Vai al contenuto

richiesta aiuto urgente, day 2 anticipato al pom


sweetangel

Messaggi raccomandati

sweetangel

in pratica oggi tra un'ora e mezza devo fare un day2 con una hb8... il problema è il seguente...

A me lei fisicamente piace, caratterialmente non ho ancora capito che tipa è.. secondo me molto molto superficiale quindi mi attrae poco sotto quel punto di vista.

Ieri siamo usciti ed è finita in *close e fin qui tutto ok.

Lei mi parla di frequentarci e provare ad avere una storia ma poi oggi mi chiama e da che dovevamo vederci in serata lei mi dice che è meglio spostare la cosa nel pomeriggio, dice che deve scegliere tra la sua libertà e la voglia di stare con me.

Durante la telefonata sentendomi messo da parte rifiuto di vederla nel pomeriggio e dico che organizzo per la settimana prossima, lei fa un pò di storie e alla fine accetto per oggi pomeriggio.

Ma quando una che prima vuole uscire di sera con te e poi ti annulla l'appuntamento anticipandolo di pomeriggio per andare tipo in disco o con la comitiva sua in giro la sera come vi sareste comportati? io sinceramente non avrei voluto più uscirci oggi quindi tra un'ora vado e la mando a quel paese... se avete suggerimenti e se questi mi arriveranno prima che esco li accetterò ben volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramtne tu sarai gia uscito :D,visto che gia non sei al top con questa HB avresti potutto dire che per il pomeriggio eri impegnato ricorda le prime volte e sempre consigliabile se vuoi uscire con l'HB non andare diciamo dai suoi amici

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
in pratica oggi tra un'ora e mezza devo fare un day2 con una hb8...  dice che deve scegliere tra la sua libertà e la voglia di stare con me.

Ehhh? Questa al day2 (cioè il vostro primo apputamento dopo che vi siete conosciuti) se ne esce già che deve scegliere tra te e la sua liberta? :D :D :D

Scappa a cambe levate questa qui è una pazza psicotica :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Scusa ma questa quanti anni ha?

Perché dovrebbe "scegliere tra la sua libertà e la voglia di stare con me"?

Non è che hai trasmesso troppo interesse nei suoi confronti, oppure che le hai messo in testa delle strane idee su un rapporto a lungo termine?

Se invece non è andata così avresti dovuto dirle "Ma chi ti ha mai chiesto di rinunciare alla tua libertà?".

IMHO la frase che ti ha detto è sintomo di Buyer-remorse, lei non è ancora sicura di volerti e sta mettendo le mani avanti, per assicurarsi che tu non ti attacchi troppo...

Basta leggere la quantità di posts sull'one-itis in questo forum per capire che di fissati che si attaccano ad una HB ce ne sono a migliaia.

Il mio consiglio è quello di freezarla per un po', in modo da farle abbassare la paura di one-itis, e di farle credere che non sei perso per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

misà che lucy hai ragione devo freezarla, ci sono rimasto di merda quando mi ha detto che la sera usciva con gli amici, sarò troppo permaloso forse ma è la prima che mi tratta così... di solito se si attaccano non si smollano più questa è un bel pò difficile, fa la sostenuta, cmq ha 21 anni (misà che è molto immatura ma aspetto e vedo che succede).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...