Vai al contenuto

Tinder, dayone e la fuga


Rock2013

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Ti hanno gia detto tutto gli altri....

in buona sostanza, sono sei stato ammesso alla sua passera.....puoi sperare in un ripescaggio se gli altri match vanno peggio di te (o non sono interessati a lei).

Nexta sereno, e se ti ricontatta....spingi ^_^

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, IoSonoildono ha scritto:

Io che sono uomo, nella normalità, che usa tinder,  questa settimana potevo uscire con 4 ragazze diverse oltre quelle con cui esco di già.

Conosciute settimana scorsa, mi hanno ricontattato loro e chiesto loro stesse di uscire.

A me non andava per mille cazzi, tra cui il complicarmi la vita, e ho declinato. 

Io sono uomo. moltiplicate per tre e avrete la situazione al femminile.

Ai tempi di tinder non esiste "non mi faccio sentire per uno due giorni"...in quei due giorni sarà approcciata via tinder da una miriade di altri tipi.

Non esistono tattiche, non esiste il perseverare.

Esistono uscite fast: mi sei piaciuto?  seconda uscita....non mi sei piaciuto? proviamo gli alti 5 match di ieri più gli altri 5 di oggi.

 

 

 

Quanta verità in queste parole.

E lascia che ti racconti questa.

Macth-->chat-->nclose-->day1

Day1 svolto in un locale di mia conoscenza vicino alla fucklocation.

Nel D1 ho spinto come non mai, kino, P&P, ecc infatti all'uscita dal locale è salita su a casa

Portata in camera sono stato una buona mezz'ora con le mie mani sul suo corpo, fino a dare giusto un assaggio alla sua patatina, ma niente...non si è voluta far chiudere

Si, mi sono fermato ed ho ricominciato cercando di metterla a suo agio ma niente...(l'alternativa era finire sul giornalre la mattina dopo...alternativa SCARTATA ovviamente)

Ok, credendo nella legge del "grave errore di non scopare la prima sera" ©️ le ho proprio detto che non ci saremmo più rivisti

Invece settimana scorsa contro ogni aspettativa, eccola per il day2.

D2 svolto a cena, stanca e scazzata lei, stanco e scazzato io, D2 dove mi sono adagiato sugli allori e mi sono comportato più da amica che da quello che ti si deve scopare..ed ecco quà che già nel D2 avevo sentore che le cose non giravano a dovere, all'uscita dal locale stavolta non ha voluto seguirmi in casa, bacino da frocetto e "ci sentiamo"...

Giorno successivo freeze mio, dopo due giorni la contatto e comincia a rispondere a monosillabi...GAME OVER!

Per ora è in freeze totale, freeze che già so che non mi porterà a nulla.

 

Perchè ti ho raccontato stò pippone?

Per due motivi:

1- BISOGNA SPINGERE COME ANIMALI AL DAY1, per evitare di gettare alle ortiche una possibile scopata...vedi quello che ti è capitato Rock...e a tanti di noi 

2- Come faceva notare @IoSonoildono, la proporzione...la proporzione che sarà minimo 10 a 1 sui macht di queste app, con relativo ricambio/scelta da parte delle HB.

 

c'est la vie...  

 

Modificato da Serio79
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

ormai è un porcaio....veramente raro ne esca qualcosa di bello.

Comunque sono contro il day1 veloce....almeno a me piace conoscere la ragazza prima di uscire, quindi qualche telefonata in più me la faccio e non esco mai prima del mese o due di conoscenza, poi se nel frattempo vuole uscire con altri libera di farlo, ma amo capire se esco con una a modo, se abbiamo interessi in comune, se creo un pò di empatia anche a distanza, altrimenti è proprio un incontro al buio e non mi piace andare del tutto a fortuna.

Spesso chiudo anche prima del day1, perchè capisco che non c'è interesse vero e che il day1 per loro è solo per provare, per divertirsi, per numero. Almeno io sono fatto così....e per esperienza le situazioni con minor successo sono quelle del tipo....sei nella mia stessa città, bene, abitiamo a 5 km domani vediamoci. Inutile incontrare una estranea di cui non sai nulla, è solo impatto fisico e stop. Tanto che una mi disse: ti offro il caffè...quando io nemmeno lo bevo, per dire...non sai nemmeno i gusti dell'altro, che musica ama, nulla di nulla, esci proprio senza sapere nemmeno su cosa "agganciarti", idem per lei con te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, IoSonoildono ha scritto:

Io che sono uomo, nella normalità, che usa tinder,  questa settimana potevo uscire con 4 ragazze diverse oltre quelle con cui esco di già.

Conosciute settimana scorsa, mi hanno ricontattato loro e chiesto loro stesse di uscire.

A me non andava per mille cazzi, tra cui il complicarmi la vita, e ho declinato. 

Io sono uomo. moltiplicate per tre e avrete la situazione al femminile.

Ai tempi di tinder non esiste "non mi faccio sentire per uno due giorni"...in quei due giorni sarà approcciata via tinder da una miriade di altri tipi.

Non esistono tattiche, non esiste il perseverare.

Esistono uscite fast: mi sei piaciuto?  seconda uscita....non mi sei piaciuto? proviamo gli alti 5 match di ieri più gli altri 5 di oggi.

 

 

 

La verità sui social dating e sulle relazioni di oggi è tutta qui. RILEGGERE RILEGGERE (cit.)

12 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

ormai è un porcaio....veramente raro ne esca qualcosa di bello.

Comunque sono contro il day1 veloce....almeno a me piace conoscere la ragazza prima di uscire, quindi qualche telefonata in più me la faccio e non esco mai prima del mese o due di conoscenza, poi se nel frattempo vuole uscire con altri libera di farlo, ma amo capire se esco con una a modo, se abbiamo interessi in comune, se creo un pò di empatia anche a distanza, altrimenti è proprio un incontro al buio e non mi piace andare del tutto a fortuna.

Spesso chiudo anche prima del day1, perchè capisco che non c'è interesse vero e che il day1 per loro è solo per provare, per divertirsi, per numero. Almeno io sono fatto così....e per esperienza le situazioni con minor successo sono quelle del tipo....sei nella mia stessa città, bene, abitiamo a 5 km domani vediamoci. Inutile incontrare una estranea di cui non sai nulla, è solo impatto fisico e stop. Tanto che una mi disse: ti offro il caffè...quando io nemmeno lo bevo, per dire...non sai nemmeno i gusti dell'altro, che musica ama, nulla di nulla, esci proprio senza sapere nemmeno su cosa "agganciarti", idem per lei con te.

Lo penso anche io. Non dico che bisogna aspettare per forza una settimana o un mese, ma qualcosa mi deve colpire per chiederle di uscire. Negli anni scorsi uscivo senza nemmeno essere convinto di volerla incontrare (e forse anche lei la pensava cosi), pensavo che il premio ultimo fosse la famosa uscita, quando l'HB di turno che sta sui social può tranquillamente fare casting sugli N mila utenti che la contattano, per vedere chi ha più o meno valore ai suoi occhi. Risultato: sarò uscito con un numero imprecisato di donne, molte di loro nemmeno ricordo come si chiamano, chiacchierata normale come si fa con un'amica e tanti saluti. O mollavo io la presa o la mollavano loro.  Poche di loro le ho riviste successivamente, alcune le ho trasformate in storie, altre  solo fclose... con alcune sono rimasto in amicizia. Ma alla  fine sei solo un numero. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Tristezza infinita 'sti siti. Meglio soli, realizzati e sicuri. Le donne a quel punto pioveranno dal cielo. Non c'è un cazzo da fare: l'unico lavoro VERO da fare è quello su stessi ma non su qualche libercolo di seduzione. 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
16 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

ormai è un porcaio....veramente raro ne esca qualcosa di bello.

Comunque sono contro il day1 veloce....almeno a me piace conoscere la ragazza prima di uscire, quindi qualche telefonata in più me la faccio e non esco mai prima del mese o due di conoscenza, poi se nel frattempo vuole uscire con altri libera di farlo, ma amo capire se esco con una a modo, se abbiamo interessi in comune, se creo un pò di empatia anche a distanza, altrimenti è proprio un incontro al buio e non mi piace andare del tutto a fortuna.

Spesso chiudo anche prima del day1, perchè capisco che non c'è interesse vero e che il day1 per loro è solo per provare, per divertirsi, per numero. Almeno io sono fatto così....e per esperienza le situazioni con minor successo sono quelle del tipo....sei nella mia stessa città, bene, abitiamo a 5 km domani vediamoci. Inutile incontrare una estranea di cui non sai nulla, è solo impatto fisico e stop. Tanto che una mi disse: ti offro il caffè...quando io nemmeno lo bevo, per dire...non sai nemmeno i gusti dell'altro, che musica ama, nulla di nulla, esci proprio senza sapere nemmeno su cosa "agganciarti", idem per lei con te.

D'accordissimo con te ma... dipende anche dal target. Se ad esempio becchi la turista devi spingere al massimo e subito per il day1 e cercare di chiudere. Se invece becchi la "HB a modo" fai benissimo a fare quello che dici tu.

E' ovvio, così facendo la quantità di DAY1 diminuisce sensibilmente ma le probabilità di chiusura aumentano.

L'HB che sto frequentando attualmente l'ho conosciuta su tinder, 2/3 settimane di chattate/messaggi vocali/ telefonate in escalation. Dopodiché DAY1 senza chiusura (al termine del quale ero sicuro che ci stava) e quindi DAY2 con fclose.

Un'altra HB sempre conosciuta su Tinder tempo fa, chat/messaggi vocali e telefonate per 2 mesi (complici anche le vacanze di mezzo), DAY1 con kclose e DAY2 con fclose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
8 minuti fa, alexg80 ha scritto:

La verità sui social dating e sulle relazioni di oggi è tutta qui. RILEGGERE RILEGGERE (cit.)

Lo penso anche io. Non dico che bisogna aspettare per forza una settimana o un mese, ma qualcosa mi deve colpire per chiederle di uscire. Negli anni scorsi uscivo senza nemmeno essere convinto di volerla incontrare (e forse anche lei la pensava cosi), pensavo che il premio ultimo fosse la famosa uscita, quando l'HB di turno che sta sui social può tranquillamente fare casting sugli N mila utenti che la contattano, per vedere chi ha più o meno valore ai suoi occhi. Risultato: sarò uscito con un numero imprecisato di donne, molte di loro nemmeno ricordo come si chiamano, chiacchierata normale come si fa con un'amica e tanti saluti. O mollavo io la presa o la mollavano loro.  Poche di loro le ho riviste successivamente, alcune le ho trasformate in storie, altre  solo fclose... con alcune sono rimasto in amicizia. Ma alla  fine sei solo un numero. 

Molti dei report che si leggono qui su IS sul game in discoteca sono un mero racconto del fare numero...non capisco dove stia la differenza...

E' vero che le HB hanno molta scelta ma....avete idea di quanti uomini inutili ci sono?!?!?Parlando proprio con le HB conosciute su Tinder ho capito che è vero che se volessero potrebbero cambiarne uno a sera ma, molto spesso, non è ciò che vogliono. La loro frustrazione riguarda il fatto di uscire con molti ebeti.

E qui mi ricollego a quello che dice @piratadeicaraibi: se sei in grado di calibrare e creare un rapport direttamente dalla chat allora ti elevi dalla media. Ci vuole bravura, pazienza e costanza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto... la colpa era anche mia, che puntavo a uscire subito senza nemmeno capire se la HB di turno mi interessava o meno (anche solo per fclose).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
23 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Hb di 31 anni conosciuta su Tinder. Ha una foto profilo con il suo gatto

..la combinano quasi sempre quelle col gatto.... ;)

images?q=tbn:ANd9GcRD46yEcnRpoe7oKyRIOCP

 

ps,,

" Le racconto un aneddoto carino sul mio cane, sembra presa bene.. "

Sto cominciando a preparare una ipotesi di teoria sulle persone in simbiosi coi loro animali domestici... ovvero ..hanno il gatto devi parlarle 

del gatto ... come le persone vogliono parlare di se stesse ... vogliono che si parli dei loro animali domestici...anche se tu hai un 

orso canguro a casa bisogna parlare di sto cazzo di gatto!!!" ;))

pps.. non dire gatto se non l'hai nel sacco(citazione) ;)

images?q=tbn:ANd9GcRnYPQzqQZOpEVLfoJwt8U

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
23 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Hb di 31 anni conosciuta su Tinder. Ha una foto profilo con il suo gatto a letto, io ne ho una con il mio cane praticamente nella sua stessa posizione, lancio la stellina sperando colga la similitudine ed è lei stessa a contattarmi scherzando sulla foto. Un paio di battute finiamo a parlare di un locale di Bologna di dov'è lei e la cosa viene abbastanza naturale, le chiedo se le va di fare un salto dato che non ci sono andato più dopo il cambio gestione ecc tutto in modo simpatico, tipo che ho paura che la ristrutturazione mi deluda e mi rovini i bei ricordi ecc. Le propongo una data, lei ne propone un'altra, io ne propongo un'altra ancora. Dice che viene ma sul tardi perchè prima ha un impegno con i suoi amici.

Parte il dayone e dopo pochi minuti mi dice che non cerca una ONS (giuro ha detto proprio così 1f605.png ), al che ho fatto un po' il finto tondo e mi son fatto spiegare il significato. Da quanto ho capito è già uscita con tanti ma li ha scartati perchè interessati solo al sesso. Comunque la serata prosegue bene per quando la disposizione del tavolo renda difficile il kino. Sfrutto allora la palla al balzo con la scusa di mostrarle qualcosa al cell per sedermi vicino e lì va un po' meglio.

Si fa tardi e mi chiede se la riaccompagno a casa. Scendiamo dall'auto qualche battuta e se ne scappa via senza nemmeno un bacetto sulla guancia. Io le dico ma aspetta dove te ne scappi e si ferma, le dico che mi piacerebbe rivederla, si anche a me, sta ferma e tento un bacio "non roviniamo tutto" se ne scappa in casa.


Dopo due giorni le mando un whatsapp scherzando su qualcosa che avevamo mangiato, risponde bene e le chiedo se riusciamo ad infilare una chiamata al volo (memore dei miei errori recenti dove mi fossilizzavo nelle chat). Le racconto un aneddoto carino sul mio cane, sembra presa bene...credo...sinceramente non sapevo che altro bene infilare in questa chiamata, le propongo una serata carina dove sono intenzionato ad andare ma il tono improvvisamente si raffredda e mi dice che in questi giorni è un po' impegnata e che non può.

Tentare tra qualche giorno? Son sincero mi sono un po' rotto le palle della persistenza.

 

Mi conscola che non sono l'unico!

In sintesi

match-nclose per iniziativa sua-chat 3 settimane di chat-day one nel quale non spingo (si, mi sono bloccato...)

Dopo Day one ci si sente un po' di giorni, propongo day2  e dice che è incasinata. Da lì lei scende di intensità, finchè arriviamo a non sentirci. L'avevo considerata out e poi domenica, dopo tre gg di nulla si va viva lei.

Secondo me devi congelare la questione day2 senza insistere, almeno per un po', 1-2 settimane. Vedi come si mette la chat, vedi come reagisce e cosa riesci a percepire, poi gliela butti.

Le poche esperienze che sto facendo stanno confermando quello che nel forum è ormai assodato: se la desideri e le stai dietro non otterrai nulla, a meno che lei non sia persa. Tieni vivo il rapporto senza assillare col day2, poi valuta i tempi e provaci di nuovo, se di dice no freezala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...