Questo è un messaggio popolare. BANE [Partecipante] 6132 Inviato 13 Marzo 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Marzo 2017 50 minuti fa, TheRocker ha scritto: Non riesco. Prendo il telefono in mano e mi viene estremamente più semplice indicare ora, luogo e tipo di intimo da indossare ad un hb random in rubrica, che scrivere a lei. E' davvero un mio limite? Forse dovrei convincermi di essere davvero in torto. Per ora non mi sento in torto e temo le mie scuse sarebbero percepite come non sincere. Il punto non è il torto,la ragione,chi ha sbagliato,chi vincerà,chi perderà. Il punto è che se il buon Dio ti chiama,in questo preciso istante,tu lo raggiungi in pace con te stesso,conscio di aver fatto tutto il possibile per star bene? Il tuo comportamento è da manuale. Manuale. Ma tu non sei un manuale. Sei un essere senziente che prova qualcosa ed ha tutto il diritto di essere debole,di sbagliare. Di essere calpestato. Non ti affascina nemmeno un pò la sconfitta? E' ovvio che ti risulta più facile chiamare una sconosciuta,montarla,e passare alla prossima. Non hai niente da perdere. Sei intoccabile. Non possono farti male alcuno. Chiariamoci: con ogni probabilità riuscirai a riprenderla,e per il solito teatrino "lui mi vuole allora io non lo voglio più" finirai nel baratro più assoluto. All'inferno. Per come la vedo io,dovresti finirci in grande stile e con un sorriso. Hai voglia di intimità. Intimità con lei. Perfettamente normale e lodevole,per un essere umano che ancora si rende conto di tali prelibatezze. Che diamine aspetti ad imbastire una scena madre? Dovresti fare quanto di più sbagliato ti viene in mente. Andare sotto casa sua,nell'immediato,e scoppiare in lacrime come l'ultimo dei zerbini mentre le dici quanta voglia di intimità hai di stare con lei,e che la vita ha perso sapore. Il suo sapore. Bene,male,per sempre,per due giorni,per vent'anni. A prescindere da come andrà,raggiungerai il buon Dio (fra un secolo) conscio di aver adempiuto tanto al manuale e tanto al Dawson che è in te. Devi regalarti una sconfitta. Devi darle l'opportunità di essere felice scegliendo di lasciarti andare. Perchè così,con la freddezza,con il "sono disposto a perderti per un piatto di spaghetti"/"dopo quattro anni insieme per me se ci sei o non ci sei è uguale (apparentemente),sei intercambiabile e,quando ti aspetti un gesto di affetto,io ti parlo del traffico",non le stai dando l'opportunità di essere felice. Lo sai. Lo sai che le stai facendo male e la stai legando per sempre a te e all'incapacità di essere felice con un povero Cristo che la tratterà bene,poichè l'hai massacrata sul piano narcisistico,togliendole ogni certezza. Devi darle l'opportunità di calpestarti. Devi darti l'opportunità di calpestarti. E vedi di divertirti,mi raccomando. E' solo un pò di vita. E' solo un pò di morte. :* MarcLanders, Oa27, Francesco_F291 e 14 altri ha reagito a questo 17
TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 13 Marzo 2017 Autore Inviato 13 Marzo 2017 @BANE tu sei oltre il manuale, oltre l'umano e oltre la scienza. Con fatica sono riuscito a seguire tutto il tuo ragionamento, ritrovandomi esattamente nel punto di partenza. Con le stesse tragiche emozioni che mi hanno fatto aprire il topic. Una colpa riesco a darmela con facilità: aver avuto la presunzione di poter mantenere costante l'equilibrio di una relazione. Relazione variabile ed emozionalmente altalenante per definizione. One itis sempre più palpabile. Scariche adrenaliniche dettate da pensieri e proiezioni catastrofiche. Aiutatemi. -Alex- ha reagito a questo 1
auar [Partecipante] 550 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 (modificato) 29 minuti fa, BANE ha scritto: Non riesco. Prendo il telefono in mano e mi viene estremamente più semplice indicare ora, luogo e tipo di intimo da indossare ad un hb random in rubrica, che scrivere a lei. quindi qual'è il problema? 29 minuti fa, BANE ha scritto: E' davvero un mio limite? I limiti sono altri! 29 minuti fa, BANE ha scritto: Forse dovrei convincermi di essere davvero in torto. cosa significa questa cosa? 29 minuti fa, BANE ha scritto: Per ora non mi sento in torto e temo le mie scuse sarebbero percepite come non sincere. sei tu il primo a sentire questa cosa......figurati lei.... stai andando benissimo....perchè cambiare le cose? P.S. il problema tuo in questo momento: non riuscire più ad eccitarsi per qualcuna....riparti da qui...parere personale Modificato 13 Marzo 2017 da auar OldPlayer ha reagito a questo 1
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 13 ore fa, Everything ha scritto: Le donne se vogliono sanno passare sopra a tutto, anche a cosa enormemente peggiori della tua. Mai cosa fu più vera! Grazie! Everything ha reagito a questo 1
TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 13 Marzo 2017 Autore Inviato 13 Marzo 2017 3 minuti fa, auar ha scritto: quindi qual'è il problema? Il problema è il fottuto desiderio di stare con lei. Dei progetti di vita. La mancanza di desiderio sessuale verso le altre donne. E il dover ricalibrare il mio tempo, e la mia mancanza di voglia nel farlo.
Questo è un messaggio popolare. GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 13 Marzo 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Marzo 2017 Qui mi sa che con tutti questi libercoli sulla seduzione vi sta andando in pappa il cervello. Da quando il chiedere scusa dovrebbe manifestare una perdita di credibilità? Mica glielo devi chiedere in ginocchio sui ceci. Le chiedi scusa per il tuo comportamento facendole presente che sei disposto a ricominciare ma allo stesso tempo chiedendole sincerità nel dirti se ha deciso di prendere un'altra strada. Se va bene tornate assieme e tu dimostri di avere le palle, se lei ha deciso diversamente per se, sarà la sua faccia a comunicarti che si sente una vera merda perchè ha preso la palla al balzo. Veramente ragazzi, i duri fateli al cesso che 'sta maschera che vi mettete fuori quando poi venite qui a frignare perchè qualcuna vi prende metaforicamente a sberle, è ovvio che prima o poi caschi per terra alle prime difficoltà. Mica è colpa loro... OldPlayer, OuterSpace, Oa27 e 10 altri ha reagito a questo 13
auar [Partecipante] 550 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 Il 12/3/2017 alle 00:30 , TheRocker ha scritto: Non ho mai tolto del tempo alle mie passioni per darlo a lei. Piuttosto la rendevo partecipe in alcune occasioni speciali. La mia vita non cambierà particolarmente, dedicherò ancora più tempo alle cose che mi piace fare. da questo capisco che la tua vita sia stata sempre centrata su te stesso , anche gli ultimi 4 anni quando c'era anche lei..... da quello che scrivi le scopate extra non sono mai mancate nonostante.... lei adesso non c'è più e la tua vita su cosa è centrata? si, sei un pò confuso...
Julian89 [Élite] 1704 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 Ciao TheRocker. Io credo tu sia incappato nel più classico degli "effetti collaterali" di chi proviene da questo mondo: hai cercato di fare l'alpha a tutti i costi nel momento in cui, vedendo che la tua lei continuava a tenerti il muso, ti sarebbe bastato dirle: "cosa c'è che non va? Cerchiamo di risolverlo insieme". È troppo "beta" abbassarsi a chiedere spiegazioni se un comportamento perdura? Siamo così terrorizzati di "perdere il frame" da fare i finti grand'uomini quando invece stiamo schiattando dentro? Io non lo so. Il frame lo perdi quando lei continua a mancarti di rispetto e tu sei lì, immobile, a subire. E non mi sembra questo il caso. Quattro anni di comportamenti esemplari da parte sua e al primo muso l'hai bastonata senza pietà. Forse avrebbe meritato che tu ti "abbassassi" a cercare di capire cosa avesse, invece di fare lo gnorri. Ad ogni modo, ciò che t'ha detto BANE è la cosa migliore da fare. In bocca al lupo!
Ricca [Partecipante] 230 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 39 minuti fa, TheRocker ha scritto: Temo anche io. A questo punto avrebbe senso cercare il contatto? Rischiando un picche o un capovolgimento del frame. Io ho ancora i suoi perizoma e lingerie varia. Lei ha ancora le mie chiavi della serratura di servizio. Sono elementi che posso usare in qualche modo a mio vantaggio? Secondo me un contatto ha un senso. Non ti sei umiliato per niente e un messaggio verso di lei fa soltanto capire che ci tieni, anche se puoi stare bene anche un mese senza di lei. Niente cose sdolcinate (ma non mi sembri il tipo) , un po' di convenevoli, chiedendole come se la passa e invitala per un caffè, se poi riesci a farla venire a casa tua ancora meglio... Se dovesse trattarti di merda, ma davvero davvero di merda,quindi ultima spiaggia, ricapovolgi il frame dicendole che volevi vederla solo per ridargli le sue cose e per riavere le chiavi. Sappi che esci da vincente, ma poi non puoi tornare sui tuoi passi.
Percival [Élite] 5245 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 Il 12/3/2017 alle 00:30 , TheRocker ha scritto: Ho sempre sperato sarei riuscito a evitare per sempre di aprire un post in questa sezione. Invece eccomi qui. Stavo valutando se aprirlo qui o in LTR, ma, come è risaputo, in one itis ci si entra quasi sempre dopo LTR. Quasi fosse la sua naturale evoluzione. Ancora non ne manifesto tutti i sintomi ma un po' come quando ti accorgi che che sta per arrivarti l'influenza, così ne avverto le prime avvisaglie. La prima sbirciata sull'ultimo log di whatsapp. Non abbiamo MAI litigato. Non mi sono mai abbandonato ad accessi d'ira. Un po' come un padre con la sua bambina: mica ci litiga. La premia, la punisce, senza alzare la voce. Il padre sa sempre cosa fare e non asseconda i capricci. Mai. Mi piaceva il nostro rapporto, era proprio come lo volevo. Lei in continua ricerca della mia approvazione, con il timore reverenziale di dispiacermi. Poi un giorno... ...lei fa l'offesa, per una stronzata di nessun valore. Non la definirei neanche una disattenzione. Mi tiene "il muso", comportamento mai tenuto in 4 anni. Le prendo la borsa e le chiavi della macchina, gliele avvicino, ed esco di casa mia augurandomi di non trovarla al mio ritorno, come è stato. Qualche giorno dopo le scrivo dicendole che la aspettavo per cena. Lei mi risponde dicendo che viene ma vuole parlare di quello che successo. Ignoro le sue condizioni e le chiedo se preferisce un girocarne o un giropizza. Mi chiede se la mia "non risposta" corrisponda ad un no. Non le rispondo ed esco con gli amici. Qualche giorno dopo le scrivo due stronzate e qualche battuta sulla mia abilita nel trovar parcheggio. Lei mi risponde, e boom fine delle trasmissioni. Ad oggi è un mese esatto che non ci vediamo ne sentiamo. Totale no contatc che davo per scontato lei avrebbe interrotto. Non ho mai letto un modo più assurdo di terminare una storia. Una storia di 4 anni. Sto scopando. Il game in me non è mai morto. In questo mese ho chiuso 5 giochi che avevo in ballo in questi mesi. Ora sono qui, dopo una trombata insipida, con questa hb7 che appena conosco che sonnecchia estasiata, e io con il vuoto dentro. Non ho mai tolto del tempo alle mie passioni per darlo a lei. Piuttosto la rendevo partecipe in alcune occasioni speciali. La mia vita non cambierà particolarmente, dedicherò ancora più tempo alle cose che mi piace fare. Eppure sento il vuoto. Domani darò buca ad al altra hb. Non ne ho voglia. Faccio fatica ad eccitarmi. Ho voglia di intimità, ho voglia di stare con lei che ha imparato a conoscermi piano piano. L'idea di iniziare una nuova relazione mi terrorizza. Non ho voglia di farmi conoscere di nuovo. Rivelare la mia intimità ad un'estranea. Eppure sento quel vuoto. Mi vergogno a dirlo, ma voglio lei. E' già passato un mese. Avrei voluto scrivere prima, ma la vita per fortuna per ora mi assorbe. E' tutto così assurdo. Siate crudi. Aiutatemi. TheRocker, ho i brividi a leggerti.. Perchè sto vivendo le stesse emozioni. Adesso sei nel panico, perchè da essere il leader di una relazione apparentemente impeccabile, ti sei ritrovato improvvisamente con un pugno di mosche. Quell'apparente granitico controllo che avevi sulla relazione si è sgretolato come un castello di sabbia. La one-itis fa ancora più male quando hai consapevolezza di come "gestire" una relazione. Perchè non capisci. Non capisci per qualre ragione, pur avendo fatto tutto come Cristo comanda, sei di nuovo al punto di partenza. Abbandonato da colei che ti ha sempre seguito, colei che fino al giorno prima ti seguiva come dio in terra. Ti capisco. Accade. Ma non accade da un giorno all'altro. Accade lentamente. Adagiato sugli allori, come è comprensibile tu fossi, ti sono sfuggiti dei segnali. Le avvisaglie della fine, che mascherava comportandosi "praticamente come sempre". Pensi bene. Non è possibile che per un litigio scompaia tutto. Era già scomparso da tempo. E c'è sempre una ragione quando succede. Non ti dimentica da un giorno all'altro senza una nuova liana. Se non ha più bisogno di te, significa che il ruolo che rivestivi tu nella sua vita lo ha preso qualcun altro. Non te lo dirà mai che è così, ma ci puoi giurare. Non ha paura della tua assenza, perchè erastata colmata da prima che litigaste. Che fare ora? Sei al capolinea. Puoi tentare la strada del silenzio, l'abbandono. Come ti ha già detto Bane, tornerà, e poi se ne andrà ancora, perchè non è l'amore che la riavvicina a te. E' il narcisismo, e/o gli errori di qualcun altro. Dopo 4 anni è inevitabile che tu abbia bisogno di lei. Il tuo corpo si era abituato alla sua presenza, alla sua fica (perchè è quella che ti manca di più), e aveva già metabolizzato i vostri sogni e quelle diavolerie che ci propinano. Che fare ora? Onestamente, non saprei cosa consigliarti. Comunque tu scelga, sia ora o più tardi, ti ritroverai davanti al baratro. Ti scontrerai con la fine di quello che prova per te. Personalmente, quando poche settimane fa è tornata la mia LTR (dopo il classico freeze), me la sono goduta a pieno, con le lacrime in gola e il sorriso sulle labbra. Ho provato a tenere atteggiamenti "alpha", cioè non le scrivevo mai per primo, non facevo il dolce, ma se ne è andata di nuovo lo stesso. Indovina come? Rivangando i problemi passati. E' un'arma devastante quella. Eppure.. Non mi sento neanche di consigliarti di riscriverle e, se va, godertela ancora un po', perchè dovrai comunque soffrire dopo. Molto probabilmente di più. Mi duole dirtelo, ma qualsiasi cosa farai, il finale è già scritto. Sfogati qua con noi, in questi casi è l'unica cosa che davvero tiene su. ganimede e OuterSpace ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati