Cristiano96 [Lurker] 0 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 Ciao sono un ragazzo molto estroverso e per niente timido... ho letto molto sulla seduzione e ho fatto per parecchio tempo un pratica in locali,pub,bar etc. Ora però per diversi motivi ho lasciato perdere e mi sento un po' legato non sciolto come prima... vorrei riniziare con un po' di chat voi che consiglio mi date ?!? Grazie ragazzi
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 10 Marzo 2017 Inviato 10 Marzo 2017 (modificato) Che consigli vuoi che ti diamo: Sms: Li uso spessissimo, hanno un non so che di retró con cui mi trovo a genio. Chiudo più qui che su Whatsapp per dire. Prendili in considerazione anche per differenziarti (L'unica cosa è che ci deve essere un'offerta telefonica consona da ambo i lati per permetterti di poterli usare) Facebook: Ottimo per aprire una ragazza con un idea a 360° di cosa le piace, fa, dove va ecc.. Chiedi l'amicizia e scrivi senza troppe pretese. Whatsapp: Molto buono, però ci devi arrivare. Se lei che ti interessa è in un gruppo insieme a te (I classici per i regali di compleanno ecc..) la aggiungi in rubrica e le scrivi. Altrimenti questo social è un ottimo aereoporto per le partenze da tutti gli altri social. Instagram: È moooolto sottovalutato ma a mio avviso ottimo. Hai la possibilità di aprire commentando direttamente una foto da lei postata! Spettacolare! Poi da li ti sposti o a Face o, consigliato, su Whatsapp. Twitter: L'ho usato solo una volta allo scopo. Qui devi essere bravo perché è un social molto più smart e rapido. Il milanese dei social. Snapchat: Non dico nulla perché è come Instagram! Telegram: A mio avviso sottovalutato (Perché usato da pochi) pure questo. Vale il discorso su Whatsapp con l'unica cosa che lì puoi usare i bot che possono davvero fare la differenza se vuoi fare il cazzone simpaticoe e percularla a dovere, molto carino! Kik: Molto bellino pure questo. Andava di moda 2/3 anni fa e cavai qualcosa di interessante. E poi ci sono i classici come Taboo, Tinder ecc. che a me non piacciono ma che per fare pratica per chi è un completo niubbo del settore chat game sono perfetti. Li ho da poco consgliati ad un mio amico che si è fatto un profilo falso proprio per imparare a gestire un buon chat game. Ma se sei aperto come dici non avrai problemi! Modificato 10 Marzo 2017 da AtlasCoelestis Cristiano96 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4926 Inviato 19 Marzo 2017 Inviato 19 Marzo 2017 Tu intendi , oltre che app di chat, vuoi qualche consiglio per aprire una conversazione? ad Atlas consiglio anche Ask.fm: sito utilissimo per ottenere numeri, provare per credere! comunque, io per aprire una conversazione scrivo sempre : Ciao!! Oppure Hey! insomma, devi trovare una tua apertura! poi la conversazione viene da sè: devi essere bravo a gestire la chat senza tirarla troppo per le lunghe! Ho visto molti amici chiedermi cosa scrivere quando non si sa cosa scrivere...Beh, può succedere! o trovi un argomento bello dove la fai parlare, (le donne amano parlare), oppure la saluti e riprendi la chat il giorno dopo. Non è obbligatorio chattare ogni min/ora! comunque, regolati te.Io faccio così! bye bye focused eye 87 ha reagito a questo 1
PINASO [Partecipante] 129 Inviato 19 Marzo 2017 Inviato 19 Marzo 2017 3 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Tu intendi , oltre che app di chat, vuoi qualche consiglio per aprire una conversazione? ad Atlas consiglio anche Ask.fm: sito utilissimo per ottenere numeri, provare per credere! comunque, io per aprire una conversazione scrivo sempre : Ciao!! Oppure Hey! insomma, devi trovare una tua apertura! poi la conversazione viene da sè: devi essere bravo a gestire la chat senza tirarla troppo per le lunghe! Ho visto molti amici chiedermi cosa scrivere quando non si sa cosa scrivere...Beh, può succedere! o trovi un argomento bello dove la fai parlare, (le donne amano parlare), oppure la saluti e riprendi la chat il giorno dopo. Non è obbligatorio chattare ogni min/ora! comunque, regolati te.Io faccio così! bye bye Ask è solo per giovanissimi/e
vulco92 [Lurker] 3 Inviato 22 Marzo 2017 Inviato 22 Marzo 2017 ultimamente io uso instagram per poi chiedere il numero e usare whastapp Cristiano96 ha reagito a questo 1
what_else [Élite] 1464 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 L'unico consiglio che veramente fa la differenza è: distinguiti dagli altri cento che le scrivono in chat. Cerca di mostrarti sempre sicuro di te e non smettere mai di flirtare. In merito ci sono diverse discussioni qua sul forum dove vengono postati screen e sono piene di spunti. Quella su Tinder in primis. Cristiano96 ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 Aspetto la fatidica domanda: "Mi consigliate qualche opener?" darkey, Practicing, Antracite e 4 altri ha reagito a questo 4 3
MaRoBb [Partecipante] 25 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 Il 8/3/2017 alle 15:00 , Cristiano96 ha scritto: Ciao sono un ragazzo molto estroverso e per niente timido... ho letto molto sulla seduzione e ho fatto per parecchio tempo un pratica in locali,pub,bar etc. Ora però per diversi motivi ho lasciato perdere e mi sento un po' legato non sciolto come prima... vorrei riniziare con un po' di chat voi che consiglio mi date ?!? Grazie ragazzi Se sei "un ragazzo estroverso e per niente timido" continua ad approcciare dal vivo e a fare pratica all'aperto .. locali,pub,bar etc. Un ragazzo veramente sicuro di se, cascasse il mondo, non si sentirebbe mai "legato" e "non sciolto come prima". Usa la chat solo per fissare appuntamenti e mantenerti in contatto con la persona. Molta gente pensa che filtrare in chat sia più semplice, in realtà secondo me è il contrario Cristiano96 ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 (modificato) Vado controcorrente. Secondo me la chat se usata bene è il top, porta a conoscersi ed aprirsi. Se, al contrario, si arriva subito all'appuntamento senza essersi riscaldati in chat, è un po' come cercare di fare una qualsiasi prestazione sportiva da freddi, inutile e controproducente A meno che lei già non ti sbavi dietro per motivi suoi, non so quanto si possa creare attrazione a suon di toccatine e, con attrazione, intendo coinvolgimento della mente e delle budella, che non vuol dire per forza innamoramento o One ITIS da parte della ragazza. Anche su Tinder, molti scrivono nel profilo di non voler stare a perdere tempo in chat ma di preferire un caffè conoscitivo. Ho compagni dell'Università con cui frequento i corsi da anni e con i quali non ci sentiamo quasi mai per messaggio se non info tecniche e di certo non posso dire di conoscerli bene anzi, visto che sto scoprendo cose solo ora... Flirtare in chat non è sicuramente semplice ma come tutte le cose che impiegano un certo sforzo, possono dare buonissimi risultati anche perché, mi sono accorta, in chat le barriere e le maschere tendono a cadere molto presto se si usa un certo tipo di chat game My 2 cents Modificato 8 Luglio 2017 da EdoardoG Zema, Waitforit, _Buio_ e 4 altri ha reagito a questo 7
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 18 ore fa, EdoardoG ha scritto: Vado controcorrente. Secondo me la chat se usata bene è il top, porta a conoscersi ed aprirsi. Se, al contrario, si arriva subito all'appuntamento senza essersi riscaldati in chat, è un po' come cercare di fare una qualsiasi prestazione sportiva da freddi, inutile e controproducente A meno che lei già non ti sbavi dietro per motivi suoi, non so quanto si possa creare attrazione a suon di toccatine e, con attrazione, intendo coinvolgimento della mente e delle budella, che non vuol dire per forza innamoramento o One ITIS da parte della ragazza. Anche su Tinder, molti scrivono nel profilo di non voler stare a perdere tempo in chat ma di preferire un caffè conoscitivo. Ho compagni dell'Università con cui frequento i corsi da anni e con i quali non ci sentiamo quasi mai per messaggio se non info tecniche e di certo non posso dire di conoscerli bene anzi, visto che sto scoprendo cose solo ora... Flirtare in chat non è sicuramente semplice ma come tutte le cose che impiegano un certo sforzo, possono dare buonissimi risultati anche perché, mi sono accorta, in chat le barriere e le maschere tendono a cadere molto presto se si usa un certo tipo di chat game My 2 cents questa convinzione è frutto di tuoi limiti personali legittimati dal marketing 2.0. senza malizia come sempre.
Messaggi raccomandati