Domy995 [Lurker] 2 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Ragazzi buonasera a tutti voi, approfitto della giornata piovosa (noSarge) per scrivervi qualcosa; avete mai visto la serie CALIFORNICATION? Non pensate anche voi che Hank Moody sia un natural da cui trarre un po' di game e strategie? io personalmente l'ho conosciuto cercando su GoG delle serie TV/film di PUA, da vedere. E lui in particolare mi è sembrato il più dotato (di natural-ezza😁). ditemi che ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erlenmeyer [Partecipante] 2962 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Deriva tutto dalla sua estensiva esperienza come agente dell'FBI Domy995 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dazed_and_Confused [Partecipante] 81 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Ho visto la prima serie un paio d'anni fa. Non so rispondere alla tua domanda perchè sono nuova anch'io e sto studiando 😅 ma posso dirti che il suo atteggiamento mi faceva decisamente salire l'ormone. Domy995 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domy995 [Lurker] 2 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2017 17 ore fa, Erlenmeyer ha scritto: Deriva tutto dalla sua estensiva esperienza come agente dell'FBI Dici? Sa indagare sulle donne? :D Erlenmeyer ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domy995 [Lurker] 2 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2017 8 ore fa, Dazed_and_Confused ha scritto: Ho visto la prima serie un paio d'anni fa. Non so rispondere alla tua domanda perchè sono nuova anch'io e sto studiando ma posso dirti che il suo atteggiamento mi faceva decisamente salire l'ormone. Immagino cosa può scaturire in una ragazza quel suo comportamento suggestivo.:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati