Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fabionegro
Inviato
Il 11/3/2017 alle 08:23 , Practicing ha scritto:

In ambito seduttivo NON ESISTE MERITOCRAZIA né EQUITA'.
La donne inoltre non si mostrano disponibili in maniera equa fra gli uomini bensì in modo altamente sproporzionato, con una fetta ristretta di uomini che ha tutti i favori femminili e una maggioranza che invece resta a bocca asciutta o quasi.

Questo è la regola primordiale. L'uomo è un animale, è arrivato dov'è in seguito a successioni e ad incroci genetici lunghi millenni, in cui chi era in cima alla piramide sociale (basata su criteri quali la forza fisica e la capacità di protezione allora, e sul potere e leadership oggi) sopravviveva e propagava il suo DNA. Senza selezione non esisterebbe l'uomo. La seduzione è meritocratica, e non è equa. Equità e seduzione sono 2 concetti diametralmente opposti. Per  fortuna.

Soprattutto, la seduzione è una conseguenza: un uomo sicuro e pienamente appagato calamiterà le donne a se come risultato delle sue vibrazioni e della sua positività.

È la proattività che cattura la figa, ed è l'arma seduttiva più grande. Un uomo forte è meritocraticamente in cima alla piramide, e meritocraticamente avrà più figa di un timido grassoccio che arrossisce anche di fronte al giornalaio.

alfiere
Inviato (modificato)
Il ‎14‎/‎03‎/‎2017 alle 18:22 , badguy ha scritto:

Forse perchè la TCP è figlia di un forum di seduzione e di crescita personale, e quindi si concentra su tutte quelle cose che sono modificabili più o meno a nostro piacimento e che ti fanno aumentare di valore come partner e come essere umano.

a pure la chirurgia non fa miracoli....ti puoi piallare qualche cm di naso o sistemarti le orecchie a sventola, ma non puoi farti crescere centimetri di osso su zigomi e mascelle, o modificarti la bocca o farti lo "sguardo da furbetto" sventrapapare a partire da uno sguardo da pesce lesso.

Esattamente, nei vari siti di seduzione che vendono corsi a pagamento non conviene dire la verità alla gente, quando con una piccola bugia si riesce a tirare fuori qualche soldo.

Per essere più sinceri bisognerebbe dire ad alcuni che con le donne c'è poco da fare e che è meglio che si dedichino ad altro, alla maggior parte che possono migliorare qualcosa ma molto probabilmente avranno miglioramenti marginali, e ad altri, una percentuale ridotta, che hanno molto potenziale ma per qualche motivo non sono mai riusciti a sfruttarlo completamente.

Comunque devo smentirti sulla chirurgia, oggigiorno riescono a fare dei piccoli miracoli su zigomi, mascelle, bocca, occhi e compagnia bella.

Modificato da alfiere
alfiere
Inviato
Il ‎14‎/‎03‎/‎2017 alle 18:07 , Practicing ha scritto:

PS Aivia è molto redpilled su MS, ma lo è meno su L, infatti che io ricordi sostiene che L è del tutto o quasi soggettivo.

Secondo me è consapevole di quanto conti la bellezza, ma chi tiene dei corsi deve necessariamente sminuire questo lato. Poi da quanto ho capito a lui manca soprattutto MS, è normale che si dia più importanza a ciò che non si ha e si sminuisca ciò che si ha.

Hustler
Inviato

IMHO la teoria LMS descrive ciò di cui un uomo ha bisogno per risultare sicuro agli occhi delle donne. Mi spiego meglio: se ho alcune caratteristiche, come ad esempio una certa sicurezza economica, la casa da solo dove nessuno rompe le palle, la macchina ecc, mi sento più a mio agio nel mondo, perché so di avere una mia posizione, un mio status ben definito, ed attraggo di più; le hb IMHO sono attratte dalla sicurezza mia che ne consegue. Non si può spiegare altrimenti il fenomeno di certuni che fingono una sicurezza interiore, status e money alti, non avendo rigorosamente nessuno dei 3(magari di look anche >6) ma scopano lo stesso(target <7), perché, e forse risulterò anche misogino dicendo questo, alcune donne sono profondamente insicure esse stesse, e non sanno distinguere uno che è bravo a vendersi, pur essendo una cacca, da chi è cioccolato. E hanno la presunzione di vendersi bene molti di questi che alla fine sono feccia, da ciò che vedo. 

Il fatto che il carattere non conti penso sia una cagata assurda da forum americano redpill: conta diciamo soprattutto per il dopo, ma avere una personalità estroversa, stronza al punto giusto, e molto amichevole ed aperta al mondo, è fondamentale se si vogliono avere interazioni con il sesso femminile, che per inciso appartiene al genere umano, e come tutti gli umani, stando alla larga da casi particolari, predilige un rapporto umano di scambio emozionale(anche le donne sono umane, eh si),  non parlare con automi contobancati e singolarmente intrappolati nella stupida logica causale e riduttivista proposta dal LMS. 

E poi... obbiettivamente ritengo di fondamentale importanza anche un'altra cosuccia che sfugge in questa discussione, ma che mi sembra ovvio conti negli uomini: il pene. Il pene, al pari di molte altre cose, deve avere certe caratteristiche che lo rendano nella media o superiore, semplicemente per il fatto che all'atto pratico, la visione di un pene dritto, proporzionato in lunghezza e circonferenza, senza particolari difetti e con pelle liscia ma venoso al punto giusto, ritengo sia una buona chiave di volta nel successo con le donne. Concorre all'eccitazione e all' attaccamento chimico, e nei giri, soprattutto le donne PARLANO di cazzi, non bisogna farsi illusioni. Il pene è un meccanismo di selezione naturale quasi al pari delle tette o del culo per noi. 

Mi ci fece riflettere quando ero ancora un pischello un tizio che di fighe, assicuro io per lui, ne ha viste assai, essendo alto 1 90 muscoloso(ci conoscemmo in palestra) lavoro dirigenziale; poi divenuto, nonostante la differenza di età, grande amico. 

Piuttosto riferirei il LMS a questioni di credibilità sociale, cioè come le persone ti giudicano degno o meno di fiducia, che può essere sul lavoro o nei rapporti di amicizia, in base alla bellezza, grana o status. Ma ci si riferisce a umani che hanno modi diversi di vedere le persone. Magari uno si affida a tizio, non perché tizio ha i money o c'ha la simmetria del naso dritto, ma perché tizio è garbato e saluta sempre, o perché ha una forte presa sui clienti, o perché è sempre di ottimo umore.

Tommy81
Inviato (modificato)
Il 10/10/2017 alle 14:21 , Practicing ha scritto:

Perchè la teoria di LMS sia completa bisogna aggiungerci una C che sta per comunicazione (o meglio communication in inglese). Chiamatelo carattere, chiamatela personalità, chiamatela alfaggine, o carisma... Sempre di comunicazione efficace si tratta. Diventa LMSC che somiglia molto al nome di un'azienda che organizza crociere.

Sono d'accordo, anche se la variabile C diventa l'ago della bilancia solamente intorno ad un certo livello estetico.

Più precisamente, parlo della fascia dei normaloidi/normocarini, fra il 6 ed il 7: qui la comunicazione (ma io preferirei chiamarla socialità, oppure, più dettagliatamente, "livello quantitativo e qualitativo della propria vita sociale") può fare la differenza fra una vita di seghe ad oltranza ed una vita invece decisamente soddisfacente dal punto di vista sessuale.

Un 6,5 che conosce quattro gatti, o addirittura manco quelli, che esce di casa solamente per faccende di routine (vedi fare la spesa, allenarsi in palestra, farsi una passeggiata da solo, prendere il giornale, ecc...) e/o per recarsi al lavoro, molto probabilmente si farà le seghe e non vedrà mai figa, a meno che non punti tutto su Tinder & C o si metta ad approcciare a freddo sconosciute nei contesti di cui sopra.
Viceversa, un 6,5 dalla vita sociale ricca, molti amici e conoscenze, che frequenta contesti sociali stimolanti e variegati, magari uscendo tutti i weekend per fare vita mondana nei classici luoghi di rimorchio (ma volendo anche in contesti più di nicchia, dove però l'interazione fra maschi e femmine viene incoraggiata), molto probabilmente scoperà bene.

Invece un 5,5 o peggio ancora un 5 se ne fa poco e nulla di questa "C": piuttosto, gli serve uno status di livello per provare a compensare il deficit estetico.
I brutti veri poi manco parliamone.

Pure un over7, per ragioni opposte, non se ne fa nulla della "C", in quanto potrebbe benissimo venire rimorchiato passivamente con relativa regolarità, persino negli ambienti "routinari" di cui sopra.
Sopra il 7 si scopicchia anche da sociofobici e/o con l'Asperger.

Modificato da Tommy81
  • 1 mese dopo...
kuzbx
Inviato

Comunque, come ha già accennato qualcun altro, secondo me questa teoria è valida fino ad un certo punto.

Negli USA forse avrebbe più senso, in Italia forse un po' meno ma non è detto.

Ma pensate che in un paese, non so, come il Nepal o le Isole Figi funzionerebbe?

Tutto è relativo.

Inviato
16 ore fa, kuzbx ha scritto:

Comunque, come ha già accennato qualcun altro, secondo me questa teoria è valida fino ad un certo punto.

Negli USA forse avrebbe più senso, in Italia forse un po' meno ma non è detto.

Ma pensate che in un paese, non so, come il Nepal o le Isole Figi funzionerebbe?

Tutto è relativo.

La teoria LMS è nata negli USA e si applica bene alle relazioni nel mondo occidentale civilizzato contemporaneo.

Di sicuro, le interazioni uomo-donna nelle isole Fiji, in Nepal, o nella risaie della Cina, sono guidate da altri fattori, perchè la società è basata su altre regole.

Ed è altrettanto sicuro che nel mondo occidentale ai tempi del Rinascimento o dell'epoca dei lumi e delle corti, le interaziona uomo-donna erano governate da altri fattori.

Ricorda che la teoria LMS è figlia della contemporaneità e del ruolo sempre più marginale che ha avuto l'uomo nel mercato del sesso a causa di una serie di fattori (femminismo, ipergamia, sovraesposizione di maschi alfa, mutamento dei valori familiari tradizionali) che hanno alzato sempre più la soglia dell'accettabilità, spingendo fuori dal mercato sessuale una fetta sempre più ampia di uomini. Negli anni '60 nessuno si sarebbe sognato di parlare di teoria LMS, perchè la soglia di accettabilità per avere una vita relazionale decente (con tutti i limiti imposti dai tabù dell'epoca) era il 5 dal punto di vista estetico, un reddito basso e medio-basso per quanto concerne il M, e un giro di amicizie limitato (per forza di cose) al quartiere dove eri nato.

La teoria LMS è nata come punto di appiglio per tutti quegli uomini occidentali che non riuscivano ad avere una vita amorosa soddisfacente, e non perchè fossero deformi, emarginati sociali, o con qualche strana patologia mentale, ma perchè Jessica, la ragazza che vedevano in palestra, gravitava nella sfera di influenza di un ragazzo sull'8, e lei avrebbe preferito subire la flagellazione con una mazza chiodata piuttosto che "andare a prendere un caffè" con un ragazzo normale.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Louis François Armand
Inviato

Di cosa si tratta?

Lingua Mano Scopata? 

Inviato
Il 11/3/2017 alle 13:17 , badguy ha scritto:

Un uomo, uno che vive nel mondo esterno, uno che sa osservare la realtà, la redpill la conosce a menadito (non chiamandola "redipill", ma "realtà") e l'ha già ampiamente interiorizzata.

Il 11/3/2017 alle 13:17 , badguy ha scritto:

Alla fine scopriamo che uno dei maggiori PUA italiani è più "redpilled" del redpillatore e di tutta la community redpill mondiale messa insieme 😀

ho citato queste due frasi perchè mi hanno colpito, ma la mia domanda è rivolta a tutti.

ok teorizzare tutte queste conoscenze, ma nella pratica, una persona cosa dovrebbe fare ? intendo il percorso completo. suggerimenti ?

lo dico perchè a me interessano i punti di vista differenti e c'è sempre da imparare

alfiere
Inviato
1 ora fa, healer ha scritto:

ho citato queste due frasi perchè mi hanno colpito, ma la mia domanda è rivolta a tutti.

ok teorizzare tutte queste conoscenze, ma nella pratica, una persona cosa dovrebbe fare ? intendo il percorso completo. suggerimenti ?

lo dico perchè a me interessano i punti di vista differenti e c'è sempre da imparare

guadagnare tanto, migliorare l'aspetto e  la reputazione