Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kain
Inviato
2 ore fa, Gaster ha scritto:

Lei ha riconosciuto di aver sbagliato tutto con me. Non capisco nel giro di una settimana dal mostrarsi interessata a fare L indifferente per pura che possa ricaderci

Stai prendendo letteralmente le sue parole e considerandole razionalmente da maschio.

Ti consiglio di smettere.

Soprattutto ... più che cercare i motivi per cui adesso si è "raffraddata", quando succedono queste cose sarebbe utile a volte andare a cercare invece i motivi per cui era cosi "riscaldata" prima.

A volte non lo accettiamo facilmente, ma non dipendono totalmente da noi.
Quindi l'anomalia può essere prima. Non dopo.

• Mi piace! 2
Gaster
Inviato
13 minuti fa, Kain ha scritto:

Stai prendendo letteralmente le sue parole e considerandole razionalmente da maschio.

Ti consiglio di smettere.

Soprattutto ... più che cercare i motivi per cui adesso si è "raffraddata", quando succedono queste cose sarebbe utile a volte andare a cercare invece i motivi per cui era cosi "riscaldata" prima.

A volte non lo accettiamo facilmente, ma non dipendono totalmente da noi.
Quindi l'anomalia può essere prima. Non dopo.

Grazie mille per questi consigli prima c era stata una telefonata da parte mia dopo 10 giorni di sparizione dove abbiamo parlato un po' e dove diceva di stare male etc etc 

sapete dirmi qui sul forum dove posso trovare le cose riguardo freez o roba simile? Grazie

Inviato

sezione one itis... leggi il post di Human.

• Mi piace! 1
sbronza
Inviato

Carissimo, non sparire! Non del tutto almeno! Queste situazioni si sbloccano quando meno te lo aspetti per cui nel frattempo divertiti. 

Giocaci così come loro concepiscono il gioco, ovvero alludendo al sesso. 

Escici tranquillo senza fare nessunissima allusione al vostro passato o a un vostro futuro in coppia e poi ogni tanto le dai una pacca sul culo o la fissi negli occhi più del dovuto o glielo appoggi. E basta. Nel frattempo fatti una vita sessuale come si deve i tempi corretti per risentire la tua ex verranno magicamente dettati dalla frequentazione con le altre donne. Sta a te, poi, capire quando lei ti apre la finestra per farsi ritrombare. Lì devi essere spietato. 

• Mi piace! 1
Gaster
Inviato
Il 8/3/2017 alle 17:21 , sbronza ha scritto:

Carissimo, non sparire! Non del tutto almeno! Queste situazioni si sbloccano quando meno te lo aspetti per cui nel frattempo divertiti. 

Escici tranquillo senza fare nessunissima allusione al vostro passato o a un vostro futuro in coppia e poi ogni tanto le dai una pacca sul culo o la fissi negli occhi più del dovuto o glielo appoggi. E basta. Nel frattempo fatti una vita sessuale come si deve i tempi corretti per risentire la tua ex verranno magicamente dettati dalla frequentazione con le altre donne. Sta a te, poi, capire quando lei ti apre la finestra per farsi ritrombare. Lì devi essere spietato. 

Ciao grande,  non saprei allo scorso corso sono andato a salutarla a fine corso è andata via senza degnarmi di uno sguardo e da allora non L ho più sentita

sbronza
Inviato
15 ore fa, Gaster ha scritto:

Ciao grande,  non saprei allo scorso corso sono andato a salutarla a fine corso è andata via senza degnarmi di uno sguardo e da allora non L ho più sentita

No no no basta con questi pensieri. 

Ti prescrivo di finire a letto con altre due ragazze qualsiasi e solo dopo di rivalutare la situazione.

Quando avrai preso la medicina, torna qui.

Oionos
Inviato
Il 8/3/2017 alle 17:21 , sbronza ha scritto:

Ho alcuni punti in comune con l'autore del post, con la differenza che con la mia di ex (dopo un mese di freeze e dopo che mi aveva lasciato a dicembre) ci sono tornato, o per meglio dire, "è come se stessimo insieme", queste le sue parole. Facciamo regolarmente sesso, ci vediamo piu di quando stavamo insieme e a volte capita che dormiamo insieme, ma lei giura che pur nutrendo ancora un sentimento molto forte per me, non se la sente, mentalmente, di dire che siamo fidanzati, poiché la mia immagine ai suoi occhi è cambiata dopo una brutta lite di qualche mese fa dove le ho vomitato addosso brutti epiteti.

Che avesse visto che essendo sempre a sua disposizione e avvertendo la sicurezza che io non me ne distacchero mai stia temporeggiando e le vada bene questa pseudo relazione? Vorrei quel passettino in più, ma non intendo piu convincerla di noi, i fatti parlano piuttosto chiaro, eppure non intende ufficializzare la cosa, malgrado io sia tornato a vedere la sua famiglia con cui ho un buon rapporto e in giro si fa vedere con me mano per la mano.

Sono sereno con lei, a parte qualche sbalzo emotivo per il timore che possa rifinire "perché non stiamo insieme", ma per quanto puo andare avanti così. Situazione ambigua a dir poco. Se avete consigli o esperienze analoghe sono ben accetti.

sbronza
Inviato
1 ora fa, Oionos ha scritto:

Sono sereno con lei, a parte qualche sbalzo emotivo per il timore che possa rifinire "perché non stiamo insieme", ma per quanto puo andare avanti così. Situazione ambigua a dir poco. Se avete consigli o esperienze analoghe sono ben accetti.

Sai in quale situazione potresti sentirti sereno e di conseguenza al sicuro? Quella in cui ti compri un cane e lo addestri a farti portare il giornale. 

Lei potrebbe anche scrivere col sangue sul muro più in vista della città   " io e Oionos stiamo insieme" e non conterebbe niente. 

Quindi mi permetto di suggerirti di chiederti il perché senti il bisogno che lei ti dia una rassicurazione verbale. 

Andando nel concreto, lei fa così perché vuole sentirsi libera di andarsene quando più le pare senza doversi giustificare più di tanto. Fossi in te mi considererei single.

Oionos
Inviato (modificato)
2 ore fa, sbronza ha scritto:

Sai in quale situazione potresti sentirti sereno e di conseguenza al sicuro? Quella in cui ti compri un cane e lo addestri a farti portare il giornale. 

Lei potrebbe anche scrivere col sangue sul muro più in vista della città   " io e Oionos stiamo insieme" e non conterebbe niente. 

Quindi mi permetto di suggerirti di chiederti il perché senti il bisogno che lei ti dia una rassicurazione verbale. 

Andando nel concreto, lei fa così perché vuole sentirsi libera di andarsene quando più le pare senza doversi giustificare più di tanto. Fossi in te mi considererei single.

È tutta una questione di etichette. Mi sento piu insieme con lei adesso rispetto al passato (nelle esperienze quotidiane, nel sesso), ma allo stesso tempo quella mancanza di "ufficialità" rende il tutto molto traballante, specialmente dalla mia parte.  

Hai ragione sotto un certo punto di vista, il suo "non stiamo insieme ma è come se lo fossimo"  potrebbe significare non dover giustificare un eventuale suo allontanamento, ma in fondo non accade lo stesso anche quando si possiede una fortezza di sicurezze? In questo le donne non si pongono nessun problema se devono cambiare aria, lo fanno e basta, e chi sé visto se visto.

Mollare tutto, separarmi da lei, per me adesso, risulta pressoché impossibile, forse l'unica cosa da fare è non aspettarsi nulla, anche se in qualche modo dovrebbe essere sempre così in ogni relazione. Lei è senza dubbio in una posizione di dominio, e felice della ritrovata serenità tra di noi, non si affretta di certo a prendere una decisione, e quando io spingo per consolidare verbalmente questa relazione, procrastina e dice di non esser pronta a rifidanzarsi. 

Modificato da Oionos