Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seiya
Inviato

ci risiamo dopo tempo mi è tornata la fottuta ansia da prestazione o non so come chiamarla, stavo con una ragazza e non appena ho capito che avremmo scopato l'uccello è morto! cmq ho proseguito nella speranza di tranquillizzarmi...inizialmente poi lei era un po frenata,  ma quando si è tolta i pantaloni e mi si è messa a pecora dicendo come ti sembra il mio culo? ho capito che ero finito perchè li sotto niente, zero carbonella e niente quando eravamo li, li con il preservativo in mano e lei sopra dopo alcuni minuti in cui ahime non è successo niente lei si è risentita, offesa e rivestita più veloce della luce e mi ha detto vabbè andiamo! quando è tornata a casa manco mi ha scritto che era arrivata quindi credo proprio che non ci vedremo più. nonostante quando ci siamo salutati mi ha baciato in bocca e sembrava più tranquilla di prima.

cmq quello che voglio chiedere non è tanto se mi sono giocato lei ect... alla fine mi importa relativamente. quello che mi importa è capire perchè mi è tornata questa fottuta ansia, questo blocco, che già altre volte mi ha rovinato in passato perchè alla fin fine alle ragazze piace essere scopate e se non te le scopi ti sfanculano. e come fare a risolvere definitivamente sta cosa? la prima volta che lo faccio con una ragazza non sono mai del tutto a mio agio purtroppo ma credevo di aver superato il blocco non mi capitava da tempo che li sotto ZERO 

Ghost Rider
Inviato

Comincia a baciarla sul collo, tette, pancia, lei a sua volta inizierà a morderti le orecchie ed il collo...e poi leccagliela leccagliela e leccagliela ancora, ancora e ancora.

Seiya
Inviato
29 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Comincia a baciarla sul collo, tette, pancia, lei a sua volta inizierà a morderti le orecchie ed il collo...e poi leccagliela leccagliela e leccagliela ancora, ancora e ancora.

a cosa dovrebbe aiutarmi questo con l'ansia? tra l'altro è proprio facendo queste cose che mi ha chiesto se avessi un preservativo...forse era meglio stare buoni avendo capito che li sotto non andava

Ghost Rider
Inviato

Ti aiuta perchè non pensi.

L' unica cosa alla quale penso in quei momenti?

Che non si bagni troppo, ho i sedili della macchina neri.

Wyatt99
Inviato

Bel respiro, Pensa che tutto andrà bene !

devi svuotare la mente: Non pensare che non riuscirai a soddisfarla!

ho sentito che alcuni per tranquillizzarsi si masturbano alcune ore prima, per scaricare il nervosismo...non so se funzioni!

Seiya
Inviato

rianalizzando i fatti mi sento di dare un 50% di colpe anche a lei. cioè cavolo se vedi che li sotto non si alza fa qualcosa cristo se io sto in ansia e tu stai più ferma di una morta e difficile che succeda qualcosa. poi magari non succedeva lo stesso niente e si andava lo stesso in bianco ma donne cosi è meglio evitarle, se pure l'amico fritz avesse risposto all'attenti sarebbe stata una scopata noiosa con una ragazza ferma, morta, impassibile