Vai al contenuto

Ciclo Mestruale & LMR


satira

Messaggi raccomandati

satira

Situazione: avete portato la ragazza a casa e state per chiudere per la prima volta. Ma il suo ostruzionismo è insuperabile. Un paio di giorni dopo ci parlate e venite a scoprire che aveva il ciclo (e quindi aveva un bell'assorbente esterno).

Ok, come superare questa evenienza?

1-Molto non lo dicono, si vergognano e piuttosto di dirti: "non posso perchè ho il ciclo" fanno come se non volessero.

2-Ricordiamo che questa è la prima volta che dovreste fare sesso con lei, quindi è difficile proporre altre alternative (anal e fellatio) del tipo: "dai nessun problema, il sesso anale esiste per questo no?" cosa che si può invece fare in una relazione più matura.

3-Ricordiamo sempre che le ragazze razionalizzano quello che fanno emotivamente. Quindi lei quella sera non si è concessa inventando mille scuse. Questa sarà nella sua mente la fine della serata: voi che ci provavate e lei che non ci è stata.

Soluzioni tecniche adottate?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Sinceramente non mi è mai capitato che lo nascondessero.

Di solito se ne escono con frasi del tipo:

"Non è che non voglio, non si può..."

"Vorrei, ma ... piove"

"C'è il semaforo rosso" indicando in basso...  :rolleyez:

Probabilmente la tua amica in questione non si sentiva abbastanza a suo agio nei tuoi confronti per dirtelo. In ogni caso mi sembra strano che tu non sia riuscito a cogliere la differenza tra "non voglio" e "vorrei ma non posso".

3-Ricordiamo sempre che le ragazze razionalizzano quello che fanno emotivamente. Quindi lei quella sera non si è concessa inventando mille scuse. Questa sarà nella sua mente la fine della serata: voi che ci provavate e lei che non ci è stata.

Soluzioni tecniche adottate?

Proprio per questo si sentirà in colpa, non vedrà l'ora di farsi perdonare, quindi il problema non sussiste.  :D

Io ho sempre fatto il comprensivo in quei casi, "no figurati... recupereremo la prossima volta, mi bastano un po' di coccole, io sono felice comunque di stare qua con te"

Poi in molti casi è stata lei a propormi soluzioni alternative, e via di BJ!!! Tecnicamente anche il didietro è off limits in quei casi, soprattutto con un assorbente esterno, si deve pur sempre togliere le mutandine.

PS: IMHO l'immagine di lei che non ci è stata è più chiara nella TUA di mente  :mad:, con conseguente giramento di p***e.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

se una hb non vuole farlo con me...preferisco che me lo dice chiaro...non mi piacciono le scuse HO LE MIE COSE..ecc ecc

Però c'è da sottolineare che magari vorrebbero si far sesso...ma hanno davvero le cose...OPPURE non sono depilate e si sentono a disagio...OPPURE in quel momento non sono molte igieniche e quindi preferiscono ejectare....

Direte.."seee...quella non l'ha fatto con me perchè c aveva i peli lunghi o non era abbastanza igienica..."..ragazzi la maggior parte dei casi perchè rifiutano.ma nello stesso tempo vorrebbero farlo,i motivi sono questi...o possono essere tanti altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

con una sana risata e un bel proverbio si risolve sempre (o quasi) tutto

hb: oggi non si può

pua: perchè?

hb: sai ho le mie cose/ho mal di testa

pua: ok allora damme er culo che famo festa  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Brewmaster

Ma effettivamente a me è capitato che lo ammettesse senza alcun imbarazzo di avere il ciclo...  :rolleyez:

Piuttosto penso sia più probabile che succeda il contrario: dice di avere le sue cose ma potrebbe non essere vero perchè in quel momento per qualche ragione non si sente di dartela...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gabriel

l'esperienza dice che ci sono anche punti positivi:

- le donne sono più sensibili in quel periodo e se giocate bene le fate SVENIRE  :D

- se è una che conoscete bene e che sapete sana, si può fare anche senza preservativo senza rischio di pancioni

- l'esperienza del pisello mimetico a tre colori è irripetibile

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
-eFFe-
Sinceramente non mi è mai capitato che lo nascondessero.

Di solito se ne escono con frasi del tipo:

"Non è che non voglio, non si può..."

"Vorrei, ma ... piove"

"C'è il semaforo rosso" indicando in basso...  :rolleyez:

...

PS: IMHO l'immagine di lei che non ci è stata è più chiara nella TUA di mente  :mad:, con conseguente giramento di p***e.

Quoto in pieno Lucypher :clap:

Satira, le tue considerazioni sono frutto dell'esperienza o solo ipotetiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

In base alla mi esperienza posso dire:

a: se hanno le loro cose non si fanno problemi a dirlo

b: se l'hb non ha dolori (come alcune) e ha voglia (o la portiamo ad averla ;)), nulla vieta di farlo anche con "le sue cose"....è solo più lubrificato ;) e in certo senso più PULP  :rolleyez:

colgo l'occasione per dare il mio più sentito BENTORNATO al buon effe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
In base alla mi esperienza posso dire:

a: se hanno le loro cose non si fanno problemi a dirlo

b: se l'hb non ha dolori (come alcune) e ha voglia (o la portiamo ad averla ;)), nulla vieta di farlo anche con "le sue cose"....è solo più lubrificato ;) e in certo senso più PULP  :rolleyez:

hehe..tutto vero :)

colgo l'occasione per dare il mio più sentito BENTORNATO al buon effe ;)

Grazie Boya, un salutone anche a te  :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
*-_MusA_-*
- se è una che conoscete bene e che sapete sana, si può fare anche senza preservativo senza rischio di pancion

Ragazzi, al posto vostro farei molta attenzione a non usare il preservativo!

1) A volte si hanno malattie di cui non si è nemmeno a conoscenza;

2) Non è detto che la donna non sia fertile durante il ciclo.

Tempo fa mi è capitato di andare dalla ginecologa nel secondo giorno delle mestruzioni e l'ecografia ha evidenziato la presenza di un follicolo ovarico.. e tra l'altro conosco anche una coppia che si è dovuta sposare causa sesso senza preservativo durante il ciclo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...