in imbarazzo fossi una donna.

La risposta la sai solo tu. Dimmi con sincerità, che rapporto c'è tra voi? Quanto siete confidenti? Quanti ioi veri ti fa? (Non contano le parole).  Lei è una ragazza a cui piacciono queste cose? Calibra bene.

In alternativa se vuoi andare più sul sicuro, dato che è un day 1, quindi una roba poco impegnativa, potresti uscire con lei sempre l'8, di pomeriggio per 2 ore, senza farle saltare i corsi, farla venire da sola, regalarle le mimose. Senza fare lo splendido. 

Mi raccomando, comunque vada fammi sapere cosa succede,  mi interessa.

• Mi piace! 1
marcosilvi
Inviato

Allora queste sono le cose che fa e che ritengo positive:

Mi ha fatto conoscere sua nonna ( abita insieme a lei), mi ha invitato un paio di volte a pranzare a casa sua (secondo lei l'invito è di sua nonna il che sembra vero) ma soltanto a me e non alle sue amiche che la conoscono da 1 anno. Durante la pausa quando mi vede parlare con altre ragazze si avvicina e mi da un colpetto che a volte fa male 😣. A volte quando parlo con altre lei mi dice: "La smetti di rompere i cojoni?", quindi le dico perché è così soltanto con me e lei ride e lì faccio un po' di kino: la prendo dai fianchi e qualche bacetto. 

A volte quando parliamo e mi guarda negli occhi vedo che per un attimo il suo sguardo scende ma  non so se guarda il mio naso oppure le mie labbra ( ho un naso normale).

Oggi mi ha detto che vorrebbe offrirmi la colazione uno di questi giorni. 

Ogni tanto le do qualche bacetto sul collo, le prendo le mani, a volte mi accarezza il viso soprattutto quando mi v de stanco. Boo. Oggi  sono dovuto andare via prima e quando ero vicino alla porta le mi dice da lontano : Ma stai andando via senza salutarmi?? 

marcosilvi
Inviato

Hai ragione, farle saltare le lezioni per stare con me mi sembra un po' troppo o metterla in una situazione difficile. Siccome lei abita fuori città farle tornare al pomeriggio sarebbe impossibile a questo punto stavo pensando in chiederle di andare dopo le lezioni a mangiare qualcosa ed a fare un giro. Comunque le mimose secondo me sono un bel dettaglio. Non mi sembra che sia un comportamento da ragazzo bisognoso, almeno lei lo sa che sono sempre circondato da donne e che potrei chiedere  ad un'altra di venire con me. 

Domani le chiedo scherzando se le andrebbe di fare una follia con me e di saltare l'università per andare in giro. Se mi dice di no niente ! Le dico per andare dopo a mangiare qualcosa. 

Voi cosa ne dite ?

gongolo
Inviato

Marco ma per te saltare una lezione è davvero tutta sta gran cosa?

Fare sega è una stronzata da liceali. Non è che richieda chissà quale sforzo.

A te non serve l'appuntamento che ti sei immaginato. Ma proprio per niente.

Vedila di sera e ospitala.

Di mimosa al limite va bene il cocktail

• Mi piace! 5
AliceInWonderland
Inviato
4 ore fa, marcosilvi ha scritto:

Hai ragione, farle saltare le lezioni per stare con me mi sembra un po' troppo o metterla in una situazione difficile. Siccome lei abita fuori città farle tornare al pomeriggio sarebbe impossibile a questo punto stavo pensando in chiederle di andare dopo le lezioni a mangiare qualcosa ed a fare un giro. Comunque le mimose secondo me sono un bel dettaglio. Non mi sembra che sia un comportamento da ragazzo bisognoso, almeno lei lo sa che sono sempre circondato da donne e che potrei chiedere  ad un'altra di venire con me. 

Domani le chiedo scherzando se le andrebbe di fare una follia con me e di saltare l'università per andare in giro. Se mi dice di no niente ! Le dico per andare dopo a mangiare qualcosa. 

Voi cosa ne dite ?

Mamma mia che follia saltare l'università un giorno .. wow 

• Mi piace! 3
  • Haha 1
Druid
Inviato
5 minutes ago, AliceInWonderland said:

Mamma mia che follia saltare l'università un giorno .. wow 

Ma poi il piano prosegue nel rubare una fetta di torta alla nonna..

• Mi piace! 2
Druid
Inviato
11 minutes ago, gongolo said:

A te non serve l'appuntamento che ti sei immaginato. Ma proprio per niente.

Eh non ti ha raccontato che vorrebbe baciarla al chiaro di luna..

E che poi ha affittato dei suonatori per farle una serenata..

Non dimentichiamoci che gli ha presentato la Nonna!!!!

• Mi piace! 4