Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Desirée ha scritto:

Che cattiveria ragazzi, ci sta che possa dar fastidio il tradimento.. ma non lo state subendo voi e se avessi voluto la predica sarei andata a confessarmi da un prete! 

Se in mezzo alle bastonate potreste darmi anche indicazioni sulle interpretazioni alle domande poste ve ne sarei grata.. 

A prescindere dal mio rapporto col fidanzato io ci sto male davvero... 

Nessuna cattiveria da parte mia. Non c'entra che sei una donna. Secondo me dovresti lasciare il tuo partner, perchè ti leggo molto più presa da un altra persona. Io farei cosi, e consiglierei di fare cosi anche ad amici maschi. Per quel che riguarda la tua situazione particolare, credo che il freeze e il no contact siano al solito le uniche armi che hai. Se lui ti ha bloccata non puoi inseguirlo. Si allontanerebbe ancora di più.  

Druid
Inviato

C'è poco da fare.

Ti ha visto presa, e non in grado di gestire la situazione e si è defilato subito.

Evidentemente, non lo prendi abbastanza.

Ti guardava magari per paura che facessi una scenata con la sua fidanzata.

Non farti queste paranoie, se avesse voluto bloccarmi... l'ha fatto non perchè glielo hai chiesto o meno, l'ha fatto perchè diventavi insistente, e di fondo non gli interessava proseguire.

wellos
Inviato

relazioni impostate in una certa maniera difficilmente cambiano. Considera che l'uomo per sua natura ragiona diversamente dalla donna, l'uomo può tradire di corpo ma non di mente a differenza della donna che quasi sempre sempre tradisce anche "emotivamente", per lui sei stata solo un doversivo dalla sua storia monotona. Vai oltre

Ladro di Orchidee
Inviato
7 minuti fa, Desirée ha scritto:

Che cattiveria ragazzi, ci sta che possa dar fastidio il tradimento.. ma non lo state subendo voi e se avessi voluto la predica sarei andata a confessarmi da un prete! 

Se in mezzo alle bastonate potreste darmi anche indicazioni sulle interpretazioni alle domande poste ve ne sarei grata.. 

A prescindere dal mio rapporto col fidanzato io ci sto male davvero... 

La risposta è questa:

36 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Che ti avrebbe scopato volentieri altre volte ma assolutamente senza nessun legame.

Te lo abbiamo già detto un po' in tutte le salse, ma Apollo ha ben sintetizzato il punto.

Se vuoi qualche bugia possiamo dirti che lui ti sta pensando, che è solo spaventato dalla situazione, che vorrebbe lasciare la fidanzata, ma ha paura di farla soffrire troppo. Che non si sente pronto, che è confuso, che tu sei una donna incredibile unica-e-speciale e che se solo ti avesse conosciuto prima stareste insieme per sempre, che ti ama come non ha mai amato prima, che il sesso è superfantastico e lo ecciti così tanto da farlo venire in 30sec (cosa che naturalmente non gli era mai successa prima), che devi aspettare e stare tranquilla e che quando verrà il momento lui lascerà quella stronza che non lo ama, non lo capisce, non lo caga, non gliela da più e starete finalmente insieme.

Ragazzi, ho dimenticato qualcosa del wiki-how del perfetto gentiluomo già impegnato?

Abrazos

iLdO

• Mi piace! 3
Cagliostro
Inviato
57 minuti fa, Desirée ha scritto:

Avevamo già avuto altre discussioni ma solo in questa mi ha chiesto di non farmi sentire più però non voleva ne cancellarsi il mio numero ne tanto meno bloccarmi... Come si potrebbe interpretare? È possibile che dopo un periodo, anche lungo di mesi, lui possa ripensarci? 

Sì, potrebbe ripensarci. 

Un giorno, magari sarà single e potrebbe avere un momento di magra. O un semplice momento di noia

Se non avrà voglia di spendere soldi, sarai comunque un numero sulla sua rubrica

• Mi piace! 4
Desirée
Inviato

@Druid ero anch'io col mio fidanzato quindi nessun rischio scenata.. 

Lo so mi sto aggrappando a segnali ect. ma son tutte stronzate, lui neanche si ricorderà che esisto! 

È solo che è un tipo particolare, molto ansioso e paranoico, prima del blocco l'ho pressato molto e comunque non voleva bloccarmi.. solo dopo per orgoglio perché l'ho sfidato! 

Quindi penso, mi sta punendo e testando o come dici tu ero insistente e non gli interessava proseguire? 

Nelle altre litigate dove diceva sempre basta.. Poi tornava.. Boh

Chiariamo che a me andrebbe bene essere ricercata col solo scopo della trombamicizia, non cerco storie ne tanto meno favole, mi faceva star bene e ricerco nuovamente quello! 

La cosa è che sto qui ancora a sperare, sia perché è l'ultima a morire sia perché non ho idea di cosa gli stia frullando in testa.. Io non posso credere che anche se uomo di punto in bianco azzeri tutto senza un ripensamento e che cavolo! 

Se avessi la certezza matematica che sia una cosa definitiva ovviamente mi sarei leccata e le ferite e passato oltre.. Ma come dice Apollo ti avrebbe sicuramente riscopata ed è l'unica cosa che vorrei

Druid
Inviato
16 minutes ago, Desirée said:

Lo so mi sto aggrappando a segnali ect. ma son tutte stronzate, lui neanche si ricorderà che esisto! 

È solo che è un tipo particolare, molto ansioso e paranoico, prima del blocco l'ho pressato molto e comunque non voleva bloccarmi.. solo dopo per orgoglio perché l'ho sfidato! 

Quindi penso, mi sta punendo e testando o come dici tu ero insistente e non gli interessava proseguire? 

Chiariamo che a me andrebbe bene essere ricercata col solo scopo della trombamicizia, non cerco storie ne tanto meno favole, mi faceva star bene e ricerco nuovamente quello! 

La cosa è che sto qui ancora a sperare, sia perché è l'ultima a morire sia perché non ho idea di cosa gli stia frullando in testa.. Io non posso credere che anche se uomo di punto in bianco azzeri tutto senza un ripensamento e che cavolo! 

Se avessi la certezza matematica che sia una cosa definitiva ovviamente mi sarei leccata e le ferite e passato oltre.. Ma come dice Apollo ti avrebbe sicuramente riscopata ed è l'unica cosa che vorrei

Chi vuole solo essere scopata non gestisce la situazione così.

• Mi piace! 3
Ladro di Orchidee
Inviato
19 minuti fa, Desirée ha scritto:

Stavo rispondendo la stessa cosa di @Druid. Non si può essere in one-itis per una scopata. Si è in one-itis perchè si vuole di più. Lo si percepisce chiaramente dai tuoi post e dal tuo atteggiamento. E lo ha percepito benissimo anche lui che è scappato. Non è questione di azzerare: voleva scoparti senza pensieri, e tu invece ti sei comportata come una che di pensieri ne ha troppi e che glieli fa pesare. Ha quindi fatto un rapido calcolo, tutto maschile, di costi e benefici e hanno prevalso i costi con conseguenti saluti finali.

Inoltre come ti ho già detto, non avendo alcuna possibilità di vederlo spesso per "vie traverse", non hai alcuna possibilità di fargli cambiare idea. Ogni tuo tentativo di avvicinamento verrebbe percepito come "questa scassapalle proprio non lo capisce che deve lasciarmi in pace, che palleee!". Per cui next e "freeze" cara! Magari si rifarà vivo lui quando gli pruderà il pistolino.

Good Luck

iLdO

Zupper
Inviato

Ti consiglio, nell ordine

alfemminile.com

uno psicoterapeuta, ma bravo

la maga amelia che guardi nella sfera di cristallo e ti dica se e quando lui tornerà.

• Mi piace! 5