Carletto [Partecipante] 0 Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) in ogni caso non mettetelo dentro... vi assicuro per esperienza... che e' meglio non provare...e potete immaginare il perche'... come detto meglio fargli usare le gola... nell'ano non credo sia la cosa migliore...anche se su questo non ne ho la certezza Modificato 24 Maggio 2007 da Carletto
Aion [Partecipante] 62 Inviato 26 Maggio 2007 Inviato 26 Maggio 2007 in ogni caso non mettetelo dentro... vi assicuro per esperienza... che e' meglio non provare...e potete immaginare il perche'...come detto meglio fargli usare le gola... nell'ano non credo sia la cosa migliore...anche se su questo non ne ho la certezza quoto, quoto soprattutto per la puzza... e lo schifo... che ai più perversi potrebbe piacere poi, molto dipende dalla fase del ciclo e dalla ragazza. La mia regola è: Se lei dice che si può, ok. Altrimenti meglio non forzare.
Carletto [Partecipante] 0 Inviato 26 Maggio 2007 Inviato 26 Maggio 2007 (modificato) La mia regola è: Se lei dice che si può, ok. Altrimenti meglio non forzare. in base alle mie la regola generale e' mai piu' in quel buco...quando le sue cose sono in atto...anche se lei dice di si...ho buttato lenzuola e mi veniva da vomitare, ma forse sono io che sono strano... Modificato 26 Maggio 2007 da Carletto
Messaggi raccomandati