Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Domy995
Inviato

Buongiorno, vi spiego la situazione in breve: 

Ho 22 anni, ed un piccolo problemino che misura 12/13 cm.(so che mi direte che la vagina è solo 8 cm, questo lo so, però non aiuta il mio mindset a riguardo.)

In pratica quest'estate ho avuto una FB con cui ho chiuso al day1 a livello sessuale però arrivando alla penetrazione ho perso erezione e non l'ho ripresa (sarà la routine di mettere il condom? O la vergogna di farlo per strada sulla parallela della tangenziale?😂) ovviamente senza farci caso più di tanto organizziamo una seconda uscita dove mi spompina e tranquillamente mi si alza. Però nella penetrazione sempre stessa storia.

Ora non vi nego che questa storiella mi ha un po' mandato in paranoia, e mi rende più insicuro con le ragazze.(inconsciamente ci si chiede. E se nell'atto pratico faccio cilecca come quella volta?) Oltre alla paranoia che già c'era sulla dimensione.

Ora come ora sto perdendo una bella storiella di f- per sto problema.

Come posso aiutarmi? 

Grazie a tutti 

serenity
Inviato

Avevi già avuto problemi di erezione prima? Fai tentativi con tipe che non t'interessano troppo così sei più rilassato sul risultato al limite dovesse riaccadere...

Domy995
Inviato
1 ora fa, serenity ha scritto:

Avevi già avuto problemi di erezione prima? Fai tentativi con tipe che non t'interessano troppo così sei più rilassato sul risultato al limite dovesse riaccadere...

Emh, prima problemi di erezione no.

Qualche complesso me lo son fatto io, lo so.

Quindi, ora che avrei una possibile Fu*kBuddy, dici di darci dentro senza pensarci due volte al "se ricapita"?

serenity
Inviato

Prova e riprova, è quasi magia, dopo un po' di volte se continua a succedere inizia a farti domande su cosa ti piace ma per un paio di volte può capitare senza troppe pare

Domy995
Inviato
1 ora fa, serenity ha scritto:

Prova e riprova, è quasi magia, dopo un po' di volte se continua a succedere inizia a farti domande su cosa ti piace ma per un paio di volte può capitare senza troppe pare

Grazie mille! Seguirò il tuo consiglio.