Seiya [Partecipante] 159 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 ci risiamo dopo tempo mi è tornata la fottuta ansia da prestazione o non so come chiamarla, stavo con una ragazza e non appena ho capito che avremmo scopato l'uccello è morto! cmq ho proseguito nella speranza di tranquillizzarmi...inizialmente poi lei era un po frenata, ma quando si è tolta i pantaloni e mi si è messa a pecora dicendo come ti sembra il mio culo? ho capito che ero finito perchè li sotto niente, zero carbonella e niente quando eravamo li, li con il preservativo in mano e lei sopra dopo alcuni minuti in cui ahime non è successo niente lei si è risentita, offesa e rivestita più veloce della luce e mi ha detto vabbè andiamo! quando è tornata a casa manco mi ha scritto che era arrivata quindi credo proprio che non ci vedremo più. nonostante quando ci siamo salutati mi ha baciato in bocca e sembrava più tranquilla di prima. cmq quello che voglio chiedere non è tanto se mi sono giocato lei ect... alla fine mi importa relativamente. quello che mi importa è capire perchè mi è tornata questa fottuta ansia, questo blocco, che già altre volte mi ha rovinato in passato perchè alla fin fine alle ragazze piace essere scopate e se non te le scopi ti sfanculano. e come fare a risolvere definitivamente sta cosa? la prima volta che lo faccio con una ragazza non sono mai del tutto a mio agio purtroppo ma credevo di aver superato il blocco non mi capitava da tempo che li sotto ZERO
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 Comincia a baciarla sul collo, tette, pancia, lei a sua volta inizierà a morderti le orecchie ed il collo...e poi leccagliela leccagliela e leccagliela ancora, ancora e ancora.
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 13 Marzo 2017 Autore Inviato 13 Marzo 2017 29 minuti fa, Ghost Rider ha scritto: Comincia a baciarla sul collo, tette, pancia, lei a sua volta inizierà a morderti le orecchie ed il collo...e poi leccagliela leccagliela e leccagliela ancora, ancora e ancora. a cosa dovrebbe aiutarmi questo con l'ansia? tra l'altro è proprio facendo queste cose che mi ha chiesto se avessi un preservativo...forse era meglio stare buoni avendo capito che li sotto non andava
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 Ti aiuta perchè non pensi. L' unica cosa alla quale penso in quei momenti? Che non si bagni troppo, ho i sedili della macchina neri.
Wyatt99 [Partecipante] 4681 Inviato 18 Marzo 2017 Inviato 18 Marzo 2017 Bel respiro, Pensa che tutto andrà bene ! devi svuotare la mente: Non pensare che non riuscirai a soddisfarla! ho sentito che alcuni per tranquillizzarsi si masturbano alcune ore prima, per scaricare il nervosismo...non so se funzioni!
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 20 Marzo 2017 Autore Inviato 20 Marzo 2017 rianalizzando i fatti mi sento di dare un 50% di colpe anche a lei. cioè cavolo se vedi che li sotto non si alza fa qualcosa cristo se io sto in ansia e tu stai più ferma di una morta e difficile che succeda qualcosa. poi magari non succedeva lo stesso niente e si andava lo stesso in bianco ma donne cosi è meglio evitarle, se pure l'amico fritz avesse risposto all'attenti sarebbe stata una scopata noiosa con una ragazza ferma, morta, impassibile
Messaggi raccomandati