Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vincez
Inviato

Ciao a tutti,tempo fa ho conosciuto una ragazza,ci sentiamo per un po' e una settimana fa mi dice che io le piaccio.Le rispondo che anche io provo la stessa cosa ma per il momento non voglio impegnarmi.

Mi cerca sempre lei,io non le ho mai scritto una volta,mi dice spesso che vorrebbe stare nel letto con me e cose del genere,e io diciamo che faccio un po'il vago.Oggi mi dice che per me prova un qualcosa di diverso rispetto a gli altri ma che però ha paura di legarsi a me perché non sa cosa provo nei suoi confronti.Io cerco solamente una tromba amicizia.

Il punto è che non so come farla nascere,lei quasi sicuramente cerca una relazione più seria.Ho paura che facendo così tanto il distaccato e menefreghista possa allontanarsi da me e quindi mandare a puttane ogni possibilità di andarci a letto.Ora,come dovrei comportarmi? Devo provare a baciarla oppure la porto direttamente a casa?

Ogni consiglio è ben accetto :) 

Scusate se magari non si capisce qualcosa ma è tardi e sono stanco.

• Mi piace! 1
CrowBagger
Inviato

Sii sincero, non aver paura di perderla facendole capire ciò che vuoi. La perderai o la farai soffrire se non sarai sincero.

Dille che ti piace.

Falle capire che te la scoperesti anche lì sul posto.

Ma che non vuoi una relazione seria. Bensì una sana, spensierata e divertententissima trombamicizia.

Buona fortuna e aggiornaci ;).

• Mi piace! 1
Vincez
Inviato (modificato)
1 ora fa, CrowBagger ha scritto:

Sii sincero, non aver paura di perderla facendole capire ciò che vuoi. La perderai o la farai soffrire se non sarai sincero.

Dille che ti piace.

Falle capire che te la scoperesti anche lì sul posto.

Ma che non vuoi una relazione seria. Bensì una sana, spensierata e divertententissima trombamicizia.

Buona fortuna e aggiornaci ;).

Ce l'ho già detto che anche lei mi piace,solo che ho temporeggiato un po'dicendo che dovevo schiarirmi le idee e non volevo una relazione stabile.

Poi lei essendo ancora vergine mi ha detto che la prima volta se l'aspetta come un qualcosa di "magico" quindi perché dovrebbe sprecare la sua  prima volta con un "trombamico"?

Modificato da Vincez
CrowBagger
Inviato

Dai un'occhiata a questo video di Zema 😉

• Mi piace! 1
Vincez
Inviato
5 ore fa, CrowBagger ha scritto:

Dai un'occhiata a questo video di Zema 1f609.png

Bel video,ottimi spunti.Appena sarà aggiornerò :)

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Vincez
Inviato

AGGIORNAMENTO: 

Lunedi' mattina siamo stati insieme ad una manifestazione.Tornato a casa,dopo circa un quarto d'ora mi chiama sul telefono e mi dice di scendere.Sceso sotto mi dice di allontanarci un pò e quindi andiamo poco distante da casa mia,mi prende e mi bacia di colpo.Non voleva più staccarsi,mi ha abbracciato e mi ha detto che starebbe stata in quel modo tutta la vita,al che mi sono staccato e poco dopo l'ho ribaciata dicendo "ma tu non ti stacchi mai?" (ho provato la pnp di franco,ma non so fino a che punto si tratti di questo hahaha).

Ci rivediamo dopo due giorni e facciamo in pratica la stessa cosa,lei che mi bacia e io che mi stacco.

Sabato invece ci vediamo,io lei e un mio amico (io abbastanza ubriaco),appena mi vede mi bacia per salutarmi.

Dopo varie conversazioni il mio amico se ne esce con la frase "Ma perchè non vi mettete insieme?" e lei "Dipende tutto da lui",mi scago quello che ha detto e cambio argomento.

Ora il punto è questo: Da quel che vedo si sta trasformando in una relazione.Come posso evitarlo? Come scritto qui cerco solo una trombamicizia