Gaster [Partecipante] 183 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 (modificato) Ciao a tutti, ve la faccio breve un po' di tempo fa io e la mia ex ci siamo lasciati, o meglio lei ha preso la decisione perché a causa di continue litigate non crede più nella storia nonostante sia ancora innamorata, premetto c è stato uno stop anche quest estate. in questo frangente di tempo ho fatto diverse cavolate, tra cui tornarci a letto una volta messaggi e telefonate, fino quando capisco che per me era arrivato il momento di applicare la tecnica dello sparire. Ci stavo riuscendo ma quando mi sono accorto che mi aveva cancellato dai social L ho chiamata facendo il vago e chiedendole come stava... lei rispose di stare male perché non riesce a liberarsi di me motivo che L ha portata a cancellarmi dai social, la telefonata continua parlando di più e del meno. Pochi giorni dopo ci vediamo poiché frequentiamo lo stesso ateneo e lei si mette vicina a me dicendomi di volermi limonare, mi fa sentire una canzone e mi bacia a stampo... si scusa per averlo fatto e quando provo io fa un po' di resistenza e si lascia andare L. Tornando a casa dice che il corpo mi vorrebbe ma che la mente cerca di allentanarmi, alche le scrivo un messaggio e lei rimane colpita dalle mie parole. Pochi giorni dopo ci vediamo nuovamente e fa la "fredda" altra cavolata la chiamo e poi mi manda un messaggio dove dice che non è pronta ad affrontare tutto perché le ferite sono troppo aperte. Ancora una volta ci si vede mi sono limitato a salutarla e a fine corso lei è andata via senza neanche salutare... voi cosa dite? Lei dice che è delusa e che ha paura non crede più in noi e nonostante ci sia attrazione e non le sono indifferente parole usate da lei non ha coraggio di affrontare la situazione mah dice di non fidarsi perché in estate quando ci siamo lasciati mi sono fatto gli affari miei vedendomi con una senza fare nulla e lei questa cosa L ha sconvolta Modificato 7 Marzo 2017 da Gaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Picche [Partecipante] 517 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Pochi giorni dopo ci vediamo nuovamente e fa la "fredda" altra cavolata la chiamo e poi mi manda un messaggio dove dice che non è pronta ad affrontare tutto perché le ferite sono troppo aperte. Ancora una volta ci si vede mi sono limitato a salutarla e a fine corso lei è andata via senza neanche salutare... voi cosa dite? Lei dice che è delusa e che ha paura non crede più in noi e nonostante ci sia attrazione e non le sono indifferente parole usate da lei non ha coraggio di affrontare la situazione ....... Credo che' continuando cosi' lei e' tranquilla perche' sei sempre a sua disposizione...Lei non e' sicura? bene non rispondere piu...ma devi essere forte in questo frangente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaster [Partecipante] 183 Inviato 7 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2017 1 ora fa, Picche ha scritto: Pochi giorni dopo ci vediamo nuovamente e fa la "fredda" altra cavolata la chiamo e poi mi manda un messaggio dove dice che non è pronta ad affrontare tutto perché le ferite sono troppo aperte. Ancora una volta ci si vede mi sono limitato a salutarla e a fine corso lei è andata via senza neanche salutare... voi cosa dite? Lei dice che è delusa e che ha paura non crede più in noi e nonostante ci sia attrazione e non le sono indifferente parole usate da lei non ha coraggio di affrontare la situazione ....... Credo che' continuando cosi' lei e' tranquilla perche' sei sempre a sua disposizione...Lei non e' sicura? bene non rispondere piu...ma devi essere forte in questo frangente Sono sincero L ho cercata sempre io a parte i suoi messaggi dopo le telefonate e quella volta che mi ha visto dopo un bel po di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Picche [Partecipante] 517 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Devi cambiare comportamento cosi' non fai altro che' il suo gioco .....non devi piu rispondere ecc, mica vuoi essere il suo amichetto del cuore ...... Credi che cercandola risolvi qualcosa prova pure....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain [Partecipante] 1303 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Mah ... Parere personalissimo. Se una donna vuole stare con te, non si ferma certo perché' di sfuggita ti vede con un'altra, o perché vuoi stare un po' per gli affari tuoi. Specialmente dopo una litigata. A me sembrano le classiche giustificazioni da: "Non sono convinta. Mi guardo in giro. Ma intanto, visto che ci sono, dico che è tutta colpa tua che va sempre bene." Abbastanza classico. Non crederci più di tanto a quello che ti dice. Guarda i fatti. A parole siamo sempre noi gli stronzi colpevoli. Anche se le trovi a smorzacandela sul suo ex che ti ha giurato di non sentire più da anni. Proviamo a svegliarci un po' e a non perderci dietro questo inutile sbrodolamento lessicale. Che di "comunicazione" non ha niente. -Alex- ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaster [Partecipante] 183 Inviato 7 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2017 2 minuti fa, Kain ha scritto: Mah ... Parere personalissimo. Se una donna vuole stare con te, non si ferma certo perché' di sfuggita ti vede con un'altra, o perché vuoi stare un po' per gli affari tuoi. Specialmente dopo una litigata. A me sembrano le classiche giustificazioni da: "Non sono convinta. Mi guardo in giro. Ma intanto, visto che ci sono, dico che è tutta colpa tua che va sempre bene." Abbastanza classico. Non crederci più di tanto a quello che ti dice. Guarda i fatti. A parole siamo sempre noi gli stronzi colpevoli. Anche se le trovi a smorzacandela sul suo ex che ti ha giurato di non sentire più da anni. Proviamo a svegliarci un po' e a non perderci dietro questo inutile sbrodolamento lessicale. Che di "comunicazione" non ha niente. Lei ha riconosciuto di aver sbagliato tutto con me. Non capisco nel giro di una settimana dal mostrarsi interessata a fare L indifferente per pura che possa ricaderci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Alex- [Élite] 3705 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Ma se ha riconosciuto di aver sbagliato tutto, allora perchè non sta li con te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Picche [Partecipante] 517 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Non devi comunicare piu' niente con lei .....dobbiamo convincerti? Cosa vuoi sentirti dire chiamala ? Prova a farla ragionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaster [Partecipante] 183 Inviato 7 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Si so che avete ragione tutti dato che possono esserci situazione dove posso vederla consigliate di ignorarla e limitarmi al saluto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Picche [Partecipante] 517 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Noi non possiamo dirti come devi comportarti devi capire che' certe dinamiche non sono tutte uguali ..... Pero' credo che un bel freezz fatto bene ti fara' capire molte piu cose di quelle che' ti vengono dette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati