Vai al contenuto

Sono in One-itis per il mio FB

Messaggi raccomandati

Desirée

Scrivo anche in questa sessione, perché da quando il mio FB non ne vuole più sapere di me, mi sento ossessionata dal rivolerlo. Non accetto che sia finita. 

Breve storia, (Entrambi Fidanzati), 2 mesi di relazione tramite WhatsApp ci vediamo due volte per scopare da bravi scopamici. 

Io divento un po' "gelosa" lui si rende conto che mi sto prendendo e mette ogni volta in chiaro di non innamorarmi, che se no ci saremo solo sentiti da amici. 

Per una discussione, litighiamo e mi dice di non scrivergli più.. io gli dico che se non vuole più sentirmi mi deve bloccare su whatsapp, lui non vuole farlo ma dopo mie svariate insistenze lo fa senza remore con un "ok, buon proseguimento" 

Io mi son pentita subito dopo, inviandoli a quel punto sms nel quale chiedevo di ripensarci, ovviamente non ha mai risposto.. è passata una settimana.. E io ci sto davvero male, mi ero affezionata, vorrei anche solo un rapporto di amicizia ma credo che lui abbia paura di quello che potrei provare. 

Negli sms ho scritto che in effetti mi ero presa ma che non significava ne fossi innamorata, che ci tenevo a lui ect. 

Avevamo già avuto altre discussioni ma solo in questa mi ha chiesto di non farmi sentire più però non voleva ne cancellarsi il mio numero ne tanto meno bloccarmi... Come si potrebbe interpretare? È possibile che dopo un periodo, anche lungo di mesi, lui possa ripensarci? 

Se mi avesse davvero voluto dire addio mi avrebbe bloccata lui subito e di sua spontanea volontà? Però magari confessandogli quello che provavo l'ho fatto fuggire.. 

Ci siamo visti in luogo pubblico due giorni dopo il blocco, stava aspettando fermo la sua ragazza che tornasse da un negozio, non mi ha mai voluta guardare negli occhi, però quando distoglievo io lo sguardo guardava lui.. Sensazione di indifferenza ma l'avrà fatto a posta o davvero per lui ormai non esisto più? 

Vi prego datemi varie interpretazioni, ci penso tutto il giorno tutti i giorni.. Sto lì a pensare se si farà mai risentire oppure non devo illudermi e nextare.. Purtroppo non lo conosco per poter avere un'idea sulla sua prossima mossa. 

Modificato da Desirée
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
16 minuti fa, Desirée ha scritto:

Avevamo già avuto altre discussioni ma solo in questa mi ha chiesto di non farmi sentire più però non voleva ne cancellarsi il mio numero ne tanto meno bloccarmi... Come si potrebbe interpretare?

Che ti avrebbe scopato volentieri altre volte ma assolutamente senza nessun legame.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

Insomma hai avuto quello che meritavi, scopata due volte e buttata via come una pezza vecchia... speriamo che nel frattempo ti cornifichi anche il tuo fidanzato.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
17 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Ma perchè non lasci quel povero cristo del tuo fidanzato?

12 minuti fa, Ricca ha scritto:

Insomma hai avuto quello che meritavi, scopata due volte e buttata via come una pezza vecchia... speriamo che nel frattempo ti cornifichi anche il tuo fidanzato.

...certo che poi le utentesse di IS hanno ragione a lamentarsi. Quando un uomo dichiara che è fidanzato ma cerca di sedurre l'HB di turno questi commenti non si leggono MAI...

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Blego said:

...certo che poi le utentesse di IS hanno ragione a lamentarsi. Quando un uomo dichiara che è fidanzato ma cerca di sedurre l'HB di turno questi commenti non si leggono MAI...

Hai ragione, ma questi due scrivono sempre e quasi solo nella sezione One-Itis, quindi hanno il dente avvelenato con le donne..

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Blego ha scritto:

E chi lo dice? Ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe. Per quel che mi riguarda poteva essere anche un uomo. NOn è il punto di tradire o meno. L'unico aspetto morale è il rispetto, per cui sarebbe bene che le cose che non vanno venissero dette. Ma vabbè.

Da quello che scrive l'utentessa sopra, non traspare nessun sentimento verso il di lei fidanzato. Ma solo mancanza, desiderio verso il suo FB.

Quindi a che pro mantenere in piedi una relazione del genere? Magari lui le vuole bene davvero e nemmeno la tradisce.

Lo lasci e si trovi tutti i FB che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desirée

Che cattiveria ragazzi, ci sta che possa dar fastidio il tradimento.. ma non lo state subendo voi e se avessi voluto la predica sarei andata a confessarmi da un prete! 

Se in mezzo alle bastonate potreste darmi anche indicazioni sulle interpretazioni alle domande poste ve ne sarei grata.. 

A prescindere dal mio rapporto col fidanzato io ci sto male davvero... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Druid ha scritto:

Hai ragione, ma questi due scrivono sempre e quasi solo nella sezione One-Itis, quindi hanno il dente avvelenato con le donne..

esagerato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
5 minuti fa, Desirée ha scritto:

Che cattiveria ragazzi, ci sta che possa dar fastidio il tradimento.. ma non lo state subendo voi e se avessi voluto la predica sarei andata a confessarmi da un prete! 

Se in mezzo alle bastonate potreste darmi anche indicazioni sulle interpretazioni alle domande poste ve ne sarei grata.. 

A prescindere dal mio rapporto col fidanzato io ci sto male davvero... 

@Desirée incassa il colpo e vai avanti. Da come si è evoluta la cosa non penso si rifarà mai vivo.

Leccati un po' le ferite e riparti (con o senza fidanzato).

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti