TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 Ho sempre sperato sarei riuscito a evitare per sempre di aprire un post in questa sezione. Invece eccomi qui. Stavo valutando se aprirlo qui o in LTR, ma, come è risaputo, in one itis ci si entra quasi sempre dopo LTR. Quasi fosse la sua naturale evoluzione. Ancora non ne manifesto tutti i sintomi ma un po' come quando ti accorgi che che sta per arrivarti l'influenza, così ne avverto le prime avvisaglie. La prima sbirciata sull'ultimo log di whatsapp. Non abbiamo MAI litigato. Non mi sono mai abbandonato ad accessi d'ira. Un po' come un padre con la sua bambina: mica ci litiga. La premia, la punisce, senza alzare la voce. Il padre sa sempre cosa fare e non asseconda i capricci. Mai. Mi piaceva il nostro rapporto, era proprio come lo volevo. Lei in continua ricerca della mia approvazione, con il timore reverenziale di dispiacermi. Poi un giorno... ...lei fa l'offesa, per una stronzata di nessun valore. Non la definirei neanche una disattenzione. Mi tiene "il muso", comportamento mai tenuto in 4 anni. Le prendo la borsa e le chiavi della macchina, gliele avvicino, ed esco di casa mia augurandomi di non trovarla al mio ritorno, come è stato. Qualche giorno dopo le scrivo dicendole che la aspettavo per cena. Lei mi risponde dicendo che viene ma vuole parlare di quello che successo. Ignoro le sue condizioni e le chiedo se preferisce un girocarne o un giropizza. Mi chiede se la mia "non risposta" corrisponda ad un no. Non le rispondo ed esco con gli amici. Qualche giorno dopo le scrivo due stronzate e qualche battuta sulla mia abilita nel trovar parcheggio. Lei mi risponde, e boom fine delle trasmissioni. Ad oggi è un mese esatto che non ci vediamo ne sentiamo. Totale no contatc che davo per scontato lei avrebbe interrotto. Non ho mai letto un modo più assurdo di terminare una storia. Una storia di 4 anni. Sto scopando. Il game in me non è mai morto. In questo mese ho chiuso 5 giochi che avevo in ballo in questi mesi. Ora sono qui, dopo una trombata insipida, con questa hb7 che appena conosco che sonnecchia estasiata, e io con il vuoto dentro. Non ho mai tolto del tempo alle mie passioni per darlo a lei. Piuttosto la rendevo partecipe in alcune occasioni speciali. La mia vita non cambierà particolarmente, dedicherò ancora più tempo alle cose che mi piace fare. Eppure sento il vuoto. Domani darò buca ad al altra hb. Non ne ho voglia. Faccio fatica ad eccitarmi. Ho voglia di intimità, ho voglia di stare con lei che ha imparato a conoscermi piano piano. L'idea di iniziare una nuova relazione mi terrorizza. Non ho voglia di farmi conoscere di nuovo. Rivelare la mia intimità ad un'estranea. Eppure sento quel vuoto. Mi vergogno a dirlo, ma voglio lei. E' già passato un mese. Avrei voluto scrivere prima, ma la vita per fortuna per ora mi assorbe. E' tutto così assurdo. Siate crudi. Aiutatemi. FlavioMB17, Nevermind92, Roccia e 2 altri ha reagito a questo 5
Ilcedro [Lurker] 9 Inviato 12 Marzo 2017 Inviato 12 Marzo 2017 (modificato) La tua totale indifferenza in risposta al suo bisogno di quel chiarimento, la vedo come una radicalizzazione, un estremo del comportamento seduttivo. Hai esagerato un po'. Naturalmente basta un nulla per far cambiare la percezione di noi, nonostante i 4 anni di relazione. La fiducia è difficile da creare ma si spezza in fretta. Un mese è tanto. Se hai un vuoto, però, devi tentare. Ma non riporre tutte le tue speranze in una riappacificazione. Proponi un uscita. Sii serio. Le stronzate e le battute per il parcheggio, stavolta, mettile da parte Modificato 12 Marzo 2017 da Ilcedro Nevermind92, Agro, gold86 e 4 altri ha reagito a questo 7
wellos [Partecipante] 97 Inviato 12 Marzo 2017 Inviato 12 Marzo 2017 stronzate dei libri maschio alpha ecc james bond come ama citare il manuale di franco, in certe occasioni un uomo vero deve sapersi prendere le proprie responsabilità, non deve sempre fare lo stronzo con un secondo fine. se ci tieni davvero cerca di recuperare AtlasCoelestis, mrc77 e Agro ha reagito a questo 3
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 12 Marzo 2017 Inviato 12 Marzo 2017 12 ore fa, TheRocker ha scritto: Poi un giorno... ...lei fa l'offesa, per una stronzata di nessun valore. Non la definirei neanche una disattenzione.Mi tiene "il muso", comportamento mai tenuto in 4 anni.Le prendo la borsa e le chiavi della macchina, gliele avvicino, ed esco di casa mia augurandomi di non trovarla al mio ritorno, come è stato.Qualche giorno dopo le scrivo dicendole che la aspettavo per cena. Lei mi risponde dicendo che viene ma vuole parlare di quello che successo.Ignoro le sue condizioni e le chiedo se preferisce un girocarne o un giropizza. Mi chiede se la mia "non risposta" corrisponda ad un no. Non le rispondo ed esco con gli amici. Qualche giorno dopo le scrivo due stronzate e qualche battuta sulla mia abilita nel trovar parcheggio. Lei mi risponde, e boom fine delle trasmissioni. Ad oggi è un mese esatto che non ci vediamo ne sentiamo. Totale no contatc che davo per scontato lei avrebbe interrotto.Non ho mai letto un modo più assurdo di terminare una storia. Una storia di 4 anni. Assurdo è assurdo. Ma é la conseguenza assurda del tuo comportamento assurdo. Mi spiego. L'episodio scatenante é per te un'inezia (sei tu stesso a definirlo stronzata senza alcun valore). Magari per lei non lo era e per la prima volta in 4 anni ti tiene il muso. Che ok, é sgradevole per te, ma astrattamente non é una reazione sproporzionata... Soprattutto se era la prima volta... A fronte del suo muso tu peró pensi bene di sbatterla fuori di casa (perché questo significano le azioni che hai compiuto sul momento)... Con una reazione sproporzionata rispetto ad una che ti tiene il muso. Lei, quindi, a fronte del tuo invito neanche troppo velato, se ne va fuori di casa e non ti cerca neppure piú, giustamente. Perché sei tu che hai interrotto i rapporti. Dopo qualche giorno le scrivi, perché hai la coda di paglia e ti rendi conto di aver sbagliato. Lei, giustamente, vuole parlare di quello che é successo. Tu, peró, fai bellamente finta di nulla e le chiedi che vuole da mangiare. Lei non é stupida, capisce il giochino e ti mette all'angolo. Tu, a questo punto, scappi. Passa un mese, in cui la cerchi tu per una stronzata e lei no, e tu non te ne capaciti perché pensavi che si sarebbe fatta sentire lei. Nel mentre ti scopi altre ma ti senti vuoto. Ad esser buoni mi sembri un po' "confuso". MF22, Nevermind92 e MagniFico ha reagito a questo 3
Ricca [Partecipante] 230 Inviato 12 Marzo 2017 Inviato 12 Marzo 2017 Hai due palle quadrate però, complimenti.
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 12 Marzo 2017 Inviato 12 Marzo 2017 15 ore fa, TheRocker ha scritto: Ho sempre sperato sarei riuscito a evitare per sempre di aprire un post in questa sezione. Invece eccomi qui. Stavo valutando se aprirlo qui o in LTR, ma, come è risaputo, in one itis ci si entra quasi sempre dopo LTR. C'è chi ci entra anche solo dopo 'na mezza scopata, vai tranquillo, sei AVANTI! :)
TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 12 Marzo 2017 Autore Inviato 12 Marzo 2017 2 ore fa, gold86 ha scritto: ... Ad esser buoni mi sembri un po' "confuso". gold, la tua analisi mi sembra impeccabile. Ma ora cosa faccio? Cercarla dopo un mese non significherebbe ammettere le colpe e quindi cadere nel suo frame "hai sbagliato devi cercarmi e corrermi dietro". Quale potrebbe esser il migliore dei modi per riavvicinarmi a lei? ... e soprattutto: è il caso che lo faccia? Ringrazio voi tutti pergli apprezzati commenti, stimatissimi colleghi
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 12 Marzo 2017 Inviato 12 Marzo 2017 8 minuti fa, TheRocker ha scritto: gold, la tua analisi mi sembra impeccabile. Ma ora cosa faccio? Cercarla dopo un mese non significherebbe ammettere le colpe e quindi cadere nel suo frame "hai sbagliato devi cercarmi e corrermi dietro". Quale potrebbe esser il migliore dei modi per riavvicinarmi a lei? scusa ho sbagliato ... e soprattutto: è il caso che lo faccia? se ci tieni SI. Ringrazio voi tutti pergli apprezzati commenti, stimatissimi colleghi Prego Agro e Nevermind92 ha reagito a questo 2
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 12 Marzo 2017 Inviato 12 Marzo 2017 36 minuti fa, TheRocker ha scritto: gold, la tua analisi mi sembra impeccabile. Ma ora cosa faccio? Cercarla dopo un mese non significherebbe ammettere le colpe e quindi cadere nel suo frame "hai sbagliato devi cercarmi e corrermi dietro". Beh... Se senti di aver sbagliato chiedi scusa. Cosa pretendi? Che lo faccia lei e ti chieda pure scusa? Alla fine, lei, un' occasione per chiarire te l'aveva data quindi un passo verso di te lo aveva fatto prima di essere freezata senza motivo. Ora tocca a te, se ritieni sia il caso di farlo. Quale potrebbe esser il migliore dei modi per riavvicinarmi a lei? ... e soprattutto: è il caso che lo faccia? Se é o meno il caso solo tu lo sai. Poi se ti rimbalza pace e amen. Ringrazio voi tutti pergli apprezzati commenti, stimatissimi colleghi Di nulla figurati GhostQiNa ha reagito a questo 1
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 12 Marzo 2017 Inviato 12 Marzo 2017 1 ora fa, Ricca ha scritto: Hai due palle quadrate però, complimenti. Eh si... Complimenti... Vedila a parti invertite... perché di solito é la lei di turno a comportarsi cosí. E mi pare che vengano definite psycho, se non erro. Cagliostro, AtlasCoelestis e Draco64 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati