MPhoenix [Élite] 1601 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 Buonasera a tutti, scrivo in questa sezione, perché, a mio parere la scelta dell'auto può essere ben ascritta alla esternazione di un un proprio stile personale. Se così non fosse, chiedo venia. La mia domanda è immediata: voglio investire circa 5000 euro per un auto usata, che possa aver un buon successo con le pulzelle, o che almeno 'riesca a fare il suo'. Non sono un esperto dunque, qualsiasi suggerimento vogliate darmi, od indicazione, o monito riguardo la scelta/acquisto è ben gradito. Grazie
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) Non è l'auto che fa il seduttore. Un calciatore con una Ferrari rimorchia perchè è un calciatore non perchè ha una Ferrari. Scegli l'auto che più ti piace e coerente con il tuo stile. Modificato 8 Marzo 2017 da miticuz MPhoenix e mreight ha reagito a questo 2
MPhoenix [Élite] 1601 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Inviato 8 Marzo 2017 Ad ogni modo, a me piace abbastanza la Opel Corsa Sport. Pareri? mreight ha reagito a questo 1
mreight [Partecipante] 592 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 Gran bell'auto e immagino pure comoda Valuta ogni aspetto, a partire dai sedili ribaltabili Ho un amico che di recente si è comprato una Porsche Cayman S 911. Nulla da ridire sulla vettura, tanto di cappello... ma vale la pena diventare schiavi d'un mezzo meccanico? Se non fosse che è già in ltr, vorrei vederlo io andare a fare camporella in Porsche o abbassare i sedili per f-chiudere.... Di mio preferisco le marchi francesi, sempre su modelli affini alla Corsa MPhoenix ha reagito a questo 1
badguy [Partecipante] 777 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 Con questa farai un figurone 😂 MPhoenix, mreight e tef ha reagito a questo 3