Vai al contenuto

Approccio al bar


scofild

Messaggi raccomandati

C'è un video del cartello (e sottilineo cartello per @Zupper), che parla di euro in tasca, caffè, bariste ecc, si chiama Insistenza vs Neediness

A parte tutto, lì dentro ci sono degli spunti interessanti per il mindset nell'approccio (oddio ho detto mindset sul serio!?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima guarda il video e leggi i commenti, molto probabile che in seguito i tuoi dubbi saranno dipanati e altri e diversi emergeranno 

Link al commento
Condividi su altri siti

LP2000

Attento con le bariste perché essendo così esposte di solito c'è l hanno tanti che gli stanno dietro. Potrebbero venirti a rompere le scatole quelli più gelosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IlDruido
 

C'è un video del cartello (e sottilineo cartello per @Zupper), che parla di euro in tasca, caffè, bariste ecc, si chiama Insistenza vs Neediness

A parte tutto, lì dentro ci sono degli spunti interessanti per il mindset nell'approccio (oddio ho detto mindset sul serio!?)

Ciao a tutti!

Sono interessato anch'io all'approccio di una barista, ma non riesco a trovare questo video. Mi potete aiutare? Ma

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Insistenza vs neediness nella sezione Chiedi al cartello ma girando e cercando salta fuori, è stato commentato da tutti o quasi quindi non è difficile

Usa la funzione Cerca limitata ai titoli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
 

Ciao  ragazzi, il miglior modo per  approcciare con la banconista del bar? Meglio un approccio diretto? 

Chiedi due caffè. Uno per te  e uno per lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
 

Ciao  ragazzi, il miglior modo per  approcciare con la banconista del bar? Meglio un approccio diretto? 

"Un caffè. Grazie"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IlDruido
 

Insistenza vs neediness nella sezione Chiedi al cartello ma girando e cercando salta fuori, è stato commentato da tutti o quasi quindi non è difficile

Usa la funzione Cerca limitata ai titoli

Ok trovato, grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...