Vai al contenuto

Collega fidanzata sembra cotta ma...

Messaggi raccomandati

Bisbet

Ciao a tutti, mi chiamo Ben e credo di aver bisogno dei vostri consigli :)

E' da 1 mese e mezzo che flirto con una collega di lavoro, io 29 anni lei 25, preciso che sono il suo responsabile, preciso anche che il flirt è partito da lei, inizialmente non ho dato peso alla cosa ma con i giorni è diventata molto piu diretta e chiara Sia a livello verbale che fisico, mi guarda in continuazione, qualsiasi cosa faccio ho i suoi occhi puntati addosso, ci scambiamo occhiate e sorrisi davvero maliziosi. Mi gironzola sempre intorno, dove sono io arriva lei.

Io le ho sempre fatto capire di non prenderla sul serio e ci scherziamo sopra, ho sbagliato probabilmente:(

C è contatto fisico , sempre da parte sua, l altra sera mi ha preso a fine turno mentre ci salutavamo e mi ha detto " Dammi un bacio", sulla guancia obv.

mi scrive spessissimo lei e devo dire che c è davvero una grande intesa. Come scritto nel titolo lei è fidanzata, In vista di tutto cio tutto sembra semplice ma talune volte mi spiazza con frasi del tipo: non tradirei mai il mio ragazzo, anche un bacio per me è tradire, sono innamorata , ogni tanto si lamenta pero'. Mi ha invitato un pomeriggio ad and in spiaggia con lei, poco dopo trova una scusa, ( paura?) ci vediamo il giorno successivo e tutto va alla grande, lei sembra pero impaurita(impressione mia) quando si rende conto che ci avviciniamo davvero in modo non fraintendibile, mi ha addirittura detto che sono il suo uomo ideale e che ho un bel culo:), ecc ecc ecc

l unica cosa che ho certa e' che io non me la stia giocando al meglio questa situazione, anche in vista della mia situazione sentimentale, mi sono appena lasciato alle spalle una storia di 3 anni.

E' un paio di giorni da quando si è esposta maggiormente che la vedo pensierosa e si è distaccata un po, io ora non so davvero se fare un reset o andare al sodo o lasciarla proprio stare, ho il dubbio che si comporti cosi con me perche magari il suo ragazzi belloccio non le da attenzioni e lei le cerchi altrove, non mi sembra pero una civettuola, ma potrei sbagliare.

Sono frenato anche in vista del lavoro e del mio ruolo nei suoi confronti, ha una situazione tra l altro familiare difficile e l impressione che ho è che stia aspettando un principe azzuro che la prenda e la faccia sentire al sicuro e tranquilla. 

In sintesi lei ora sembra distaccata e conscia di quello che ci sta accadendo, è proprio adesso secondo me rischio di mandare tutto a quel paese se non mi decido visto che mi sembra di notare ora un senso suo di colpevolezza nei confronti del suo ragazzo.

Cosa devo fare secondo voi?

La prendo e la bacio alla prima occasione ??Sono stanco di aspettare e ammetto che inizio ad esserne coinvolto.

vi ringrazio tutti anticipatamente 

Ben

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var

ciao Ben

di primo acchito mi sento di dirti... ti piace? c'è feeling, c'è tutto? allora vai, non aspettare.

dall'altra parte però lei ha un ragazzo e sicuramente questo la blocca molto, fidati. Devi forzare tu la cosa. Chiedile di uscire, sii diretto, e se lei è in dubbio sul da farsi col fidanzato parlatene da persone adulte. Capirà anche lei che se continua a starti dietro e a desiderarti è perchè con il suo attuale boyfriend le cose vanno male.

E' importante che tu le stia dietro molto però. Se ci tieni fallo e non esitare. E' quello che le ragazze desidererebbero di più dal ragazzo che piace, è la prova che realmente voi siete interessati, perchè tutti sono bravi a parlare ma pochi concludono......

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Non farti fregare da eventuali sue resistenze ed esternazioni verbali come " sono innamorata, non voglio tradire, ecc.", concentrati solo sulle sue azioni e sui suoi comportamenti. E' normale che Lei sia combattuta e che provi sensi di colpa nei confronti del ragazzo, con la conseguenza di eventuali allontanamenti e distacchi. Vuole attenzioni? Vuole sesso oppure il principe azzurro? Questo non lo puoi (ancora) sapere, ammesso che lei stessa sappia quello che vuole. Ma la domanda fondamentale è: TU cosa vuoi?

Te lo dico per esperienza diretta, questa è una situazione complicata. Le ragazze impegnate richiedono grande impegno ed un frame d'acciaio.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisbet

Grazie mille :)

Si  mi piace, io voglio lei 

Chiaro non so cosa puo succedere, posso solo scoprirlo facendomi avanti, l unica cosa che mi blocca è la paura di prendere una cantonata , e visto il lavoro insieme mi blocco ancor di piu, ma nn ce la faccio piu, devo fare qualcosa.

secondo voi puo esserci la possibilita che stia solo giocando??

non credo che in questa situazione se lo possa permettere , questo io nella mia testa confusa, e penso anche che lei forse sta aspettando me dopo tutti questi segnali.

io vado allora mi avete convinto:)

grazie grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ok, la vuoi. Bene. Sei disposto però ad accettare che lei voglia una storiella con te e non sia per nulla disposta a lasciare il suo ragazzo? Perché questa è un'eventualità molto possibile. E tu poi non puoi certo farti prendere dalla gelosia...

Altra eventualità: sta solo giocando e vuole solo attenzioni. Allora visto che tu non ce la fai più, non perdere tempo con messaggini e sguardi vari...agisci con il contatto fisico e cerca di baciarla. Avrai finalmente una prima risposta in base a come si comporta.   

Link al commento
Condividi su altri siti