Squatman90 [Partecipante] 3 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 Ragazzi, per piacere datemi una mano. Lo so che sono cose dette e ridette e la mia storia è simile, se non identica a quella di molte altre persone.. Il fatto è che sono totalmente dipendente da una ragazza.. Lei? Ormai è fidanzata da più di un mese ed è felice!a quanto pare con questo ragazzo... Allora, preciso che non siamo mai stati insieme anche se ci siamo andati vicinissimo più volte. Sono mesi che ho la testa solo per lei.. Cerco di non pensarci ma non ci riesco proprio.. Continuo a guardare il suo profilo fb per controllare cosa fa, penso a lei da mattina a sera e il fatto che stia con un altro ragazzo mi fa impazzire totalmente.. Anche se la sera mi capita di uscire (raramente) penso a lei e a cosa sta facendo in quel momento.. Sento un vuoto assurdo da quando non ci sentiamo più. Lei mi capiva, mi faceva stare bene ed era in pratica la mia versione al femminile.. Non ho mai conosciuto una ragazza così, È perfetta sotto tutti i punti di vista.. Lo so che direte che ci sono milioni di ragazze là fuori Ma come lei non ne ho mai viste, E dico sul serio.. Si tratta di una di quelle persone che incontri una sola volta nella vita.. Il fatto è che per colpa di un mio sbaglio l'ho persa, e per questo intendo proprio come persona anche.. Lei mi ignora totalmente ormai... Insomma ci sto di merda e ho un sacco di rimorsi per il fatto di non essermi comportato in maniera diversa in alcune circostanze in passato..
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 La stai idealizzando troppo, ti assicuro che non è la sola persona che troverai sulla faccia della Terra con cui avrai affinità. È normale pensare "non troverò mai nessuna come lei", lo capisco, devi fermarti e razionalizzare un attimo il tutto. Quello che è successo è successo, adesso è inutile pensare ai tuoi errori. Lei sta con un altro ed obiettivamente hai poco da fare. Allontanati, nessun contatto, non cercarla, non chiamarla, niente messaggi, niente regali. Nulla. Farai solo peggio. Pensa a te stesso. Ci stai troppo sotto per non esserci stato nemmeno insieme. Forza amico, tira fuori le palle. Squatman90 ha reagito a questo 1
Squatman90 [Partecipante] 3 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Inviato 11 Marzo 2017 @Everything hai ragione su tutto.. Io non mi sto piangendo addosso, anzi, sto cercando invece in tutti i modi di non pensarci più ma puntualmente il pensiero mi entra in testa e li sento un senso di vuoto assurdo.. Ho paura di non trovare più nessun'altra così
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 1 minuto fa, Squatman90 ha scritto: @Everything hai ragione su tutto.. Io non mi sto piangendo addosso, anzi, sto cercando invece in tutti i modi di non pensarci più ma puntualmente il pensiero mi entra in testa e li sento un senso di vuoto assurdo.. Ho paura di non trovare più nessun'altra così Devi accettare il fatto che adesso è nei tuoi pensieri. Tentare di scacciarla è solo peggio, tornerà più forte di prima. So cosa stai passando, è una magra consolazione lo so, ma è una fase normalissima pensare di non trovare nessuna come lei. Ti assicuro che l'unica soluzione è staccarti da lei in ogni modo. Nessun altra via. Osservati nel profondo e lascia scorrere tutto lentamente, passerà. Agro e FlavioMB17 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati