Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mottas
Inviato

Salve, sono nuovo sul forum, vi spiego la mia storia, scusate se mi dilungherò 

Sono in una LTR da circa 4 mesi, io 19 anni lei 18, lei una HB8 molto desiderata dagli uomini, prima di me ha avuto una sola storia seria di circa un anno col suo ex molto zerbino a detta sua e questa e stata la causa della fine della sua vecchia LTR, con me e stata molto bene sin dall'inizio, i primi due mesi sono passati lisci nonostante lei fosse corteggiata di continuo da spasimanti vari sui social,ma non ho mai dato molto peso alla cosa almeno all'inizio avendo anche io i miei game esterni, di cui lei era consapevole ma almeno all inizio anche a lei non dava fastidio. piano piano pero quando ho cominciato a sentirla mia col passare del tempo ( con me è stata la sua prima volta ) ho cominciato ad essere un po' piu pesante, arrivando addirittura quasi a prendere a botte il cameriere del bar sotto casa sua che gli ha sempre fatto la corte; diventanto via via sempre piu geloso, e a lei questo non dispiaceva anzi gradiva, visto che a detta sua il suo ex era un mollaccione zerbino che le lasciava fare tutto quello che voleva per paura di una sua reazione e per questo cornificato, visto che sempre a detta sua lui non la faceva sentire veramente sua, non mostrando nemmeno un po' di gelosia nei suoi confronti.

Ed ecco, ora arriviamo al punto, in questi 4 mesi penso di aver fatto un game perfetto, non arrivando mai ad inzerbinarmi, con lo giusto push and pull, facendomi desiderare ( è  sempre quasi lei a messaggiarmi o a chiamarmi durante la giornata ), con un intesa sessuale coi fiocchi, e sopratutto lo educata bene o almeno credevo, visto che con la tecnica di punirla con il freeze quando faceva qualcosa che a me dava fastidio e al contrario premiandola con baci e coccole quando si comportava bene, sembrava totalmente disciplinata, considerando anche che è una ragazza a detta di amici che la conoscono da prima di me, indomabile sotto alcuni punti di vista.

Ora, 2 settimane fa durante una discussione, io nervoso come non mai negli ultimi mesi, e deciso a troncare, la lasciai con una scusa banale ( in quel momento ero davvero deciso a stroncare tutto, perche ero arrivato ad un momento di noia della LTR )

Lei la prese male comincio a piangere a scongiurarmi di non lasciarla, che stava veramente male. Passarono 2 giorni in cui lei mi bombardo di messaggi. E io un po preso dal rimorso e un po perche sinceramente mi mancava, ci ritornai insieme.

Ora pero ieri una sua amica che anche mia amica, si e lasciata scappare in mia presenza che la sera in cui la lasciai, lei era a casa sua con l amica in questione e una terza amica, e fecero salire a casa 2 loro amici tra cui uno era un suo ex uscente ( niente di importante, un paio di uscite). Lei che pero mi ha sempre confessato tutto, questo non me l aveva detto, e se non fosse stato per l amica adesso io non sarei mai venuto a saperlo questo; anche se so per certo ed ho la sicurezza che tra di loro quella sera non e successo niente. Intanto io appena venuto a sapere di questa cosa, l ho lasciata senza fare scenate, dicendogli semplicemente che non si merita di stare accanto a me non essendo sincera, lei mi sta bombardando nuovamente di messaggi ora, ed io la sto freezando del tutto. Ora vorrei un consiglio su come comportarmi, considerando che ci tengo a lei ed è la prima volta che mi mente, ho solo paura che perdonandola in futuro non si fará problemi a nascondermi qualcos'altro. Come devo comportarmi?

OuterSpace
Inviato

Carissimo, tu giochi con il fuoco.

E se è vero che col fuoco si domano le bestie, è altrettanto vero che la bestia domata è una bomba ad orologeria.

E' un comportamento totalmente egotico, il tuo. 

Mettiamo che lei oggi colpisca un mobile con il mignolo del piede e non te lo dica.

Ti sentiresti tradito?

Quale omissione rappresenta una violazione della tua fiducia e quale no?

In base a quale parametro stabilisci se una cosa ti deve essere confessata o meno?

Domanda bonus: sei un prete?

Sarò franco, a me sembri un bambino che gioca con i Lego.

Costruisci, distruggi, costruisci, distruggi...

L'unica differenza è che giochi con la tua relazione.

E la cosa può finire in due modi:

1) Ti sfanculerà lei e soffrirai come un cane

2) Fingerà di esserti sottomessa e ti metterà in testa un palco di corna grosso come una casa

Come puoi vedere, nessuno dei due esiti sarà felice, per te.

Smettila di proiettare le tue insicurezze su di lei.

La complicità, la stima e il rispetto si basano sul mutuo beneficio... e l'unico che si sta divertendo, finora, sei soltanto tu.

• Mi piace! 1
Antoniog
Inviato

Amico rilassati!!

Non ha fatto niente male, lei stai mettendo sopra le spalle troppe colpe e troppe pressioni, che leggendo il tuo post non merita, imho. Come scritto da Outerspace, vivo la tua storia con piu' calma e leggerezza, stai avvelenando la tua ltr. Si hai letto bene, Tu la stai avvelenando, e il rischio che finisca male e' elevato.

Sei giovane e mi sembri in gamba, piu' spensieratezza e meno melodrammi..Proponile un' uscita e divertitevi senza rievocare quanto successo, falle vedere che non sei questo.