MPhoenix [Élite] 1601 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 Buonasera a tutti, scrivo in questa sezione, perché, a mio parere la scelta dell'auto può essere ben ascritta alla esternazione di un un proprio stile personale. Se così non fosse, chiedo venia. La mia domanda è immediata: voglio investire circa 5000 euro per un auto usata, che possa aver un buon successo con le pulzelle, o che almeno 'riesca a fare il suo'. Non sono un esperto dunque, qualsiasi suggerimento vogliate darmi, od indicazione, o monito riguardo la scelta/acquisto è ben gradito. Grazie
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) Non è l'auto che fa il seduttore. Un calciatore con una Ferrari rimorchia perchè è un calciatore non perchè ha una Ferrari. Scegli l'auto che più ti piace e coerente con il tuo stile. Modificato 8 Marzo 2017 da miticuz MPhoenix e mreight ha reagito a questo 2
MPhoenix [Élite] 1601 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Inviato 8 Marzo 2017 Ad ogni modo, a me piace abbastanza la Opel Corsa Sport. Pareri? mreight ha reagito a questo 1
mreight [Partecipante] 592 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 Gran bell'auto e immagino pure comoda Valuta ogni aspetto, a partire dai sedili ribaltabili Ho un amico che di recente si è comprato una Porsche Cayman S 911. Nulla da ridire sulla vettura, tanto di cappello... ma vale la pena diventare schiavi d'un mezzo meccanico? Se non fosse che è già in ltr, vorrei vederlo io andare a fare camporella in Porsche o abbassare i sedili per f-chiudere.... Di mio preferisco le marchi francesi, sempre su modelli affini alla Corsa MPhoenix ha reagito a questo 1
badguy [Partecipante] 777 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 Con questa farai un figurone 😂 MPhoenix, mreight e tef ha reagito a questo 3
badguy [Partecipante] 777 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 @Rock2013 a parte scherzi, se vuoi impressionare una donna, una 2 posti secca è imbattibile. Lascia stare le utilitarie e le berline, con una spider dai l'impressione di una persona giovane e dinamica. Se puoi spendere sui 5000€, perchè non una Mercedes SLK200 usata tipo questa? Se ha la carrozzeria immacolata e dei cerchi in lega da 17" fighi, il figurone è assicurato. Certo, acquisti un'auto con più di 10 anni sulle spalle, ma le tedesche premium (Mercedes, BMW, Audi) sono macchine indistruttibili, e lo dico da possessore di 2 auto tedesche premium. Emy 73 e MPhoenix ha reagito a questo 2
DeepMind [Lurker] 8 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 1 ora fa, MPhoenix ha scritto: voglio investire circa 5000 euro per un auto usata, che possa aver un buon successo con le pulzelle, o che almeno 'riesca a fare il suo'. Ti sconsiglio di farlo... Le donne non si impressionano in quel modo. Opta per un' auto spaziosa in cui puoi trombare comodamente. mreight e MPhoenix ha reagito a questo 2
MPhoenix [Élite] 1601 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) 3 minuti fa, DeepMind ha scritto: Opta per un' auto spaziosa in cui puoi trombare comodamente. @DeepMindGrazie! Suggerimenti? Modificato 8 Marzo 2017 da MPhoenix
DeepMind [Lurker] 8 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) 6 minuti fa, MPhoenix ha scritto: Consigli? Purtroppo €5000 mi sembrano troppi per un modello da prima auto (non so che età tu abbia), mentre troppi pochi per un qualcosa che possa fare la differenza e abbia una durata... Se prendi un suv o crossover ti bruci tutto in benzina. Io resterei appiedato/scrocca l' auto ai tuoi. Per esempio una mazda 5 per trombare è ottima, il problema è metterci dentro la tipa con un' auto del genere... D' altro canto ti consigliano la SLK, ma lì non te la potrai mai scopare comodamente... Poi io non ho esperienza in questi due modelli... purtroppo, o per fortuna(?) Quindi magari mi smentiscono e dicono che sulla SLK ci vengono delle trombate epiche... Modificato 8 Marzo 2017 da DeepMind MPhoenix ha reagito a questo 1
mreight [Partecipante] 592 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 da Pub da Disco da Divano jepgambardella, tef e Roran ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati