Vai al contenuto

Tinder, dayone e la fuga


Rock2013

Messaggi raccomandati

comeback

Tinder c'entra poco.

Una donna che finisce su Tinder (che abbia 20+ o 30+) è semplicemente più trasparente (sincera), di una che cerca gloria, consensi e adulazione, mostrando tette e culo su Instagram

Da questo punto di vista, in Italia si vive una ipocrisia assoluta riguardo questi social dating. Chi si iscrive è immediatamente fallito o morto di figa se uomo, mentre le donne delle gran troie. Molte storie odierne sono nate su Facebook o attraverso Instagram, come in passato sono nate grazie a Msn o alle chat, non vedo assolutamente grosse differenze dal punto di vista concettuale. Su Tinder però fai un passo più avanti: comunichi in modo più libero che ti piacerebbe conoscere una donna o un uomo nel caso delle donne.

Detto questo il day1 non è andato. Punto, fine della storia.

 

Ps: lascia perdere i discorsi sul cane.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
28 minuti fa, comeback ha scritto:

 Molte storie odierne sono nate su Facebook o attraverso Instagram

 

Ho letto da qualche parte ma non ricordo dove purtroppo, che facebook (ovviamente) è il più grande sito di incontri del mondo.

Solo che siccome su facebook ci sono tutti, ma proprio tutti, preti inclusi, allora facebook non è peccaminoso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock
Il 13/3/2017 alle 11:49 , alexg80 ha scritto:

Esperimento fatto per 2 giorni. Ho messo come radar di ricerca il centro di londra. Non ho cambiato nulla nel profilo, se non aggiungendo una frase in inglese piuttosto banale. Risultato: una trentina di compatibilità (roba che qui occorrono 2 mesi minimo), alcune mi contattavano loro, altre mi hanno tolto la compatibilità quando hanno visto che vivevo lontano (a Roma). Con qualcuna ci sto parlando, anche se difficilmente ne uscirà qualcosa. Età delle compatibilità da 20 a 45 anni, alcune sono cassonetti a pedali (ma nella prima foto sembravano decenti), ma altre sono davvero carine.  Fossi stato a Londra avrei avuto bisogno di un'agenda per uscire con quelle che mi interessavano davvero. Qui trovare una ragazza che ricambia la compatibilità e poi ti risponde pure è un'impresa. C'è qualcosa di sbagliato in questo paese, l'ho sempre detto.

In grosse città si sa è più facile sargiare anche senza usare i social... In provincia è tutt'altro discorso, sia per numero che mentalità spesso più chiusa. Lo diceva anche qualche manuale...

Nella mia piccola esperienza ho sargiato più nei pochissimi giorni in città che in provincia dove ho quasi sempre vissuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Scusate se faccio una domanda leggermente OT, ma è comunque inerente a tinder. Qualcuno di voi usa i Boost? Perché ultimamente ho l'impressione che il mio profilo non lo vedano neppure, dato che c'è sicuramente tanta gente che paga per apparire prima. Considerando che ci saranno sicuramente più uomini che donne, e che le ragazze lo usano in modo diverso, nel senso che presumo una volta trovati n match si concentrino su quelli prima di continuare a scorrere, ho paura che quelle che arrivano a vedermi siano molto poche. Circa due anni fa lo avevo provato e con le stesse foto che ho ora facevo il decuplo dei match.. e non credo che le foto siano invecchiate in questi due anni :D Pensavo di provare coi boost, anche se mi urta l'idea di dare soldi a tinder. Qualcuno ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...