Vai al contenuto

Come rimorchiare una ragazza su un social o su una chat


Cristiano96

Messaggi raccomandati

MaRoBb
Il 8/7/2017 alle 18:19 , EdoardoG ha scritto:

Vado controcorrente. Secondo me la chat se usata bene è il top, porta a conoscersi ed aprirsi. Se, al contrario, si arriva subito all'appuntamento senza essersi riscaldati in chat, è un po' come cercare di fare una qualsiasi prestazione sportiva da freddi, inutile e controproducente

A meno che lei già non ti sbavi dietro per motivi suoi, non so quanto si possa creare attrazione a suon di toccatine e, con attrazione, intendo coinvolgimento della mente e delle budella, che non vuol dire per forza innamoramento o One ITIS da parte della ragazza. 

Anche su Tinder, molti scrivono nel profilo di non voler stare a perdere tempo in chat ma di preferire un caffè conoscitivo.

Ho compagni dell'Università con cui frequento i corsi da anni e con i quali non ci sentiamo quasi mai per messaggio se non info tecniche e di certo non posso dire di conoscerli bene anzi, visto che sto scoprendo cose solo ora...

Flirtare in chat non è sicuramente semplice ma come tutte le cose che impiegano un certo sforzo, possono dare buonissimi risultati anche perché, mi sono accorta, in chat le barriere e le maschere tendono a cadere molto presto se si usa un certo tipo di chat game

My 2 cents

"Filtrare in chat non è sicuramente semplice"... 

Io penso che approcciare dal vivo sia molto più semplice perchè fa parte della nostra stessa "natura umana" .. Una foto non ci da l'eye contact, non ci fa vedere quando ad esempio con una persona stiamo esagerando. Dietro una foto in sostanza siamo tutti belli ed UGUALI. Un'espressione, come ad esempio il sorriso, nel face to face a volte può far la differenza ed essere la pedina vincente già al primo "ciao". Così come anche la comunicazione, certo. Ma qui è molto molto più difficile, fidatevi.

Lasciate stare sti ca**o di schermi di pc e smartphone. Oltretutto quasi sempre si prendono fregature; tipe che in foto sembrano delle ****** assurde si rivelano dei bidoni assurdi. Risultato: Inutile dispendio di energie. 

 

Modificato da MaRoBb
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, MaRoBb ha scritto:

"Filtrare in chat non è sicuramente semplice"... 

Io penso che approcciare dal vivo sia molto più semplice perchè fa parte della nostra stessa "natura umana" .. Una foto non ci da l'eye contact, non ci fa vedere quando ad esempio con una persona stiamo esagerando. Dietro una foto in sostanza siamo tutti belli ed UGUALI. Un'espressione, come ad esempio il sorriso, nel face to face a volte può far la differenza ed essere la pedina vincente già al primo "ciao". Così come anche la comunicazione, certo. Ma qui è molto molto più difficile, fidatevi.

Lasciate stare sti ca**o di schermi di pc e smartphone. Oltretutto quasi sempre si prendono fregature; tipe che in foto sembrano delle ****** assurde si rivelano dei bidoni assurdi. Risultato: Inutile dispendio di energie. 

 

Ma l'approccio può avvenire in ogni modo, certo dal vivo è bellissimo, ci si scambia i numeri, poi si chatta e ci si scalda

Approccio --> chat --> incontro ✓

Approccio --> molti caffè conoscitivi secondo me non sono efficaci 

Ma è comunque una mia personale opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 8/7/2017 alle 18:19 , EdoardoG ha scritto:

Vado controcorrente. Secondo me la chat se usata bene è il top, porta a conoscersi ed aprirsi. Se, al contrario, si arriva subito all'appuntamento senza essersi riscaldati in chat, è un po' come cercare di fare una qualsiasi prestazione sportiva da freddi, inutile e controproducente

A meno che lei già non ti sbavi dietro per motivi suoi, non so quanto si possa creare attrazione a suon di toccatine e, con attrazione, intendo coinvolgimento della mente e delle budella, che non vuol dire per forza innamoramento o One ITIS da parte della ragazza. 

Anche su Tinder, molti scrivono nel profilo di non voler stare a perdere tempo in chat ma di preferire un caffè conoscitivo.

Ho compagni dell'Università con cui frequento i corsi da anni e con i quali non ci sentiamo quasi mai per messaggio se non info tecniche e di certo non posso dire di conoscerli bene anzi, visto che sto scoprendo cose solo ora...

Flirtare in chat non è sicuramente semplice ma come tutte le cose che impiegano un certo sforzo, possono dare buonissimi risultati anche perché, mi sono accorta, in chat le barriere e le maschere tendono a cadere molto presto se si usa un certo tipo di chat game

My 2 cents

Brava Megan Fox :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, cabeleira ha scritto:

Brava Megan Fox :)

Eh sì certo, sono proprio come Megan Fox, bella uguale

Talmente bella che mi sono iscritta da maschio  anche per passare sotto i radar perché mi immaginavo le altre forummine tutte molto piacenti e realizzate e che ci stavo a fare io al loro cospetto!? (ho avuto la conferma dei miei pensieri pre iscrizione alla pizzata)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Eh sì certo, sono proprio come Megan Fox, bella uguale

Talmente bella che mi sono iscritta da maschio  anche per passare sotto i radar perché mi immaginavo le altre forummine tutte molto piacenti e realizzate e che ci stavo a fare io al loro cospetto!? (ho avuto la conferma dei miei pensieri pre iscrizione alla pizzata)

;)

munybtv.jpg SEI TU

Modificato da Jackal69
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

munybtv.jpg SEI TU

Esatto, anche perché l'attore è un maschio e pure basso

P.s. solidarietà a @Zema che ha avuto fegato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Esatto, anche perché l'attore è un maschio e pure basso

P.s. solidarietà a @Zema che ha avuto fegato

ma se sei un cesso cosa ci stai a fare in un sito di seduzione? dovresti iscriverti nel forum di paolo brosio e partire immediatamente per un pellegrinaggio.2

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Ti scrivo le mie esperienze su come sia difficile rimorchiare in chat e su fb particolarmente, ovviamente tieni presente che ci sono tante variabili:
- chat game
dovresti fare un chat game coi controcoglioni, con tanto di p&p, n#close ed invito

- social proof
qui dipende da che tipo di donna tu stia cercando di rimorchiare, solitamente dalle hb >7, guardano molto il social proof e l'apparenza (non tutte)

Io odio rimorchiare su fb, nonostante abbia un social proof decente ed altre skills. 
Ma non basta, in quel cazzo di social le ragazze si sentono le regine dentro il loro castello.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

ma se sei un cesso cosa ci stai a fare in un sito di seduzione? dovresti iscriverti nel forum di paolo brosio e partire immediatamente per un pellegrinaggio.2

Lo faccio per l'inner game per non buttarmi giù da un ponte perché ognuno di noi ha un ruolo importante, il mio è quello di fare da contrasto per far emergere e notare la bellezza, sennò tra belli non vi si noterebbe

Mi snt imprtnt!!1!!1!111!!!1!! Vi lovvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Lo faccio per l'inner game per non buttarmi giù da un ponte perché ognuno di noi ha un ruolo importante, il mio è quello di fare da contrasto per far emergere e notare la bellezza, sennò tra belli non vi si noterebbe

Mi snt imprtnt!!1!!1!111!!!1!! Vi lovvo

sono stronzate quelle che ti dicono, non è vero che ognuno di noi ha un ruolo importante, parlerai pure come una polentone del kaiser e metti i piedi a papera alla missionaria, spero che zema ti abbia almeno insegnato a stare sotto in modo decente. se mi paghi vengo su e pisciamo addosso insieme  a quello che ti chiedeva se poteva toccarti il culo. e gli frantumiamo pure gli occhiali cosi' si impara a farti sentire una cacca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...