Vai al contenuto

Tinder, dayone e la fuga

Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Hb di 31 anni conosciuta su Tinder. Ha una foto profilo con il suo gatto a letto, io ne ho una con il mio cane praticamente nella sua stessa posizione, lancio la stellina sperando colga la similitudine ed è lei stessa a contattarmi scherzando sulla foto. Un paio di battute finiamo a parlare di un locale di Bologna di dov'è lei e la cosa viene abbastanza naturale, le chiedo se le va di fare un salto dato che non ci sono andato più dopo il cambio gestione ecc tutto in modo simpatico, tipo che ho paura che la ristrutturazione mi deluda e mi rovini i bei ricordi ecc. Le propongo una data, lei ne propone un'altra, io ne propongo un'altra ancora. Dice che viene ma sul tardi perchè prima ha un impegno con i suoi amici.

Parte il dayone e dopo pochi minuti mi dice che non cerca una ONS (giuro ha detto proprio così 😅 ), al che ho fatto un po' il finto tondo e mi son fatto spiegare il significato. Da quanto ho capito è già uscita con tanti ma li ha scartati perchè interessati solo al sesso. Comunque la serata prosegue bene per quando la disposizione del tavolo renda difficile il kino. Sfrutto allora la palla al balzo con la scusa di mostrarle qualcosa al cell per sedermi vicino e lì va un po' meglio.

Si fa tardi e mi chiede se la riaccompagno a casa. Scendiamo dall'auto qualche battuta e se ne scappa via senza nemmeno un bacetto sulla guancia. Io le dico ma aspetta dove te ne scappi e si ferma, le dico che mi piacerebbe rivederla, si anche a me, sta ferma e tento un bacio "non roviniamo tutto" se ne scappa in casa.

Dopo due giorni le mando un whatsapp scherzando su qualcosa che avevamo mangiato, risponde bene e le chiedo se riusciamo ad infilare una chiamata al volo (memore dei miei errori recenti dove mi fossilizzavo nelle chat). Le racconto un aneddoto carino sul mio cane, sembra presa bene...credo...sinceramente non sapevo che altro bene infilare in questa chiamata, le propongo una serata carina dove sono intenzionato ad andare ma il tono improvvisamente si raffredda e mi dice che in questi giorni è un po' impegnata e che non può.

Tentare tra qualche giorno? Son sincero mi sono un po' rotto le palle della persistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Io rimbalzo sempre il problema di quelle che sono su tinder ma non cercano sesso o fanno finta di non cercare sesso dicendo più o meno...

Vedi io non è che cerchi qualcosa, non parto con un un idea precisa, sesso, storia, chiacchierata.

Lascio alle occasioni il modo di presentarsi.

Ma comunque, posso dirti che secondo il mio modesto parere, ci sentiamo sempre troppo giovani, ovunque ti dicono i giovani...abbiamo 30 anni, è vero che ancora guardiamo i simpson (qui fai leva sul fattore tempo molto strategico) ma a 30 anni non è come a 16/17 anni che prima ti conosci e poi piano piano arrivi al sesso.

Secondo me a 30 anni prima fai sesso e poi ti conosci, perchè se a 30 anni una persona non ti suscita prima una voglia sessuale, beh meglio lasciar perdere dal principio passeggiatine e serate sprecate.

Fondamentalmente hai detto tutto, non hai detto niente, hai lasciato un sacco di porte aperte.

Devo dire che rimangono piacevolmente sorprese.

E sopratutto...lei inizierà a domandarsi..."ma gli suscito sesso o no?"

EDIT

Dimenticavo, ovviamente discorso valido per quelle nel range dei 30

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro
51 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Vedi io non è che cerchi qualcosa, non parto con un un idea precisa, sesso, storia, chiacchierata.

Ma comunque, posso dirti che secondo il mio modesto parere, ci sentiamo sempre troppo giovani, ovunque ti dicono i giovani...abbiamo 30 anni, è vero che ancora guardiamo i simpson (qui fai leva sul fattore tempo molto strategico) ma a 30 anni non è come a 16/17 anni che prima ti conosci e poi piano piano arrivi al sesso.

Secondo me a 30 anni prima fai sesso e poi ti conosci, perchè se a 30 anni una persona non ti suscita prima una voglia sessuale, beh meglio lasciar perdere dal principio passeggiatine e serate sprecate.

Frase da incorniciare, e valida non solo per Tinder...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
1 ora fa, Ghost Rider ha scritto:

Io rimbalzo sempre il problema di quelle che sono su tinder ma non cercano sesso o fanno finta di non cercare sesso dicendo più o meno...

Fondamentalmente hai detto tutto, non hai detto niente, hai lasciato un sacco di porte aperte.

Devo dire che rimangono piacevolmente sorprese.

E sopratutto...lei inizierà a domandarsi..."ma gli suscito sesso o no?"

EDIT

Dimenticavo, ovviamente discorso valido per quelle nel range dei 30

Mi piace perchè sessualizzi molto così. Io ho risposto nel modo più sincero e naturale possibile che quando esco con una persona non parto con un'idea in testa, soprattutto se conosciuta per mezzo di una chat ma lascio alle occasioni e al flusso delle cose di fare il loro corso senza precludermi alcunchè. Che, sintetizzando molto, possono esserci situazioni dove il sesso viene come la naturale continuazione delle cose e dove invece non scatta quel qualcosa. Devo dire che è sembrata apprezzare il discorso. Comunque è caduto subito giù poco dopo come discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

se gli piacevi il bacio te lo dava,....era lei che non rovinava tutto!

Infatti tu già ti sei rotto le palle, e lei non se la sarebbe rischiata.

Freeza....e se ti ricerca chiedendo la sparizione dici che non l'hai vista interessata, vedi che ti risponde.

Se ti trattiene e propone di uscire ok e vedi se ti bacia, altrimenti next.

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Uguale.  Dopo piacevole day1 e richiesta mia di un secondo appuntamento, in un primo momento acconsente poi si raffredda dicendo che è un periodo stressante al lavoro ( fa i turni in ospedale di notte )

Ora , i turni li faceva anche prima del day 1  e nessuna lamentela per la prima uscita.

Evidentemente dal vivo qualcosa non le è piaciuto o si sarà fatte paranoie varie. 

Dice che si farà sentire lei quando al lavoro è meno impegnata. 

Per me è freeze indeterminato.  A lei la palla .

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, Big Brother ha scritto:

Uguale.  Dopo piacevole day1 e richiesta mia di un secondo appuntamento, in un primo momento acconsente poi si raffredda dicendo che è un periodo stressante al lavoro ( fa i turni in ospedale di notte )

Ora , i turni li faceva anche prima del day 1  e nessuna lamentela per la prima uscita.

Evidentemente dal vivo qualcosa non le è piaciuto o si sarà fatte paranoie varie. 

Dice che si farà sentire lei quando al lavoro è meno impegnata. 

Per me è freeze indeterminato.  A lei la palla .

Quanto si pensano furbe...io queste cose ormai gliele dico in faccia, nemmeno a passare per fesso che mi bevo le scuse. Almeno porta rispetto, pure zitto?!. Quella magari uscirà con altri e poi ti richiama se gli dice male....se onesta non richiama o almeno richiama ma non fa passare tanto che tu pensi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Io che sono uomo, nella normalità, che usa tinder,  questa settimana potevo uscire con 4 ragazze diverse oltre quelle con cui esco di già.

Conosciute settimana scorsa, mi hanno ricontattato loro e chiesto loro stesse di uscire.

A me non andava per mille cazzi, tra cui il complicarmi la vita, e ho declinato. 

Io sono uomo. moltiplicate per tre e avrete la situazione al femminile.

Ai tempi di tinder non esiste "non mi faccio sentire per uno due giorni"...in quei due giorni sarà approcciata via tinder da una miriade di altri tipi.

Non esistono tattiche, non esiste il perseverare.

Esistono uscite fast: mi sei piaciuto?  seconda uscita....non mi sei piaciuto? proviamo gli alti 5 match di ieri più gli altri 5 di oggi.

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
10 ore fa, IoSonoildono ha scritto:

Io che sono uomo, nella normalità, che usa tinder,  questa settimana potevo uscire con 4 ragazze diverse oltre quelle con cui esco di già.

Conosciute settimana scorsa, mi hanno ricontattato loro e chiesto loro stesse di uscire.

A me non andava per mille cazzi, tra cui il complicarmi la vita, e ho declinato. 

Io sono uomo. moltiplicate per tre e avrete la situazione al femminile.

Ai tempi di tinder non esiste "non mi faccio sentire per uno due giorni"...in quei due giorni sarà approcciata via tinder da una miriade di altri tipi.

Non esistono tattiche, non esiste il perseverare.

Esistono uscite fast: mi sei piaciuto?  seconda uscita....non mi sei piaciuto? proviamo gli alti 5 match di ieri più gli altri 5 di oggi.

Mi è capitato di vedere i likes e la quantità di chat di un paio di HB . È semplicemente imbarazzante. 

L'ultima mi ha detto che è uscita per il day 1  per l'opener insolito e la chat divertente .

Detto questo hai ragione non hanno senso tattiche quando sei mediamente carina e ricevi mille match. 

Ma non ha neanche senso perdere tempo dietro a loro scuse e richieste di day2. E quindi freeze.

Non l'ho scopata , il mio coinvolgimento è quasi zero. Il suo uguale ovviamente. 

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti