Vai al contenuto

Aiuto ragazza


MfDh99

Messaggi raccomandati

MfDh99

Salve a tutti, ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazza seria, solo ragazze rimorchiate in discoteca o storie durate pochi giorni, il punto è che nell'ultimo periodo ho conosciuto in palestra un ragazza con un anno in meno di me che frequenta la mia stessa scuola e mi piace davvero tanto, ci scambiavamo ogni tanto qualche parola sulla scuola in palestra e a scuola quando la vedo ci salutiamo e sorride, sui social ci scambiamo sempre like, il problema è che adesso non la vedo da un po' e mi piacerebbe approfondire la cosa, ma non so come fare. Sono determinato a conquistarla perchè non mi era mai capitato prima di provare ció per una ragazza, sapete consigliarmi qualcosa per non sembrare un coglione e avere buone possibilità? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
Il 11/3/2017 alle 14:00 , MfDh99 ha scritto:

Salve a tutti, ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazza seria, solo ragazze rimorchiate in discoteca o storie durate pochi giorni, il punto è che nell'ultimo periodo ho conosciuto in palestra un ragazza con un anno in meno di me che frequenta la mia stessa scuola e mi piace davvero tanto, ci scambiavamo ogni tanto qualche parola sulla scuola in palestra e a scuola quando la vedo ci salutiamo e sorride, sui social ci scambiamo sempre like, il problema è che adesso non la vedo da un po' e mi piacerebbe approfondire la cosa, ma non so come fare. Sono determinato a conquistarla perchè non mi era mai capitato prima di provare ció per una ragazza, sapete consigliarmi qualcosa per non sembrare un coglione e avere buone possibilità? Grazie mille

Io fossi in te andrei a parlarci, mantenendo un buon eye contact e a poco a poco inizierei a toccarla (mani, spalle ecc) poi vedendola coinvolta le chiederei di uscire, per un caffe' magari, se accetta senza scuse significa che un po' di interesse c'e'. Fatti lasciare anche il numero, pero' non scriverle prima dell'appuntamento, altrimenti risulterai pesante e un po' needy. Durante l'appuntamento cerca di non assumere comportamenti troppo amichevoli, anzi deve essere chiaro che tu con lei sei uscito perche' provi un interesse, prova una kino escalation e se lei non si tira indietro chiudila, non rimandare qualcosa che potresti fare gia' nel primo date.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...