anthony31 [Lurker] 2 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) Ragazzi ho bisogno di voi, la storia è molto lunga e complicata cercherò di essere il più breve possibile. Io 24 lei 18, La lascio io a Giugno 2016 dopo 1 anno e mezzo di storia, un anno davvero bello, salvo gli ultimi due mesi dove io per motivi miei sono diventato una bestia e la trattavo malissimo senza motivo, non ha mai fatto nulla di male, mi ha sempre trattato bene cercato ecc.. quello strano ero io, l’ho lasciata perché ero stanco di lei. Lei parte per una settimana in preghiera con quelli della nostra chiesa (siamo di religione evangelica) e con altre persone di diverse chiese, io non parto perché mi sono convertito dopo, ai tempi non credevo. In tutto questo tempo lei mi ha SEMPRE cercato, ogni giorno, mi scriveva dei veri e propri poemi dove mi pregava di ritornare con lei, ma in tutto questo lei li ha conosciuto un ragazzo di un’altra chiesa e si sono fidanzati il mese dopo, tutt’ora stanno ancora insieme da 7 mesi. Quando vengo a sapere della cosa da sua madre, esco fuori di me, inizio a diventare uno zerbino pur di conquistarla, facevo tutto quello che non ho mai fatto, la chiamavo, cercavo, gli chiesi di vederci, ci siamo pure visti, ma lei non si fidava di me era terrorizzata, e mi disse: “io non ho problemi a lasciare lui per te, se mi dimostri che sei davvero così come dici, io lo lascio subito” Questa frase l’ho presa male, se mi ami perché devi decidere? non sai stare sola nel caso ti va male con me? sparisco, freeze totale. Io dopo 4 mesi precisamente a novembre conosco una ragazza e ci fidanziamo, ad oggi io questa ragazza stiamo ancora insieme, da 4 mesi. In tutto questo tempo lei mi ha sempre cercato indirettamente attraverso le instangram stories, mi dedicava link canzoni, e spesso mi scriveva anche attraverso di quelle.. e io la rispondevo, abbiamo parlato del passato, del presente, abbiamo riso e scherzato (premetto che io e lei la domenica ci becchiamo sempre in chiesa la sera, lei è con le amiche, io con la ragazza.) Poi lei prende coraggio e mi scrive in privato sempre su instangram, parliamo per una settimana, lei mi vede cambiato, è gelosissima della mia ragazza, del fatto che gli faccio regali gli do attenzioni e per le doto che pubblico, (lei col suo ragazzo non ha mai pubblicato niente, mentre lui si) in privato mi dice che io sono il suo caos, che gli faccio bene, che gli sono mancato, insomma mi fa capire che vuole ricominciare, ma ha paura di andare oltre con me, ha paura che la faccio stare male come in passato perché a causa mia, ha vissuto un periodo bruttissimo dove piangeva praticamente tutti i giorni. Ci scambiamo dei cuori, e io sento dentro di me una sensazione strana, mi fa piacere parlare con lei, sto bene, finalmente è tornata quella di un tempo.. questa sensazione mi ha fregato però, perché ho iniziato a pensarci troppo, sentivo la sua mancanza, ero geloso, ero di nuovo preso da lei.. e allora decido di chiudere, lei la prende malissimo, dice che io mi sto comportando così solo per ripicca, che non mi capisce che un giorno la porto in paradiso e un altro in inferno, ecco del perché non si fida di me perché non gli do sicurezze su di noi. Premetto che la relazione col suo tipo va bene, lui la tratta da principessa, gli da praticamente tutto, non litigano mai, quindi non è tornata da me perché non va bene anzi.. gli ho chiesto proprio il perché, e lei mi ha detto “sai bene quale persona amo io” queste cose ovviamente non me le ha detto lei, ma le so per certo da altre fonti che col tipo va tutto bene. Mi ha chiesto anche di parlarne da vicino domenica dopo la chiesa, ma io gli ho detto di no, fuori la chiesa no ma magari in un altro posto, lei prima rifiuta e poi dice “ci penso dai” e poi non mi ha fatto sapere nulla. Ha continuato a scrivermi nonostante gli ho detto di voler chiudere, quando in chiesa mi assento mi chiese come mai non sono andato, che si preoccupa ecc.. io in tutto questo la tratto sempre in modo brutto, freddo, la butto lì, e a lei questa cosa non piace, dice che è stanca di essere trattata da pezza da me, ma è normale raga, io lo faccio per difendermi, sta qua ha fatto solo parole fino ad adesso, non ha alzato il telefono e mi ha chiamato, ne ha insistito per vederci, insomma dimostrazioni ZERO, capisco che è braccata da sua madre che non vuole che sta con me, e quindi se scopre che si sente con me o che mi chiama succede il finimondo così come già è successo in passato, ma io penso che se uno vuole fare una cosa la fa, si butta. Stamattina mi ha scritto gli auguri per mia madre e mia sorella in modo freddo (l’ultima volta che ci siamo sentiti è stata l’altro ieri, dove gli ho spiegato il perché dei miei comportamenti, dato che mi ha chiesto il perché dei miei atteggiamenti) e io gli ho risposto sempre in modo freddo “auguri anche a te” e lei “grazie” e io ho visualizzato e non ho più risposto. Io non so più che fare, come comportarmi per riconquistarla, se devo continuare a scappare, oppure devo venirla incontro, anche io ho le mie paure, ma sembra che lei queste cose non le capisce.. aiutatemi voi raga. Modificato 8 Marzo 2017 da anthony31
memento auder sempre [Partecipante] 24 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 Ciao secondo me entrambi avete paura. Se lo fa lei è normale, è donna. Ma se lo fai anche te non andate da nessuna parte. Tutto quello che devi fare in maniera proprio semplice è cercare di vederci al di fuori della chiesa e andarci a letto. Dalle sempre ragione, intanto continui sempre ad andarci a letto. Poi devi vedere te, cosa vuoi veramente da lei, una storia di letto oppure altro. Non farti paranoie sul tipo, le donne quando sono fidanzate e innamorate perse (più unico che rara sta cosa) manco ti filano o addirittura si mettono a scrivere con altri. -Alex- e anthony31 ha reagito a questo 2
anthony31 [Lurker] 2 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) Ciao! ti ringrazio per la risposta. Lei non è una ragazza da letto, la conosco benissimo da 6 anni, e la nostra religione vieta assolutamente rapporti prima del matrimonio, io sono stato la sua prima volta su tutto, ma lei l'ha fatto per amore nei miei confronti, anche perché altrimenti l'avrei lasciata, quindi è stata anche un po' costretta. Lo so, mi sono comportato malissimo con lei, in passato gli ho dato idea che io ci stavo con lei solo e soltanto per fare determinate cose, visto che venne un periodo dove non la portavo mai in giro, mai da nessuna parte, la portavo solo a casa per scoparla. In un anno e mezzo siamo stati a letto 6 volte in totale, lei è molto legata a Dio, così come io. A me non mi interessa una storia di letto, a me interessa lei, provo ancora qualcosa per lei, e penso che sia un sentimento molto ma molto forte dato che la penso troppo, spesso, il punto e che lei mi fa fuoriuscire la parte peggiore di me, mi provoca ansia, paura, rabbia, non riesco a ridere e scherzare con lei, finisco sempre per aggredirla e accusarla che si è messa insieme ad un altro dopo un mese che l'ho lasciata, sono i suoi modi che reputo sbagliati, io voglio un approccio diverso dai social, ma lei sembra che ha paura di me, mi ha detto che non può riprovarci se continua ad essere trattata così, ma come faccio a trattarla bene se con le parole fa tantissimo e con i fatti stiamo a zero? gli ho detto questa cosa, ma mi ha detto che nemmeno io ho fatto niente, ma cosa dovrei fare? in passato ho fatto di tutto per recuperare ma non ho risolto nulla, ho solo sofferto, quindi gli ho detto che io non smuoverò un dito. Non è arrivata una sua telefonata, ne mi ha scritto dicendo il posto e l'ora dove vederci, ma solo "ehi" "come stai?" "che fai?" "come mai non eri in chiesa?" ci si messaggia un po' e poi quando esce col tipo passano tipo 4-5 ore che ovviamente non risponde, ma a me sta cosa mi da fastidio perché mi sento preso in giro, cioè se tu mi vuoi veramente perché non fai di tutto per riavermi? Comprendo la tua osservazione sul fatto che quando sono innamorate perse non fanno nulla del genere, e te lo posso garantire perché con me non si è mai azzardata, io gli avrei spezzato le gambe, pensa che io contattai il tipo a settembre e gli ho raccontato tutto con tanto di screen allegati dove la mia ex mi scriveva "io voglio te, non voglio lui, sto pensando al mio futuro con te, non con lui" risultato? lui mi ha bloccato, e il giorno dopo gli scrive sulla sua bacheca "ti amo più di me amore" in pratica è un coglione di 19 anni di prima categoria. Le mie paranoie sono dovute dal fatto che lei non fa nulla per svoltare, che comunque si sente e si vede col fidanzato da 7 mesi, alla sua festa di 18 anni, lui ha ballato con lei, gli ha fatto un bel regalo, la dedica e tutto, ma al termine della festa lei appena tornata a casa mi scrive, dimostra la sua gelosia, e mi dice tantissime cose dolci, sono certo che sono cose sincere perché la conosco troppo bene, il problema e che i fatti stanno sempre a zero, e ovviamente ha specificato che non vuole amicizia, e non ci potrà mai essere amicizia tra di noi, addirittura stalkera la mia ragazza su instangram e si vede tutti i fatti suoi, comprese le storie, e appena posta qualcosa con me, o legge qualche mio commento, succede la terza guerra mondiale. La mia paura è che da un momento all'altro potrebbe stravedere per il suo tipo, anche perché sto qua è un tipo frettoloso, dopo 2 mesi gli ha già fatto le fedine, tutto quello che io non ho mai fatto... su facebook lui ha messo la relazione, mentre lei ha ancora "single" pensate un po' ahahah. Non so come comportarmi, se devo incassare quando mi scrive, fingere, ridere e scherzare tranquillamente e vedere dove si arriva, oppure se freezare.. Modificato 8 Marzo 2017 da anthony31
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 Siete ancora affettivamente immaturi, ti basta pensare che hai iniziato a ricercarla solo quando hai saputo che si è fidanzata. Ci sei stato un anno e mezzo e per tua stessa ammissione lei era pressoché perfetta e tu hai fatto lo stronzo. E lei ha fatto la stessa cosa ingelosendosi della tua nuova fiamma. hai presente quando i bambini gettano via i giocattoli dalla gabbia, piangono, i genitori glieli rimettono dentro, loro ci rigiocano 5 minuti e li scartano di nuovo? Ecco vi state comportando così. anthony31 ha reagito a questo 1
anthony31 [Lurker] 2 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) 40 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Siete ancora affettivamente immaturi, ti basta pensare che hai iniziato a ricercarla solo quando hai saputo che si è fidanzata. Ci sei stato un anno e mezzo e per tua stessa ammissione lei era pressoché perfetta e tu hai fatto lo stronzo. E lei ha fatto la stessa cosa ingelosendosi della tua nuova fiamma. hai presente quando i bambini gettano via i giocattoli dalla gabbia, piangono, i genitori glieli rimettono dentro, loro ci rigiocano 5 minuti e li scartano di nuovo? Ecco vi state comportando così. Diciamo che nel dettaglio è andata così, lei quando è stata fuori in preghiera mi ha scritto per tutti e 7 i giorni, solo che io non l'ho mai risposta, quando e ritornata decido di risponderla e lei mi dice di ritornare insieme, piange si dispera ecc.. (già si stava iniziando a frequentare con quello ma non lo sapevo) decido di dargli una possibilità, e di parlarne da vicino.. solo che quando lo decido la sera becco una foto di lei che da un bacio sulla guancia a lui quando erano in preghiera, conoscendo il tipo che non da confidenza ai ragazzi mi sono arrabbiato e non poco, decido di non vederla più e inizio a trattarla di nuovo male, lei nega dicendo che è il cugino di una sua amica e che questo è fidanzato, tutto questo succede ad agosto, verso la fine di agosto lei deve andare al compleanno di questa sua amica, gli chiedo se c'è anche lui, e se c'è di non andare, lei mi dice che non c'è, il giorno dopo ribecco una foto con la sua amica al centro, lei e questo ragazzo ai lati, mi arrabbio, chiamo sua madre per vedere cosa cavolo sta succedendo, e la madre mi dice che sua figlia ha un'altra storia, li mi cade il mondo addosso, ed è da lì che decido di cambiare atteggiamento con lei. Quindi io e lei ci stavamo già "sentendo" non è che di punto in bianco iniziai a ricercarla solo per il tipo, anzi.. ma stessa cosa anche lei, perché lei ha iniziato a cercarmi attraverso le stories da sempre, anche quando ero single, anche perché mi sono fidanzato a Novembre, lei ha iniziato a mettere le storie a fine agosto, da quel giorno lei mi ha sempre cercato, su questo devo ammetterlo, mi cerca sempre, solo che non fa passi avanti, e io ho paura che non lo fa per quello, perché gli dispiace, perché si sente in colpa, perché sono sicuro che se lui non ci fosse le cose sarebbero andate diversamente, ed è per questo che non so cosa fare per ribaltare la situazione.. La mattina dopo che ci siamo sentiti (ieri mattina) lei ha messo questa storia su whatsapp, che io PURTROPPO ho visualizzato (mi ero promesso e stavo iniziando a non guardarle più, faccio bene secondo voi?) Modificato 8 Marzo 2017 da anthony31
Messaggi raccomandati