404 Not Found [Lurker] 1 Inviato 12 Marzo 2017 Inviato 12 Marzo 2017 (modificato) Buonasera bella gente!Mi chiamo Luca! Vorrei un opinione in merito a questa situazione ossessionante. Mi sentivo e mi frequentavo con una ragazza da un pó di tempo,fino a pochi giorni fá. Vi descrivo un pó lei in poche parole (le sue debolezze) è una ragazza di 20 anni,Io ne ho 23. É abbastanza viziata,egocentrica,narcisista e anche un pó manipolatrice.Crede che il mondo giri intorno a lei e che tutto sia duvuto, in amicizia e in relazione.Io sono stato il suo primo ragazzo con cui avuto un rapporto sessuale. 80% si parla di lei 20% di me. Sono quasi sempre io a cercarla e a invitarla, ogni tanto risponde quando le pare,è talmente impegnta ad amarsi che non capisce i bisogni degli altri.Non fa niente per sorprendermi,neanche con i piccoli gesti, ma quando ci vediamo è tutto "ok". L altro giorno mi ha detto:io mi comporto così perché tanto gli altri mi cercano lostesso. Ma pensa te! non si può sentire una cosa del genere ahah! Io mi sono Rotto le scatole di questa situazione,ho passato alcuni giorni nervoso e depresso,ho deciso a malincuore di non cercarla piú,di fuggire,non voglio neanche darli la soddisfazione di parlarle e di lasciarla di persona spiegandoli di questo suo problema. Queste tipi di persone non capiscono queste situazioni di altrui !No mi merita,non merito tutto ciò,io non mi conporto cosí. Voi cosa avreste fatto in una situazione del genere? avete qualche consiglio? La vostra opinione conta! Grazie! Modificato 12 Marzo 2017 da 404 Not Found
Edo [Donna] 15347 Inviato 12 Marzo 2017 Inviato 12 Marzo 2017 4 minuti fa, 404 Not Found ha scritto: La vostra opinione conta! Perché noi valiamo (cit) Tu da questa situazione che vuoi? Non mi sembri molto felice di questa persona, un Next ti pesa troppo? Trilly ha reagito a questo 1
Trilly [Partecipante] 1111 Inviato 12 Marzo 2017 Inviato 12 Marzo 2017 Lasciala e cerca di meglio 404 Not Found e Edo ha reagito a questo 2
404 Not Found [Lurker] 1 Inviato 12 Marzo 2017 Autore Inviato 12 Marzo 2017 (modificato) 25 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Perché noi valiamo (cit) Tu da questa situazione che vuoi? Non mi sembri molto felice di questa persona, un Next ti pesa troppo? Ora come ora mi sa tanto propio niente..0 felicità ne suoi confronti = 0 voglia. Hai ragione Edoardo,è meglio passare alla prossima, mi sono già portato avanti con il lavoro ahah :) Mi spiace soltanto perché io i sentimenti li ho messi. Il toping ho voluto aprirlo per anche sapere come comportarsi con queste tipo di persone,non è facile scovarle da subito, hanno un modo di fare che ti cattura e non ti fa vedere la parte negativa Modificato 12 Marzo 2017 da 404 Not Found Edo ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 11 ore fa, EdoardoG ha scritto: Perché noi valiamo (cit) Tu da questa situazione che vuoi? Non mi sembri molto felice di questa persona, un Next ti pesa troppo? Si dice: "Perché noi VOGLIAMO" o anche "Perché noi VOLIAMO". 👺 Edo ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 11 ore fa, 404 Not Found ha scritto: .Non fa niente per sorprendermi,neanche con i piccoli gesti, ma quando ci vediamo è tutto "ok". L altro giorno mi ha detto:io mi comporto così perché tanto gli altri mi cercano lostesso. Ma pensa te! non si può sentire una cosa del genere ahah! Ti ci devi abituare. La maggior parte di quelle "carine" non sentono il bisogno di contraccambiare, tu non fare troppo lo zerbino. Già stai troppo "zerbinato". Risollevati, impara a "comandare" te stesso. Devi migliorare il tuo "inner game" vai nella sezione apposita.
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 sarà la tipica cresciuta nella bambagia come fosse una principessa, dura cambiargli la testa, ci vorranno anni che maturi un minimo 404 Not Found ha reagito a questo 1
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 divertiti flirta con altre quando ti verra a cercare pagala con la stessa moneta, nel frattempo potresti trovare qualcosa di meglio, tanto più esperienze fai più ti perfezzioni..😉
Messaggi raccomandati