sprint [Élite] 3170 Inviato 9 Marzo 2017 Inviato 9 Marzo 2017 Io penso che se giochi a fare il "figo" con l'auto, ma stando attento a non spendere, vieni sgamato presto. L'auto deve rappresentare il tuo stato finanziario circa, puoi andare un po' oltre, ma non più di tanto per le spese che comporta. Per 5k prendi un'auto che ti faccia andare e punta a tipe a cui non interessa l'auto. piratadeicaraibi ha reagito a questo 1
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 20 Marzo 2017 Inviato 20 Marzo 2017 Fiat 500 1.3 mtj ma pure a benzina anche se é un po' lenta, ma per la città é perfetta. La trovi usata su quella cifra, dietro per scopare é discretamente comoda perché é alta ed i costi per mantenerla sono bassi. Power ha reagito a questo 1
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 21 Marzo 2017 Inviato 21 Marzo 2017 Il 8/3/2017 alle 22:01 , MPhoenix ha scritto: Buonasera a tutti, scrivo in questa sezione, perché, a mio parere la scelta dell'auto può essere ben ascritta alla esternazione di un un proprio stile personale. Se così non fosse, chiedo venia. La mia domanda è immediata: voglio investire circa 5000 euro per un auto usata, che possa aver un buon successo con le pulzelle, o che almeno 'riesca a fare il suo'. Non sono un esperto dunque, qualsiasi suggerimento vogliate darmi, od indicazione, o monito riguardo la scelta/acquisto è ben gradito. Grazie Ciao io sono un maniaco delle auto, e sono convinto che l'auto è fondamentale per la tua immagine, ditemi quello che volete, ma quando quando una donna sale su un catorcio, non è la stessa cosa di quando sale su un certo tipo di auto, che non deve essere per forza una supercar, ma un auto con personalita'. Tempo fa essendo come ho detto prima un grande appassionato di automobili, ho letto un articolo sulle auto piu' sexy per le ragazze. Saroì felice di consigliarti, hai qualche esigenza particolare? allora io direi cmq un marchio premium , quindi o bmw serie 1 primo modello, o audi a3 questo è un bmw che ti ho trovato davvero carino , c'e ne sono diversi e fai sempre la tua figura... http://ww4.autoscout24.it/?atype=C&make=13&model=-37&mmvmk0=13&mmvmd0=-37&mmvco=1&priceto=5000&cy=I&zipc=I&zipr=200&ustate=N,U&sort=age&desc=1&results=20&page=1&event=addB||price&dtr=s poi l'audi a3 sempre primo modello qualcosa si trova, il modello è questo. io eviterei auto tipo opel corsa, clio ypsilon un po' femminili o comunque anonime, se poi vuoi colpire veramente, auto di personalita' hai pensato ai modelli giapponesi vecchi, tipo quelli che fanno i drift , qualcosa si trova, sono rare e fanno colpo e non sono auto che guiderebbe chiunque. dai un occhio pure qua http://www.evomagazine.it/la-sportiva-per-tutti-200-cv-con-5000-euro-evo-58906 comunque con 5000 puoi comprare un auto che colpisce... se vuoi altre info chiedi pure
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 21 Marzo 2017 Inviato 21 Marzo 2017 http://ww3.autoscout24.it/classified/308266305?asrc=st|as questa è stupenda serie 3 bmw, cmq c'e ne sono quante ne vuoi l'importante per me è il marchio premium o prendere qualcosa comunque di particolare..
Hustler [Partecipante] 63 Inviato 21 Marzo 2017 Inviato 21 Marzo 2017 Bhe vedi io sto lottando per potermi permettere la macchina, eh dai, lo ammetto, un poco perché inevitabilmente si vuole fare scena, ma anche per avere il sacrosanto posto delle scopate fisso anche io, tutto mio, dove posso fumare, scopare e chi più ne ha più ne metta. Se ti vuoi mantenere nel giusto, una fiat bravo 2a serie e passa la paura. Magari punto 1.3 jtdm... se ci vuoi mettere una roba in più alfa romeo mito 1.3 jtdm, stessa cosa della punto ma poco meglio per la figura che ci fai. Cercare pande(quelle moderne, il pandino vecchio è abbastanza ignorante), yaris, smart, nissan micra etc... fa troppo seconda auto di famiglia Se ti vuoi mantenere sullo stile finanziere 35enne stipendio statale barbetta curata fascino della divisa, una gloriosa 147 1.9 jtd 120v 8v fa al caso tuo e la trovi del 2010 a 3k perfettissim Per quanto riguarda macchina e hb, penso che sia molto buono averla per questioni di providing nel caso, ma anche di loving... non voglio far sapere al mio coinquilino e al vicinato che me le porto a casa= uso la car. Providing game, beh, la porti in giro etc... Se sui 20 anni ci si compra un modello importante come vorrei fare io(la voglio perché mi piace assai aho) è possibile che si passi per quello fissato=ripone la sua personalità in un oggetto=sfigato, come quelli che vanno a pomparsi in palestra, e pensano che gli caschi la figa a quintali mentre camminano a braccia larghe al centro commerciale. Ma in ogni caso tutto dipende dal proprio atteggiamento e se hai quello giusto penso che la macchina importante rispetto ad una normal non faccia che aumentare il valore sociale. Devi essere prima, poi forse avere. Se ti piace smanettare con i motori, e avere la potenza, la velocità... fiat coupè turbobenz 205 cv 2.0; peugeot 207 coupè 1.6 175 cv; alfa mito 1.4 tbi 155cv... la opel che hai messo ad inizio non la inserisco nella sua versione più potente(1.6 200cv) perché mi fa cagare...; Hyundai coupè 1.6 110cv : bello il restyling ma non si trova facilmente, cmq qui ti porti una macchina che sembra un porsche a casa, letteralmente, ma costa 4k; alfa romeo gt 1.9 jtdm: questa batte ogni tedesca e la prendi a 4k, provata, svernici le varie a1 e serie1... Su tutte se ti piace consiglio vivamente una fiat punto. Spaziosa, comoda, manutenzione e pezzi di ricambio irrisori... turbodiesel se non sei appassionato non comprare benza
LucyIntheSky [Partecipante] 510 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 Sono molto piú sexy le moto! 😍 Ma immagino che sia un po scomoda rispetto ad una macchina, quindi ti dico che varia da ragazza a ragazza. Molte preferiscono le sportive, a me piacciono quelle rozze, aggressive e grosse tipo le jeep. Poi c'é anche più spazio per muoversi 😏 Power ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 Vedo qui consigliare Bmw, audi come se non ci fosse un domani. Ma avete idea in caso di rotture cosa può comportare? Io ho una 500, ci ho scopato diverse volte, ma ho cgiuso anche su un'auto a noleggio una volta, quindi...
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 On 21/03/2017 at 2:27 AM, Jackal69 said: e sono convinto che l'auto è fondamentale per la tua immagine, ditemi quello che volete, ma quando quando una donna sale su un catorcio, non è la stessa cosa di quando sale su un certo tipo di auto Sicuramente, a parità di uomo è meglio una macchina che costa 50 mila euro che una che ne costa 10 mila. E' anche meglio una villa vista mare che un monolocale in una provincia sconosciuta italiana. Ma stiamo parlando di un ragazzo che vuol fare bella figura con 5mila euro. Che se ne compra una da 4700 euro, poi tra trapasso e assicurazione sforerebbe. E poi non avrebbe 10 euro da mettere in benzina. E poi, se trovasse una dovrebbe rifiutare una serata pizza e cinema perchè a secco.. Dai, parliamoci chiaro, tra trapasso, messa in strada, assicurazione, fodere sedili e arbremascic, spendi 3 mila euro per una macchina che abbia il motore in ordine. Poi, leggi il forum per sedurre e acquistare un pò piu di sicurezza.. bibiSupertramp, Asia, Edo e 2 altri ha reagito a questo 5
Edo [Donna] 15335 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 Credo che Aivia non abbia la macchina, Zema idem e @maldiluna ha la spassocar La clio seconda serie è molto comoda, if you know what I mean ;) P.s. credo non ci sia macchina esteticamente migliore di una Maserati, poi le Volvo station vagon (perdonate la atecnicità ma non me ne intendo) Qualcuno dalle mie parti aveva installato il motore di un'utilitaria nella carrozzeria di una Ferrari o similia, non so se sia totalmente legale ma fa il suo effetto. Certo poi convincere una tipa a scopare in una macchina del genere non so quanto facile sia, come minimo ci si aspetterebbe che si abbia un pezzo di appartamento in autonomia se non altro
Power [Partecipante] 1753 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 36 minutes ago, EdoardoG said: P.s. credo non ci sia macchina esteticamente migliore di una Maserati, poi le Volvo station vagon (perdonate la atecnicità ma non me ne intendo) Are you sure? Edo e filo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati