Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jungle
Inviato

E' flessibile e va gestita a seconda del caso specifico, ma in linea di massima la schiettezza va dosata o comunque metaforizzata?
Una schiettezza sessuale immediata spaventa la donna solitamente. Mi sto sentendo con tre ragazze, una me la sono scopata ieri ed è stato tutto facile, senza resistenze eccessive, lei ha partecipato attivamente alla seduzione. Ma mi sembra la classica tipa che tra un mese mi propone di conoscere i genitori, mi è capitato già.. di quelle che si legano a livelli morbosi. L'altra le chiederò di uscire nei prossimi giorni. Entrambe conosciute dal vivo a differenza dell'ultima. A proposito di ciò, ho pochissima esperienza in chat, e per assurdo saprei gestire le cose molto meglio a tu per tu. La chat pare snaturarmi in un certo qual modo. E' su quest'ultima che vi chiedo consiglio. Ho provato ad essere sessualmente schietto fin dalle prime battute, cosa che dal vivo ho quasi sempre fatto in maniera più metaforica. Dopo la prima conversazione, in cui dice che il mio modo di sedurre non è dei migliori.. "Potresti essere più gentile", mi da il numero. Da qui in poi comincia a tirarsela e a dimostrare curiosità in alternanza. Io non modifico il mio atteggiamento, ma dopo averle proposto l'uscita ( Forse troppo presto ) che ha rifiutato, sessualizzo di meno. Le dico schiettamente che il suo falso piedistallo è sgamato e mi sto sentendo con altre, ma che avremmo potuto continuare a parlare. Ma anche che non ho tempo da perdere non conoscendola. La prima uscita sarebbe servita a questo, dato che dal vivo non ci siamo mai incontrati e che potrebbe pure non piacermi. Poi un rapport senza traccia di riferimento sessuale, brevi battute da cinque messaggi a testa ogni due o tre giorni. La domanda che vi faccio è, avrei dovuto gestire i tempi diversamente partendo da un inizio più indifferente e rapport, per poi sessualizzare gradualmente previa metafora, uso "non detto"? Insomma, ha avuto l'impressione ( Non vera ) che io le dessi troppo interesse e che fossi già preso da lei? Mi pare che la seduzione in chat sia molto diversa che dal vivo. Vorrei che mi deste un consiglio ma per utilità generale, non per risolvere questa situazione, perchè non ho intenzione d'investire più di tanto, preferisco impegnarmi a portarmi a letto altre. Thanks to you all! < 3