bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 2 minuti fa, Druid ha scritto: Non è un vecchio.. Sono io.. lo sapevo, ma non volevo offenderti! allora stasera mi vieni a prendere co sto bolide, sai che invidia le mie amiche!
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 7 minutes ago, bibiSupertramp said: lo sapevo, ma non volevo offenderti! allora stasera mi vieni a prendere co sto bolide, sai che invidia le mie amiche! Invidia della macchina o del tresom col cavallo?
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 Il 1/5/2017 alle 10:23 , Druid ha scritto: Sicuramente, a parità di uomo è meglio una macchina che costa 50 mila euro che una che ne costa 10 mila. E' anche meglio una villa vista mare che un monolocale in una provincia sconosciuta italiana. Ma stiamo parlando di un ragazzo che vuol fare bella figura con 5mila euro. Che se ne compra una da 4700 euro, poi tra trapasso e assicurazione sforerebbe. E poi non avrebbe 10 euro da mettere in benzina. E poi, se trovasse una dovrebbe rifiutare una serata pizza e cinema perchè a secco.. Dai, parliamoci chiaro, tra trapasso, messa in strada, assicurazione, fodere sedili e arbremascic, spendi 3 mila euro per una macchina che abbia il motore in ordine. Poi, leggi il forum per sedurre e acquistare un pò piu di sicurezza.. partiamo da due visioni differenti , la sicurezza non c'entra in questo caso, io che sono appassionato delle auto, preferisco spendere i soldi di benzina che non andare al cinema, sono punti di vista differenti. Almeno nel mio caso, non mi compro un determinato tipo di auto per sedurre, compro un determinato tipo di auto perche' è una mia passione, comprare un determinato tipo di auto per sedurre e' da dementi. Poi se vogliamo andare di ipocrisie possiamo pure farlo... di certo l'auto di 5000 euro non ti fa scopare a prescindere.
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 Aggiungo che comprare un determinato tipo di auto solo per gli altri, per fare scena, senza avere un minimo di esperienza puo' risultare oltre che ridicolo, anche pericoloso. Tempo fa , un serie 1 mi si accappotta davanti in una cunetta, mi fermo e vado ad aiutare i ragazzi incastrati dentro, 2 ragazzi 3 ragazze, quel coglione che guidava , il solito bamboccio, viziato incapace, invece di preoccuparsi di quello che era successo, di come potevano stare gli amici, bestemmiava perche' non trovava l'iphone. Quindi se per voi la macchina è solo un mezzo di trasporto, non distinguete un cerchio in lega da un fornetto microonde, compratevi una matiz , o una dacia duster e divertitevi. Crescendo63, Edo e gelsomino ha reagito a questo 3
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 7 hours ago, Jackal69 said: partiamo da due visioni differenti , la sicurezza non c'entra in questo caso, io che sono appassionato delle auto, preferisco spendere i soldi di benzina che non andare al cinema, sono punti di vista differenti. Almeno nel mio caso, non mi compro un determinato tipo di auto per sedurre, compro un determinato tipo di auto perche' è una mia passione, comprare un determinato tipo di auto per sedurre e' da dementi. Poi se vogliamo andare di ipocrisie possiamo pure farlo... di certo l'auto di 5000 euro non ti fa scopare a prescindere. La sicurezza era riferita al ragazzo della domanda non ha te. Ho quotato te per il primo pezzo, ma le ultime frasi erano per lui, pensavo si capisse. Nel tuo caso si parla di passione, e giustamente spendi i soldi come vuoi. Jackal69 ha reagito a questo 1
Ricca [Partecipante] 230 Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 Una polo? (Metto la foto prima che Druid alleghi una maglietta o un uomo a cavallo, con sto ragazzo bisogna pensarle tutte)
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Maggio 2017 Inviato 6 Maggio 2017 9 hours ago, Ricca said: Una polo? (Metto la foto prima che Druid alleghi una maglietta o un uomo a cavallo, con sto ragazzo bisogna pensarle tutte)
Ricca [Partecipante] 230 Inviato 6 Maggio 2017 Inviato 6 Maggio 2017 47 minuti fa, Druid ha scritto: Non avevo pensato alla combo , cazzo.
Ricca [Partecipante] 230 Inviato 14 Maggio 2017 Inviato 14 Maggio 2017 Il 6/5/2017 alle 11:44 , Druid ha scritto: mreight ha reagito a questo 1
Hustler [Partecipante] 63 Inviato 14 Maggio 2017 Inviato 14 Maggio 2017 1)Porco cazzo sto qui su IS per sentire pareri interessanti e mi devo vedere le meme dementi prese da feisbuk... 2) Mettiamola così dai e facciamo felici tutti ok? La macchina bella sono punti in più. È una cosa che può attrarre come no. In definitiva alla figa piacciono I soldi e ai soldi piace la figa, quindi se macchinone è sinonimo di cash... Se vuoi acchiappare devi prendere qualcosa che faccia suscitare forti emozioni, tipo una moto
Messaggi raccomandati