Vai al contenuto

Concludere con una collega

donatof

Messaggi raccomandati

donatof

Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei un consiglio.

Lavoro in una clinica privata e da un po' di tempo ho preso una cotta per una collega.

Io ho 25 anni, lei 50!! Può sembrare strano ma è così. All'inizio non le davo attenzioni, ma poi mi accorgevo che lei spesso mi guardava sempre con il sorriso e battutine dopo battutine ho cominciato a perdere un po' la testa per lei. Ci scambiamo sempre complimenti reciproci e spesso battute a sfondo erotico. So con certezza che finirebbe senza problemi a letto con me anche se ha due figli, divorziata ed attualmente con un compagno. Il problema sono io. Non so assolutamente come fare, mi imbarazza troppo uscire con una donna di 50 anni, non è di certo una ragazza della mia età ....è troppo imbarazzante!! Lei stessa spesso mi dice di andarla a trovare al suo paese (senza malizia), ma il semplice fatto che magari andando a casa sua dovrei conoscere i figli mi fa vergognare ancora di più. Oggi stesso un collega mi ha riferito che lei si è "vantata" con lui dicendo che con me basta che a lei basta uno schiocco di dita per farmi finire a letto con lei (e per lei questo è un vanto visto che sono il più giovane al lavoro e ha notato che le mie attenzioni sono tutte su di lei e non sulle altre).

Allora mi rivolgo a voi.. come posso fare per combattere l'imbarazzo di uscire con una donna che ha il doppio della mia età ?

Link al commento
Condividi su altri siti