Vai al contenuto

ragazze che ridono


sugarray

Messaggi raccomandati

sugarray

Ciao ragazzi! In facolta ci sono due ragazze che ridono spesso e volentieri di me, con una delle due ho gia avuto dei diverbi  e siamo rimasti che non ci dovevamo più parlare....quando parlo io la loro risata è quasi assicurata, delle volte le sento anche che imitano come parlo e miei modi di fare....nei corridoi è capito che mentre erano dietro di me dicevano "dai è carino" poi mi superavano è dicevano " è bono", penso che erano commenti sarcastici ma vabbe...che dovrei pensare?? mi prendono seriamente per il culo o cercano solamente attenzioni perchè non le calcolo??

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
8 ore fa, sugarray ha scritto:

Ciao ragazzi! In facolta ci sono due ragazze che ridono spesso e volentieri di me, con una delle due ho gia avuto dei diverbi  e siamo rimasti che non ci dovevamo più parlare....quando parlo io la loro risata è quasi assicurata, delle volte le sento anche che imitano come parlo e miei modi di fare....nei corridoi è capito che mentre erano dietro di me dicevano "dai è carino" poi mi superavano è dicevano " è bono", penso che erano commenti sarcastici ma vabbe...che dovrei pensare?? mi prendono seriamente per il culo o cercano solamente attenzioni perchè non le calcolo??

Grazie in anticipo!

Una parola: Fottitene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sugarray
4 ore fa, OwN ha scritto:

Una parola: Fottitene. 

si ovvio io le ignoro pero non so perchè facciano così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2017 alle 10:30 , sugarray ha scritto:

 con una delle due ho già avuto dei diverbi  e siamo rimasti che non ci dovevamo più parlare....

hai ferito il suo ego e per sentirsi bene abbassa il tuo valore

Link al commento
Condividi su altri siti

sugarray
2 minuti fa, wasd1 ha scritto:

hai ferito il suo ego e per sentirsi bene abbassa il tuo valore

quindi dici che mi vede più di lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di no, ma che sia una sorta di vendetta tipo io sono perfetta è impossibile che non piaccia a qualcuno quindi ti abbasso al livello di un bambino le cui parole non hanno nessun valore 

In realtà sono anche io nella tua situazione e sto cercando di capire...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LophophoraWilliamsii96

no, secondo me non e' che ti vede piu forte di lei, semplicemente si sentono fregare che tu non le prendi in considerazione. Anche io ho avuto una esperienza simile, solo che una era interessata a me cercando di farmelo capire (ma io ho voluto non badare  ai segnali) mentre l'altra era solo una puttanella.. Io che ai tempi frequentavo il liceo e di conseguenza era una cosa che succedeva abbastanza spesso,(per quasi 4 anni) invece di ignorarla ho fatto il suo gioco, trovando un suo punto debole e schernendola di fronte agli altri, poi mi sono assicurato anche una partecipazione da parte dei miei colleghi maschi, cosi ha iniziato a piangere.

Dato che le dinamiche universitarie sono differenti secondo me dovresti ugualmente trovare dei punti deboli e metterle a fatto compiuto.. cosi ogni volta che provano a deriderti tu sai come difenderti, poi alla fine si stancheranno e si sentiranno inferiori.. 

Poi alle volte possono prenderti per il culo solamente per farsi due risate quindi non centra nulla la considerazione.. io agirei ugualmente nella maniera precedente.

Modificato da LophophoraWilliamsii96
Link al commento
Condividi su altri siti

sugarray
2 minuti fa, LophophoraWilliamsii96 ha scritto:

no, secondo me non e' che ti vede piu forte di lei, semplicemente si sentono fregare che tu non le prendi in considerazione. Anche io ho avuto una esperienza simile, solo che una era interessata a me cercando di farmelo capire (ma io ho voluto non badare  ai segnali) mentre l'altra era solo una puttanella.. Io che ai tempi frequentavo il liceo e di conseguenza era una cosa che succedeva abbastanza spesso,(per quasi 4 anni) invece di ignorarla ho fatto il suo gioco, trovando un suo punto debole e schernendola di fronte agli altri, poi mi sono assicurato anche una partecipazione da parte dei miei colleghi maschi, cosi ha iniziato a piangere.

Dato che le dinamiche universitarie sono differenti secondo me dovresti ugualmente trovare dei punti deboli e metterle a fatto compiuto.. cosi ogni volta che provano a deriderti tu sai come difenderti, poi alla fine si stancheranno e si sentiranno inferiori.. 

grazie ragazzi, ora sinceramente le ignorero non mi va di scendere ai loro livelli ma se dovessero esagerare allora bisognera attaccare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sugarray
13 minuti fa, wasd1 ha scritto:

penso di no, ma che sia una sorta di vendetta tipo io sono perfetta è impossibile che non piaccia a qualcuno quindi ti abbasso al livello di un bambino le cui parole non hanno nessun valore 

In realtà sono anche io nella tua situazione e sto cercando di capire...

 

puo esserci dell interesse secondo te da parte di una delle due?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio è di lasciar perdere che rischi di finire in one-itis, concentrati sugli approcci a freddo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...