Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 ciao a tutti, sono capitata per caso su questo forum perché non riesco ad accettare come sia finita una frequentazione, seppur durata un mese o poco più ma molto molto intenso! Ci conosciamo una mattina in tribunale, quando avevo deciso di non avere più niente a che fare con gli uomini, eccolo che si fa avanti lui, mi aggiunge su fb e la sera stessa vuole vedermi per bere una cosa insieme. Per un motivo o per l'altro io temporeggio per una decina di giorni in cui lui mi chiama anche 3/4 volte a l giorno, mi corteggia come nessuno aveva mai fatto e parliamo di tutto, del fatto che entrambi abbiamo sofferto molto per amore, lui mi parla della sua prima storia finita perché dopo 3 anni è stato tradito dalla sua ragazza...questo circa 3/4 anni fa. alla fine usciamo, passiamo una bella serata e ci baciamo, lui mi dice : non prendermi mai in giro, credo in te credo in noi.Io resto un po' spiazzata vedendolo già così preso e premetto che in questo mese non mi sono mai spinta cosi come lui con le parole anzi... Comunque continuiamo a vederci , lui si fa anche un'ora e mezzo di macchina per vedermi, pranziamo insieme, insomma un mese intenso, accompagnato da parole importanti da parte sua finché sabato sera dopo un'uscita in 4 (io lui mia sorella e il ragazzo) restiamo soli giù casa mia mentre ci coccoliamo e lui mi fa "non ti innamorare di me". Io li parto come una furia dicendogli che a questo punto era meglio chiudere e lui mi da della str... perché ho subito deciso di chiudere e che lui intendeva dire non innamorarti ora ma andiamoci con calma perché c'è il rischio di soffrire in futuro e lui non vorrebbe mai che io soffra come ha sofferto lui in passato e perché lui ha presentato alla sua famiglia persone che meritavano invece di essere mandate a quel paese. IO continuo ad attaccarlo e gli dico di accompagnarmi immediatamente a casa...lui non vuole farmi scendere dalla macchina ma abbracciarmi, alche gli dico che degli abbracci compassionevoli non me ne faccio nulla e vado via. Appena lui arriva a casa mi scrive "comunque se può ancora interessarti (se mai ti è interessato qualcosa) sono a casa. Io gli rispondo che mi interessava e interessa ancora e finisce li. Il giorno dopo continuiamo a discutere perché lui continua a dire che sono una brava ragazza e che non vuole simulare sentimenti che magari non potrebbero trovare conferme in futuro, che però io ho deciso di chiudere, che l'interesse c'è altrimenti non mi scriverebbe ma che lui non è telecomandatile e chiude dicendo che non ha voglia di discutere esche ha la febbre. Lui ha detto che mi vede più avanti rispetto a lui come livello di sentimenti ma era sempre lui a chiamarmi e a dirmi certe cose del tipo "a volte non ti capisco, non capisco se mi vuoi o non mi vuoi" e tante altre cose...Pochi giorni dopo lo incontro in tribunale : le prime due volte ho girato la testa dall'altro lato , la terza volta mi ha rincorsa per chiarire di persona. Mi ha ripetuto che non è scattato nulla e che quindi ha preferito non tentare per un altro po' con il rischio di farmi male. Non vuole perdermi come persona e che ogni tanto vorrebbe telefonarmi per sapere come sto. qualche giorno dopo gli scrivo io per chiedergli scusa su alcune battute infelici relative alla sua eiaculazione precoce, a quelle che sono state le mie colpe, al fantasma della persona che ho frequentato 4 anni e che ultimamente aleggiava su questa storia. C'è appunto questo ragazzo che da quando ha saputo di M. è passato a farsi sentire ogni giorno (quando gli morivo dietro mi ignorava), mi ha mandato la sua foto senza maglia per farmi vedere il fisco che si è fatto in palestra, al contrario di M. che ha un fisico bruttarello. M. mi ha detto una delle ultime volte in cui ci siamo sentiti che la presenza costante di d. non stava facendo bene al rapporto e che forse lo avrebbe convinto che probabilmente D. ai miei occhi è più interessante di lui. Io ho cercato sempre di tranquillizzarlo facendogli present anche che lo informavo su tutto proprio perché non avevo nulla da nascondere.Altro problema quello legato alla sessualità :M. molto insicuro come vi avevo accennato, ricorreva all'utilizzo dei preservativi ritardanti che purtroppo hanno effetti collaterali anche (anestetizzare l'aggeggio) come successo l'ultima volta che siamo stati insieme. A quel punto io la presi malissimo convinta di non piacergli e lui mi disse che me lo aveva detto di non essere un ragazzo dalle grandi performance, che stava male perché a questo punto non si sentiva alla mia altezza da quel punto di vista. Mi fece un po' pena in quella occasione e lo abbracciai, lui aveva il cuore a mille e quasi piangeva, dicendomi "ti pare che non ti voglio? ho fatto il diavolo a 4 per tornare prima dal tribunale e vederti". Dopo poco l'ho presa sullo scherzo e lui mi ha chiesto quante volte fossi abituata a farlo, io molto sinceramente gli ho risposto anche 4/5, lui poi dopo quella fallanza lo stesso giorno ha voluto appartarsi per farmi vedere che era stata colpa del preservativo e che senza preservativo aveva l'erezione, peccato che dopo 2 minuti di masturbazione fosse venuto e io per scherzare lo abbia chiamato flash e consigliare di andare da un sessuologo. In tutto ciò lui metteva continuamente a confronto lui e d. chiedendomi se fosse più bravo di lui ecc. Lui mi ga risposto dicendo che me mie scuse non lo lasciavano indifferente e che non escludeva di vederci per un caffè ma è nuovamente sparito fino al 15 notte (3 del mattino) per farmi gli auguri di buon compleanno : Buon compleanno G. .., domani se.sei in udienza con T… e. .. nn riterrai di rifiutarmi, ti salutero’ di persona Avrò udienza con lei Aspettatemi …(questo perché affianco un magistrato e lui ha una causa che pende innanzi a questo magistrato)Io ho risposto:Grazie M. … domani resterò a casa per preparare qualcosa quindi non sarò in udienza con lei…lui Ok Allora li rinnovo qui Auguroni G. 5 giorni dopo gli scrivo "come stai?" e lui mi chiama per dirmi tutto ok ecc...di lì 12 giorni di silenzio quando un giorno dopo più di un mese che non ci vedevamo ci incontriamo in tribunale. Arrivo al bar del tribunale con la mia collega e lui era con il suo "superiore" mi vede e diventa rosso poi si gira e mi fa "oy" e io con molta tranquillità (per fortuna almeno sono riuscita a dare una parvenza di tranquillità ieri) gli ho fatto "we" e ci siamo salutati con il bacio sulle due guance dopo di che stop! Io rimango nei corridoi al telefono e la mia collega sale, rimango al telefono per molto tempo e lui che era abbastanza lontano mi vede e viene verso di me piazzandosi davanti, costringendomi a chiudere la chiamata . Mi fa "cosa ti dicevi con il fidanzato?" Io gli rispondo nessun fidanzato...e mi chiede inizialmente come sto, da quando ascolto un genere di musica (che piace a lui anche) , aveva visto che avevo pubblicato una canzone su fb, perché proprio quella canzone . E io gli ho risposto che l'avervo scoperta su YouTube quindi non capivo le sue domande. Andiamo fuori perché lui doveva fumare e mi chiede di nuovo come stessi. Io gli ho risposto che ero molto serena, che avevo chiuso definitivamente con danieel (il mio ex che lui temeva) e lui mi fa "ma non avevi già chiuso?"Io gli ho risposto che avevo chiuso ma adesso avevo chiuso davvero ogni contatto perché ho deciso di ekiinare le persone che non mi danno nulla e delle quali non ho bisogno . Lui con tono serio da vittima fa "e immagino che tra queste rientri anche io " alche gli ho risposto che lui si era autoeliminato...lui muto!!! Continuiamo a parlare a scherzare e rientriamo, io faccio "beh vado" lui "ohh non te ne andare ahahahahaha dai scherzo, beh allora di daniele dicevi? come mai hai chiuso?". Io gli rispondo che era lunga la questione e lui mi dice "vabbè fammi un riassunto" io gli rispondo semplicemente "non è una persona che voglio ancora nella mia vita, non mi interessa neanche più sentirlo, ho bisogno di chiudere con le cose vecchie per riaprirmi ai cicli nuovi, vado buona giornata" lui "ciao anche a te". Di ì più nulla. Possibile abbia finto per un mese tutto alla perfezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 a me fa male la testa. e sono una ragazza. attendo i commenti degli uomini, per ora penso che lui sia ancora impegnato "mentalmente" (pensa alla ex) e che tu sei stata molto poco delicata per la storia flash ecc. Edward Heiderich, Blego e Andrea V ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain [Partecipante] 1303 Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Adesso, Volevoungattonero ha scritto: attendo i commenti degli uomini, LoL. Pensi davvero che un qualsiasi maschio normale riesca ad andare oltre la decima riga ? Edward Heiderich, badguy, experienced e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince_inside [Partecipante] 295 Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Hai detto che è un uomo insicuro delle sue performance sessuali, e tu sapendolo hai pensato bene di fargliene una colpa quando non ha mantenuto l'erezione, e addirittura lo hai deriso quando è venuto presto. Poi ti chiedi come mai si comporta in quel modo... da li ho smesso di leggere, non ce l'ho fatta più a seguire il discorso Andrea V, Edward Heiderich, gold86 e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 si ma lui ha chiuso dicendo che non gli è scattato nulla...non ha dato colpa ai miei atteggiamenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kickman [Partecipante] 163 Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 ... e io che pensavo di essere complessato Edward Heiderich, Volevoungattonero e Analfabeta ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giraluna [Partecipante] 9655 Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 (modificato) 1 ora fa, Singledatroppotempo ha scritto: non prendermi mai in giro, credo in te credo in noi. Coerente con la frase in oggetto sopra, egli poi ... 1 ora fa, Singledatroppotempo ha scritto: lui si fa anche un'ora e mezzo di macchina per vedermi, Ma tu lo tradisti ... 1 ora fa, Singledatroppotempo ha scritto: Mi fece un po' pena in quella occasione e lo abbracciai, lui aveva il cuore a mille e quasi piangeva, dicendomi "ti pare che non ti voglio? ho fatto il diavolo a 4 per tornare prima dal tribunale e vederti". Dopo poco l'ho presa sullo scherzo e lui mi ha chiesto quante volte fossi abituata a farlo, io molto sinceramente gli ho risposto anche 4/5, lui poi dopo quella fallanza lo stesso giorno ha voluto appartarsi per farmi vedere che era stata colpa del preservativo e che senza preservativo aveva l'erezione, peccato che dopo 2 minuti di masturbazione fosse venuto e io per scherzare lo abbia chiamato flash e consigliare di andare da un sessuologo Allorché lui, sofferente, reagì a cotanta baldanza con cotanto comportamento difensivo ... 1 ora fa, Singledatroppotempo ha scritto: sabato sera dopo un'uscita in 4 (io lui mia sorella e il ragazzo) restiamo soli giù casa mia mentre ci coccoliamo e lui mi fa "non ti innamorare di me". 1 ora fa, Singledatroppotempo ha scritto: Mi ha ripetuto che non è scattato nulla e che quindi ha preferito non tentare per un altro po' con il rischio di farmi male. Non vuole perdermi come persona e che ogni tanto vorrebbe telefonarmi per sapere come sto. Morale della favola riassunta in punti: - smentisco la tua versione: non gli è scattato nulla proprio per i tuoi atteggiamenti; - non ha finto proprio nulla: è stato un uomo che si è confidato ed ha messo le sue più intime paure nelle mani di una donna che non ha saputo gestirle e si è difeso come meglio ha potuto per il livello di auto consapevolezza che ha, ossia ancora un pò tentennante (vedi problemi sessuali); - in risposta alla tua domanda: sì, ha i suoi complessi, come tu hai avuto i tuoi (vedi scatto a seguito della sua frase "non ti innamorare" e incazzarsi perché non gli si rizzava); - ultimo, non per questo meno importante, anzi forse è il punto più importante: NON SI DEVE MAI DERIDERE UN UOMO SU QUEL TIPO DI PROBLEMATICHE PERCHE' MENTRE TE LE CONFIDA SI STA METTENDO A NUDO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!! Le colpe stanno da entrambe le parti: se lui ha bisogno di un sessuologo e di farsi un pò la pellaccia, tu hai bisogno di comprendere meglio i meccanismi del sesso. Pensare che non gli piacessi solo perché non gli si rizzava a dovere è un pò limitante; forse frutto di un bombardamento di informazioni non del tutto corrette e mal interpretate. C'è questa ragione, certo, come molto altro; tu piuttosto che cercare di capire, sei partita prevenuta, ti sei pure incazzata ed infine lo hai deriso. Non vuole essere un attacco (vedi il fatto che ho scritto le sue, come le tue mancanze), bensì un invito a riflettere. Modificato 12 Marzo 2017 da Giraluna KovaCs, mreight, Analfabeta e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auar [Partecipante] 550 Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Un post più "slegato" di questo non l'avevo ancora letto qui su IS. Giraluna ti ha detto una cosa fondamentale sugli uomini...........il tuo nickname contiene tante risposte alle tue domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tef [Élite] 372 Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Ho letto sotto effetto di marijuana ed è stato un trip assurdo,grazie Anni? gold86, megres84, Apollodoro e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Hai ragione giraluna, sul fatto che devo riflettere e credimi ... lo sto facendo. Il mio problema è che forse non ho superato il trauma della mia prima storia e parto sulla difensiva , attacco prima di essere ferita. Ho pensato di farmi aiutare da qualcuno... certe ferite ancje se passano sul corpo restano nell'anima purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati